Vai al contenuto


Donington Park


77 risposte a questa discussione

#41 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 28 March 2011 - 10:55

si cavolo mi sono domenticato: grande scassa!!!!

VENDO MOTORE COMPLETO


#42 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 28 March 2011 - 15:41

che è sta storia dello zio di biaggi?

#43 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 March 2011 - 16:54

Visualizza Messaggiomitico92, il Mar 28 2011, 04:41 PM, ha scritto:

che è sta storia dello zio di biaggi?
un'angelino

FA SEMPRE COSI' -"Biaggi? E' sempre il solito...". Marco Melandri, reduce da una vittoria e da un secondo posto a Donington nella seconda tappa del mondiale superbike, aveva attaccato il connazionale senza usare mezzi termini. "Durante la Superpole stavo facendo il giro lanciato, lui usciva dai box e andava più piano: mi ha visto perfettamente da lontano e si è messo in mezzo per ostacolarmi. Lo sa bene, al momento mi ha chiesto scusa: gli ho fatto due sorpassi non cattivi, erano semplici avvertimenti per fargli capire che in pista non è da solo". Il pilota ravennate aveva poi rincarato la dose. "Dopo, quando è passato dai box, l'ho applaudito in modo ironico e si è un po' scaldato (Biaggi fa rifilato un buffetto a Melandri, ndr). Tutto questo viene da vecchi dibattiti che lui non ha mai cancellato. Da parte mia è un episodio passato, sul podio gli avrei dato la mano ma sicuramente non l'avrei invitato a cena. Cosa è successo in passato con lui? In un episodio analogo stava in pista per disturbare gli avversari, ai tempi fui più cattivo e gli diedi una toccatina. Suo zio venne ai box a prendermi per il collo e mi tagliò con l'anello. Ci richiamarono in direzione gara e gli fecero una multa perché il suo comportamento in pista non era stato corretto. Purtroppo è recidivo e lo fa sempre con piloti con cui ha qualcosa in ballo. In quest'ultima occasione oltre che con me lo ha fatto anche con Haga e Fabrizio".

Fonte Repubblica
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#44 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 28 March 2011 - 17:12

voi non capite..è un genio nella tattica :biggrinthumb: sbaragliare gli avversari sul nascere..in superpole ;)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#45 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 28 March 2011 - 18:59

motoblog:

BIAGGI SI SCUSA

oggi proprio mentre si parlava delle due manche di Donington ha telefonato in diretta Max Biaggi il quale ha affrontato con chiarezza tutti i temi e le situazioni vissute nel week end, esprimendo senza giri di parole il suo dispiacere per alcuni comportamenti mostrati e porgendo ufficialmente le scuse a Marco Melandri per l’accaduto. Max ha convenuto proprio con Marco su come alcuni suoi atteggiamenti manifestati a Donington non si addicano ad un Campione del Mondo come Max. Purtroppo alla base di alcuni scivoloni c’è stata una tensione molto alta già prima di arrivare in pista, una volta a Donington la situazione è peggiorata quando la temperatura è scesa ed il miglior setting della sua Aprilia sembrava difficile da raggiungere.
biaggi virginbiaggi virginbiaggi virginbiaggi virgin

Il nervosismo, la pressione, l’ansia per la gara e tutto il resto non hanno facilitato le cose. Insomma il classico week end no, poi contrassegnato anche dalle cattive prestazioni in gara dove Max mancava di lucidità e freddezza, con i dritti di gara 1 e la partenza anticipata di gara, forse anche perché dispiaciuto di quanto avvenuto il sabato tra lui e Marco. “Mi sono innervosito, sono caduto in una provocazione” ha raccontato al telefono su Virgin Radio. Ma Max in questo caso non sembra cercare scuse inutili ma appare perfettamente cosciente dei suoi errori e non vuole sminuirli, parla del classico “week-end No” e si assume tutte le sue colpe, conscio degli errori fatti e di quanto siano stati sbagliati alcuni suoi gesti. Per questo si è scusato prima con Marco, poi con i suoi tifosi e con quanti siano rimasti delusi da alcuni suoi comportamenti.
Superbike Donington VirginSuperbike Donington VirginSuperbike Donington VirginSuperbike Donington Virgin

Mi dispiace perché non avrei dovuto fare quel gesto - ha aggiunto - l’ho fatto senza pensare. Ho fatto un errore. Tutti possono sbagliare, sono fatto di carne e ossa e l’importante è riconoscere l’errore. Io sono molto astuto in alcune cose, ma davvero un pollo quando invece cedo alle provocazioni. Spero di fare tesoro di questo fatto e di riaprire il campionato perchè abbiamo perso molti punti, ma siamo solo alla seconda gara e il campionato è molto lungo” e ancora:
Hanno visto tutti che ho reagito come non si deve fare; un campione del mondo non deve cedere a provocazioni più o meno forti”.
Max di sicuro non è più in ragazzino e sa anche che a volte le scuse non cancellano gli errori, così come sa che da un Campione del Mondo come lui ci si aspettano altri comportamenti, probabilmente sarà difficile scordare completamente quanto accaduto a Donington, tutti possono sbagliare, ciò che conta è saper imparare e trarre insegnamento dai propri errori, per questo crediamo che Max arriverà alla prossima gara ben altro atteggiamento e da tifosi italiani e appassionati di moto speriamo sinceramente per lui che, una volta in pista, mostri la stessa lucidità che gli ha permesso di collezionare i tanti successi fin qui ottenuti nella sua carriera, e di far parlare di se solo per i sorpassi le vittorie e quella guida pulita ed efficace che gli ha permesso di diventare uno dei migliori piloti del mondo.


sono molto contento che si sia scusato, il primo a essere deluso ero io, e trovatelo uno che fa così...

Messaggio modificato da STRRRRE il 28 March 2011 - 19:02

VENDO MOTORE COMPLETO


#46 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 March 2011 - 19:49

avrà fatto bene ma il tempo ci darà la risposta per vedere se avrà imparato l'errore...
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#47 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 28 March 2011 - 20:22

vabbè evito

VENDO MOTORE COMPLETO


#48 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 28 March 2011 - 20:35

e ancora (solo per dovere di cronaca)

Sono stato un pollo. Un campione del mondo non deve cedere a provocazioni più o meno forti. Mi dispiace perché ci sono caduto".

E' Max Biaggi a parlare, ospite dell'amico Ringo di Virgin radio nella trasmissione "Revolver". Il romano ha approfittato della radio per fare le sue scuse a Marco Melandri.

"Mi dispiace perché non avrei dovuto fare quel gesto - ha proseguito, riferendosi ai due schiaffetti assestati sulla guancia del collega nella corsia dei box - Tutti possono sbagliare, sono fatto di carne e ossa e l'importante è riconoscere l'errore. Io sono molto astuto in alcune cose, ma davvero un pollo in altre. Spero di fare tesoro di questo fatto e di riaprire il campionato perchè abbiamo perso molti punti, ma siamo solo alla seconda gara e il campionato è molto lungo".

Il pilota dell'Aprilia poi ha proseguito, imitando la voce di Rossi: Melandri è un po’ un pataccone perché quando era con noi in moto GP diceva che Rossi aveva le gomme speciali, Capirossi rubava lo stipendio e ce ne aveva un po’ per tutti. E adesso che corre in Superbike se la prende pure con quel poveretto di Biaggi (ride, ndr). Scherzi a parte (tornando al suo tono di voce normale, ndr), non rispondo a quello che ha commentato Melandri perché sarebbe come ricadere in una seconda provocazione, però di fatto posso commentare quelli che sono stati i fatti. In realtà noi siamo stati giudicati da una giuria in pista che ha commentato e discusso con noi e i nostri team manager e hanno detto che è vero che l’ho ostacolato, però è stato giudicato involontario mentre il suo fatto è stato giudicato volontario. E’ punibile sia il volontario che l’involontario e in questo caso siamo stati multati per lo stesso articolo e per la stessa cosa davanti ad una commissione che era di fronte a noi. Poi, il fatto che io subito dopo le prove sia andato nel suo box, è stato per rispondere ad una sua provocazione perché lui mi batteva le mani, mi sfotteva e io sono stato un po’ un pollo a cadere nella provocazione e ho fatto il suo gioco. Di questo mi scuso, so di avere sbagliato e di aver fatto un gesto che non andava fatto però purtroppo io sono fatto così, non riesco a fingere e sono sempre stato diretto, non riesco a fare la vittima. La prossima volta non scenderò a nessun tipo di provocazione. Se vado a ritroso io nel tempo a cercare dei fatti, sai quanti ne trovo? Non voglio però scendere in questo tipo di discorsi perché sarebbe nuovamente incappare nella solita rete che mi viene tesa. Ho commentato quello che è stato giudicato dalla giuria, il resto sono solo sfumature e commenti che lasciano il tempo che trovano".

Tornato a parlare della gara poi ha aggiunto: "l mio venerdì è stato un inizio di week end molto positivo, eravamo davanti; sabato è cambiata la temperatura e abbiamo fatto dei cambiamenti tecnici che mi hanno portato fuori strada. Poi mi sono innervosito, è successo anche qualche fuori pista. Morale della favola, hanno visto tutti che ho reagito come non si deve fare".

In precedenza Melandri, intervistato da Sky Sport24, aveva detto, ammettendo di averlo un po' provocato: "Io mi sono affiancato (dopo che era stato rallentato N.d.R.), gli ho fatto i complimenti ed un paio di sorpassi, neanche duri, solo per avvertirlo che deve stare un pò in occhio. Se ci fossimo trovati sul podio la mano gliel'avrei anche data. Di sicuro non l'avrei invitato a cena". Marco ha poi aggiunto che è colpa di vecchie ruggini, "che purtroppo lui non ha mai cancellato". "È recidivo - ha concluso -, è questo che dà fastidio".



e melandri quando chiede scusa??

VENDO MOTORE COMPLETO


#49 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 March 2011 - 20:37

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Mar 28 2011, 09:35 PM, ha scritto:

e ancora (solo per dovere di cronaca)

Sono stato un pollo. Un campione del mondo non deve cedere a provocazioni più o meno forti. Mi dispiace perché ci sono caduto".

E' Max Biaggi a parlare, ospite dell'amico Ringo di Virgin radio nella trasmissione "Revolver". Il romano ha approfittato della radio per fare le sue scuse a Marco Melandri.

"Mi dispiace perché non avrei dovuto fare quel gesto - ha proseguito, riferendosi ai due schiaffetti assestati sulla guancia del collega nella corsia dei box - Tutti possono sbagliare, sono fatto di carne e ossa e l'importante è riconoscere l'errore. Io sono molto astuto in alcune cose, ma davvero un pollo in altre. Spero di fare tesoro di questo fatto e di riaprire il campionato perchè abbiamo perso molti punti, ma siamo solo alla seconda gara e il campionato è molto lungo".

Il pilota dell'Aprilia poi ha proseguito, imitando la voce di Rossi: Melandri è un po’ un pataccone perché quando era con noi in moto GP diceva che Rossi aveva le gomme speciali, Capirossi rubava lo stipendio e ce ne aveva un po’ per tutti. E adesso che corre in Superbike se la prende pure con quel poveretto di Biaggi (ride, ndr). Scherzi a parte (tornando al suo tono di voce normale, ndr), non rispondo a quello che ha commentato Melandri perché sarebbe come ricadere in una seconda provocazione, però di fatto posso commentare quelli che sono stati i fatti. In realtà noi siamo stati giudicati da una giuria in pista che ha commentato e discusso con noi e i nostri team manager e hanno detto che è vero che l’ho ostacolato, però è stato giudicato involontario mentre il suo fatto è stato giudicato volontario. E’ punibile sia il volontario che l’involontario e in questo caso siamo stati multati per lo stesso articolo e per la stessa cosa davanti ad una commissione che era di fronte a noi. Poi, il fatto che io subito dopo le prove sia andato nel suo box, è stato per rispondere ad una sua provocazione perché lui mi batteva le mani, mi sfotteva e io sono stato un po’ un pollo a cadere nella provocazione e ho fatto il suo gioco. Di questo mi scuso, so di avere sbagliato e di aver fatto un gesto che non andava fatto però purtroppo io sono fatto così, non riesco a fingere e sono sempre stato diretto, non riesco a fare la vittima. La prossima volta non scenderò a nessun tipo di provocazione. Se vado a ritroso io nel tempo a cercare dei fatti, sai quanti ne trovo? Non voglio però scendere in questo tipo di discorsi perché sarebbe nuovamente incappare nella solita rete che mi viene tesa. Ho commentato quello che è stato giudicato dalla giuria, il resto sono solo sfumature e commenti che lasciano il tempo che trovano".

Tornato a parlare della gara poi ha aggiunto: "l mio venerdì è stato un inizio di week end molto positivo, eravamo davanti; sabato è cambiata la temperatura e abbiamo fatto dei cambiamenti tecnici che mi hanno portato fuori strada. Poi mi sono innervosito, è successo anche qualche fuori pista. Morale della favola, hanno visto tutti che ho reagito come non si deve fare".

In precedenza Melandri, intervistato da Sky Sport24, aveva detto, ammettendo di averlo un po' provocato: "Io mi sono affiancato (dopo che era stato rallentato N.d.R.), gli ho fatto i complimenti ed un paio di sorpassi, neanche duri, solo per avvertirlo che deve stare un pò in occhio. Se ci fossimo trovati sul podio la mano gliel'avrei anche data. Di sicuro non l'avrei invitato a cena". Marco ha poi aggiunto che è colpa di vecchie ruggini, "che purtroppo lui non ha mai cancellato". "È recidivo - ha concluso -, è questo che dà fastidio".



e melandri quando chiede scusa??
vedi, il fatto è che Melandri non si è inimicato 3/4 della popolazione mondiale durante la sua permanenza nelle serie GP...Biaggi sconterà a vita gli errori del suo passato

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#50 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 March 2011 - 20:54

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Mar 28 2011, 09:35 PM, ha scritto:

e ancora (solo per dovere di cronaca)

Sono stato un pollo. Un campione del mondo non deve cedere a provocazioni più o meno forti. Mi dispiace perché ci sono caduto".

E' Max Biaggi a parlare, ospite dell'amico Ringo di Virgin radio nella trasmissione "Revolver". Il romano ha approfittato della radio per fare le sue scuse a Marco Melandri.

"Mi dispiace perché non avrei dovuto fare quel gesto - ha proseguito, riferendosi ai due schiaffetti assestati sulla guancia del collega nella corsia dei box - Tutti possono sbagliare, sono fatto di carne e ossa e l'importante è riconoscere l'errore. Io sono molto astuto in alcune cose, ma davvero un pollo in altre. Spero di fare tesoro di questo fatto e di riaprire il campionato perchè abbiamo perso molti punti, ma siamo solo alla seconda gara e il campionato è molto lungo".

Il pilota dell'Aprilia poi ha proseguito, imitando la voce di Rossi: Melandri è un po’ un pataccone perché quando era con noi in moto GP diceva che Rossi aveva le gomme speciali, Capirossi rubava lo stipendio e ce ne aveva un po’ per tutti. E adesso che corre in Superbike se la prende pure con quel poveretto di Biaggi (ride, ndr). Scherzi a parte (tornando al suo tono di voce normale, ndr), non rispondo a quello che ha commentato Melandri perché sarebbe come ricadere in una seconda provocazione, però di fatto posso commentare quelli che sono stati i fatti. In realtà noi siamo stati giudicati da una giuria in pista che ha commentato e discusso con noi e i nostri team manager e hanno detto che è vero che l’ho ostacolato, però è stato giudicato involontario mentre il suo fatto è stato giudicato volontario. E’ punibile sia il volontario che l’involontario e in questo caso siamo stati multati per lo stesso articolo e per la stessa cosa davanti ad una commissione che era di fronte a noi. Poi, il fatto che io subito dopo le prove sia andato nel suo box, è stato per rispondere ad una sua provocazione perché lui mi batteva le mani, mi sfotteva e io sono stato un po’ un pollo a cadere nella provocazione e ho fatto il suo gioco. Di questo mi scuso, so di avere sbagliato e di aver fatto un gesto che non andava fatto però purtroppo io sono fatto così, non riesco a fingere e sono sempre stato diretto, non riesco a fare la vittima. La prossima volta non scenderò a nessun tipo di provocazione. Se vado a ritroso io nel tempo a cercare dei fatti, sai quanti ne trovo? Non voglio però scendere in questo tipo di discorsi perché sarebbe nuovamente incappare nella solita rete che mi viene tesa. Ho commentato quello che è stato giudicato dalla giuria, il resto sono solo sfumature e commenti che lasciano il tempo che trovano".

Tornato a parlare della gara poi ha aggiunto: "l mio venerdì è stato un inizio di week end molto positivo, eravamo davanti; sabato è cambiata la temperatura e abbiamo fatto dei cambiamenti tecnici che mi hanno portato fuori strada. Poi mi sono innervosito, è successo anche qualche fuori pista. Morale della favola, hanno visto tutti che ho reagito come non si deve fare".

In precedenza Melandri, intervistato da Sky Sport24, aveva detto, ammettendo di averlo un po' provocato: "Io mi sono affiancato (dopo che era stato rallentato N.d.R.), gli ho fatto i complimenti ed un paio di sorpassi, neanche duri, solo per avvertirlo che deve stare un pò in occhio. Se ci fossimo trovati sul podio la mano gliel'avrei anche data. Di sicuro non l'avrei invitato a cena". Marco ha poi aggiunto che è colpa di vecchie ruggini, "che purtroppo lui non ha mai cancellato". "È recidivo - ha concluso -, è questo che dà fastidio".



e melandri quando chiede scusa??
perchè deve chiedere scusa se è stato biaggi a mettere le mani in faccia a melandri?
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#51 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 28 March 2011 - 21:14

ti spiego il perchè penso dovrebbe farlo:

credo sia ovvio che dalle immagini non si possa essere certi di cosa sia successo, ergo ci fidiamo di quello che riferiscono i piloti:

antefatto: biaggi e melandri in pista --> uno sostiene di non avelo visto, l'altro che l'ha fatto apposta; a pensar male ci si prende bene e diamo per vero quello che dice melandri

fatto numero 1) marco si vendica il giro dopo, forzando due staccate contro biaggi --> max sostiene siano state molto esagerate correndo seriamente il rischio di andare fuori pista, e chi l'intenzione era proprio quella, melandri invece dice che sono sorpassi "neanche duri"

fatto numero 2) biaggi e melandri ai box --> buffetto sulla faccia



ora, per come la vedo io, se crediamo a melandri per un episodio, dovremmo credere a biaggi per l'altro, visto che che noi in pista non c'eravamo, perciò se uno si è scusato lo dovrebbe fare anche l'altro.

ricordo che max non è famoso per il controllo e melandri per l'intelligenza...i conti tornano

Visualizza MessaggioMaicol, il Mar 28 2011, 09:37 PM, ha scritto:

vedi, il fatto è che Melandri non si è inimicato 3/4 della popolazione mondiale durante la sua permanenza nelle serie GP...Biaggi sconterà a vita gli errori del suo passato

aldilà del fatto che si è inimicato solo i gallinari, penso che non si debba scusare con chiunque lo attacchi...ma prim di tutti con i suoi tifosi, io sono il primo a sentirmi offeso se sono un suo sostenitore capisci?

VENDO MOTORE COMPLETO


#52 Leo88

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Scandicci
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Toscana

Inviato 28 March 2011 - 21:23

scusate se mi intrometto tardi e non ho letto il topic, ma c'è un sito o qualcosa che mi faccia vedere la corsa a distanza di giorni? se possibile anche della formula 1 che mi son perso tutte queste gare.

#53 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 28 March 2011 - 21:36

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Mar 28 2011, 10:14 PM, ha scritto:

aldilà del fatto che si è inimicato solo i gallinari, penso che non si debba scusare con chiunque lo attacchi...ma prim di tutti con i suoi tifosi, io sono il primo a sentirmi offeso se sono un suo sostenitore capisci?
non è assolutamentente vero.guarda che max e uno che se la tira un macello e si inventa spesso "scuse" e vuole sempre aver ragione. un esempio banale a un motorshow mentre gli altri scambiavano autografi ecc biaggi girava con i bodyguard per non firamare autografi.
secondo te è da ammirare?io sinceramente non è che mi sta tanto simpatico.(questo non vuol dire che penso come voi su rossi che non vale un ca##o ecc io lo ammetto è un gran pilota (anche se ha conti fatti ha concluso poco nella sua carriera)

#54 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 28 March 2011 - 22:03

si vabbè ciao

VENDO MOTORE COMPLETO


#55 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 March 2011 - 23:13

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Mar 28 2011, 10:14 PM, ha scritto:

ti spiego il perchè penso dovrebbe farlo:

credo sia ovvio che dalle immagini non si possa essere certi di cosa sia successo, ergo ci fidiamo di quello che riferiscono i piloti:

antefatto: biaggi e melandri in pista --> uno sostiene di non avelo visto, l'altro che l'ha fatto apposta; a pensar male ci si prende bene e diamo per vero quello che dice melandri

fatto numero 1) marco si vendica il giro dopo, forzando due staccate contro biaggi --> max sostiene siano state molto esagerate correndo seriamente il rischio di andare fuori pista, e chi l'intenzione era proprio quella, melandri invece dice che sono sorpassi "neanche duri"

fatto numero 2) biaggi e melandri ai box --> buffetto sulla faccia



ora, per come la vedo io, se crediamo a melandri per un episodio, dovremmo credere a biaggi per l'altro, visto che che noi in pista non c'eravamo, perciò se uno si è scusato lo dovrebbe fare anche l'altro.

ricordo che max non è famoso per il controllo e melandri per l'intelligenza...i conti tornano



aldilà del fatto che si è inimicato solo i gallinari, penso che non si debba scusare con chiunque lo attacchi...ma prim di tutti con i suoi tifosi, io sono il primo a sentirmi offeso se sono un suo sostenitore capisci?
io conosco poche persone, ma biaggi mette d'accordo tanti: sta sul ca##o a tutti

ora, passami la citazione, ma io ci posso poi farp oco se biaggi sta scontando un rapporto mediatico con il mondo che è stato tremendo.

Hai presente il vecchio detto: semina vento e raccogli tempesta?

eccotelo servito.

Biaggi non si può permettere di fare una virgola a livello umano di sbagliato, perché verrà massacrato fino a quando non abbandonerà le corse.

E lasciali stare i tifosi di rossi per una volta...che 'sto giro non c'entrano una beata fava

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#56 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 28 March 2011 - 23:27

Visualizza MessaggioMaicol, il Mar 29 2011, 12:13 AM, ha scritto:

io conosco poche persone, ma biaggi mette d'accordo tanti: sta sul ca##o a tutti

ora, passami la citazione, ma io ci posso poi farp oco se biaggi sta scontando un rapporto mediatico con il mondo che è stato tremendo.

Hai presente il vecchio detto: semina vento e raccogli tempesta?

eccotelo servito.

Biaggi non si può permettere di fare una virgola a livello umano di sbagliato, perché verrà massacrato fino a quando non abbandonerà le corse.

E lasciali stare i tifosi di rossi per una volta...che 'sto giro non c'entrano una beata fava

90 minuti di applausi[cit.]
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#57 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 28 March 2011 - 23:28

a me sembra assurdo leggere una cosa del genere.... non li lascio stare perchè sono il punto centrale della questione: è grazie a loro se la situazione è come dici tu. infatti chiedi per quali motivi sta sul ca##o a qualcuno....non ce ne sono! solo campagna mediatica e gallinari. basta. piantiamola con ste fregnacce che sono pure ot

Visualizza Messaggioskiddolo, il Mar 29 2011, 12:27 AM, ha scritto:

90 minuti di applausi[cit.]
appunto

VENDO MOTORE COMPLETO


#58 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 29 March 2011 - 01:52

Visualizza MessaggioHodgson89, il Mar 27 2011, 09:33 PM, ha scritto:

Ecco il cerchio di Berger! O.o

Immagine inserita
Paura!!! :Risata rotante: visto in diretta e non ho ancora capito come sia succcesso..che poi, sono gli stessi cerchi se non erro che monta checa



questione biaggi: per me indifendibile, ha torto punto e basta, s'è scusato dopo la gara...fine della storia

#59 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 March 2011 - 09:01

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Mar 29 2011, 12:28 AM, ha scritto:

a me sembra assurdo leggere una cosa del genere.... non li lascio stare perchè sono il punto centrale della questione: è grazie a loro se la situazione è come dici tu. infatti chiedi per quali motivi sta sul ca##o a qualcuno....non ce ne sono! solo campagna mediatica e gallinari. basta. piantiamola con ste fregnacce che sono pure ot


appunto
Ma come sembra assurdo?

Si è rovinato da solo l'aspetto mediatico biaggi, mica c'era il dottore a dirgli di fare ciò che ha fatto.

E ora è normale che sconti il prezzo delle sue scelte passate.

In questo frangente è stato indifendibile, almeno ha avuto l'onestà di ammettere il suo errore. Io dico bravo biaggi, ma a livello mediatico è comunque un pilota "compromesso".

Poi, ti dico di lasciare fuori i tifosi di rossi perché questa volta non c'entrano una beata fava, e pare che sia lo sport preferito dei biaggisti dare le colpa a qualcun altro...e come tutti i tifosi che fan così, alla lunga è facile vederli scadere nel ridicolo

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#60 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 29 March 2011 - 09:37

di questo passo arriveranno pure a dire che biaggi è un innocente e che tutta la colpa è TUUUUUUUUUUUUUUTTA di melandri...:Risata rotante:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi