Vai al contenuto


Acquisti Su Pjme.co.uk


7 risposte a questa discussione

#1 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 22 March 2011 - 01:08

Qualcuno ha mai acquistato roba da questo sito http://www.pjme.co.uk/?? E' affidabile??
Io ho fatto molte transazioni online anche con usa, cina, jappone, francia e uk, ma in questo periodo non ricevo (parlo di spedizioni internazionali, per acquisti in italia ho sempre ricevuto tutti) niente dall'estero, nel senso che ho perso molta roba (anche se di poco prezzo) e ho avuto problemi con le dogane. Essendo l'inghilterra parte dell'unione europea dovrebbero esserci meno problemi...sapete non vorrei spendere 300€ e magari non ricevere nulla a casa.
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#2 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 30 March 2011 - 19:11

ragazzi tutto ok la merce è arrivata in 3 giorni lavorativi dall'inghilterra!!
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#3 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 07 April 2011 - 15:36

Io e alcuni amici abbiamo acquistato già materiali da loro. Sono veloci e affidabili.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#4 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 07 April 2011 - 20:31

Visualizza Messaggio{mRk}, il Apr 7 2011, 04:36 PM, ha scritto:

Io e alcuni amici abbiamo acquistato già materiali da loro. Sono veloci e affidabili.
Velocissimi! La merce è arrivata prima dall'inghilterra che non quando ordino dall'italia :D
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#5 (thomas89)

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 416 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-December 06
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 03 October 2012 - 04:22

Io pure dovrei comprare da quel sito a breve anzichè prendere la roba a rate da vari negozianti su eBay, qualcuno sa le procedure esatte?? perchè non è che ho capito granchè su come funziona xD

CITAZIONE (BR1) Visualizza Messaggio
con un po di attenzione..si trova bestiame interessante!

#6 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 03 October 2012 - 12:51

Ti iscrivi con i tuoi dati, acquisti, paghi con Paypal e ti spediscono la merce.
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#7 (thomas89)

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 416 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-December 06
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 04 October 2012 - 04:25

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 03 October 2012 - 12:51, ha scritto:

Ti iscrivi con i tuoi dati, acquisti, paghi con Paypal e ti spediscono la merce.
Ti ringrazio x la risposta immediata, ma volevo capire meglio se nei campi da compilare x inserire i miei dati devo scrivere in inglese o posso anche in italiano direttamente, ad esempio io sono di Roma, scrivo direttamente Roma o Rome in inglese?? e poi in pratica se ho ben capito, la registrazione al sito si effettua dopo il primo acquisto? cioè compilo quei campi e poi risulto nel loro database giusto? perchè ho cercato come in tutti i siti il tasto "Register" ma ho visto non cè, da come ho capito prima ti metti nel carrello la merce scelta e poi compilando i dati ti registri :P
Per quanto riguarda le S.S. e la dogana come funziona?
Ti ringrazio x l'eventuale risposta :D

Messaggio modificato da (thomas89) il 04 October 2012 - 04:28


CITAZIONE (BR1) Visualizza Messaggio
con un po di attenzione..si trova bestiame interessante!

#8 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 04 October 2012 - 22:25

No scrivi il nome in italiano, perché le poste lo sanno loro dove devono spedire non preoccuparti. Pure io ho scritto Urbino e non su traduce in inglese. La dogana non c'è perché siamo in europa, le spedizioni dipendono da quanta merce acquisti, non ricordo. Per la registrazione si, la puoi fare anche al momento di acquistare ;)
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.





4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi