Vai al contenuto


Uniformare Colore Vernice


2 risposte a questa discussione

#1 gianluis23

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2637 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Catanzaro (CZ)
  • Regione: Calabria

Inviato 27 March 2011 - 19:32

Ciao,
come da titolo per chiedervi se ci sono prodotti specifici per uniformare il colore delle carene dopo aver tolto degli adesivi che sono stati su per tanto tempo.
Cortesemente vi chiedo link a prodotti specifici, modalità di applicazione e risultati ottenuti.
Ho provato già con la Leuca (pasta abrasiva per lucidatura a grana fine) della Arexons passata con il disco rotante montato sul trapano e non ho ottenuto assolutamente nulla. :Baldoria 2: :sisi: :sisi:
Grazie :Risata rotante:
Luca
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#2 Guidus93

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 614 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-February 10
  • Gender:Male
  • Location:Ravenna
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ravenna (RA)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 March 2011 - 19:42

Bhè se erano li da tanto tempo il sole ha scolorito la vernice e dove c'erano gli adesivi no, quindi fai fatica a uniformare il tutto..Prova a passare pasta abrasiva grossa, poi la fina, o prova a lucidare con il polish.
Io nella barca mi ricordo che avevo usato il polish e è contato abbastanza, ma era una vernice chiara, se hai le carene nere, per me si vede cmq il segno!


[b]RACING-Because football, baseball, bowling, basketball & golf only require one ball



#3 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6893 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 27 March 2011 - 21:07

non è una domanda da tecnica
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".





3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi