←  SuperBike, SuperSport, SuperStock

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Donington Park

 foto Super155 22 Mar 2011

Seconda corsa della stagione, si ritorna a Donington dopo qualche anno di assenza!
Un po' strano decidere di andarci a Marzo dato che lì notoriamente piove sempre e fa freddo... magari la BMW parte avvantaggiata con le manopole e sella riscaldate :biggrinthumb:

Avete tempo fino alle 24:00 di Venerdì 25 Marzo per inserire le vostre giocate della gara!

Per inserirle bisogna essere iscritti e andare a questo indirizzo:

http://www.mitoclub.com/fsbk/

Mini guida nel caso non vi ricordiate come fare. Se avete già tutto chiaro in mente si può saltare e andate subito a mettere le vostre giocate :)

Allora, per inserire le giocate occorre:
1) Andare al link inserito sopra (www.mitoclub.com/fsbk/)
2) Inserire il proprio username e la propria password di registrazione al FantaSBK 2011. Mi raccomando rispettate maiuscole e minuscole nel nick e nella passowrd, altrimenti vi troverete il messaggio di username e password sbagliate.
3) Cliccate sul bottone "Nuova giocata"
4) Selezionate la giocata che volete postare dalla tendina in alto (in questo caso Donington)

Immagine inserita

5) Inserire TUTTI i piloti richiesti (potete anche metterli tutti uguali ma ha poco senso)

Immagine inserita

6) Pensarci bene perché una volta cliccato su OK non si può più cambiare la giocata
7) SOLO NEL CASO in cui vogliate usare il Jolly spuntate l'apposita spunta. C'è un jolly a stagione, quindi una volta usato non si potrà più riavere.
8) Cliccare su OK

A posto :Risata rotante:

Se volete avere conferma della vostra giocata, dal menu principale selezionate "Elenco giocate", poi la gara che avete appena messo e controllate che nell'elenco sotto sia tutto corretto.

Nel caso di errori scrivete a fantasbk@mitoclub.com (lì e lì soltanto).
Rispondi

 foto spina 27 Mar 2011

c'è un errore alla classifica sul sito, non avete messo camier al terzo posto in gara 2 :Baldoria 2:
Rispondi

 foto pichmond 28 Mar 2011

zio bestio ero a Paris e venerdì sera non sono riuscito a contattarti Dani!!Mi rifarò ad Assen!!
Rispondi

 foto spina 30 Mar 2011

ribadisco l'errore
Rispondi

 foto Super155 14 Apr 2011

Visualizza Messaggiospina, il Mar 30 2011, 05:35 PM, ha scritto:

ribadisco l'errore
Corretto, la prossima volta segnalamelo direttamente sulla mail del fantasbk, quella la leggo sempre, qui riesco a passare poco purtroppo! :Risata rotante:
Rispondi

 foto 125+1 14 Apr 2011

Visualizza Messaggiospina, il Mar 27 2011, 05:31 PM, ha scritto:

c'è un errore alla classifica sul sito, non avete messo camier al terzo posto in gara 2 :biggrinthumb:

Mi hai fatto perdere punti...doh! XD
Rispondi

 foto spina 14 Apr 2011

Visualizza Messaggio125+1, il Apr 14 2011, 07:30 PM, ha scritto:

Mi hai fatto perdere punti...doh! XD
rifattela con camier!
:biggrinthumb:
Rispondi

 foto skiddolo 17 Apr 2011

jhoooooooooooonny REAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Rispondi

 foto Runner46 17 Apr 2011

CAVOLO CHE CHECA!!!! grandissimo ad aver messo dietro biaggi!!!! melandri caduto -.-"

rea si sta svegliando (era ora)
Rispondi