smock#91, il Apr 11 2011, 08:30 PM, ha scritto:
La Mia Tamarro-mobile
#62
Inviato 11 April 2011 - 19:49
Omar-91, il Apr 11 2011, 07:42 PM, ha scritto:
Messaggio modificato da smock#91 il 11 April 2011 - 19:49
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
#64
Inviato 11 April 2011 - 22:57
Omar-91, il Apr 11 2011, 11:50 PM, ha scritto:
Io e lui abbiamo dei pezzi unici
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#66
Inviato 11 April 2011 - 23:09
Omar-91, il Apr 12 2011, 12:01 AM, ha scritto:
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#67
Inviato 12 April 2011 - 08:03
si, vi stendo....xke alla prima frenata mi parte il posteriore, mi intraverso e vi vengo addosso! auahahahah
#68
Inviato 12 April 2011 - 17:00
Raiden, il Apr 12 2011, 09:03 AM, ha scritto:
si, vi stendo....xke alla prima frenata mi parte il posteriore, mi intraverso e vi vengo addosso! auahahahah
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#69
Inviato 12 April 2011 - 19:28
Raiden, il Apr 12 2011, 09:03 AM, ha scritto:
si, vi stendo....xke alla prima frenata mi parte il posteriore, mi intraverso e vi vengo addosso! auahahahah
La punto gt è una macchina che, se la modifichi un pò di estetica diventa carina ed ha un motore che ha una bomba però sono molto affezionato alla mia vita
#70
Inviato 12 April 2011 - 20:11
Omar-91, il Apr 12 2011, 08:28 PM, ha scritto:
La punto gt è una macchina che, se la modifichi un pò di estetica diventa carina ed ha un motore che ha una bomba però sono molto affezionato alla mia vita
ora a me esteticamente non mi è mai dispiaciuta, anzi, il motore posso definirlo divertente (al pari delle auto piccole e compresse di ultima generazione) ma non che sia un missile.
è una macchinina onesta, con un bell'assettino e una ritoccatina soft (classico filtro, scarico e mappa decenti) ci si può anche divertire. peccato sia una fiat.
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#71
Inviato 12 April 2011 - 20:30
Mandrake, il Apr 12 2011, 09:11 PM, ha scritto:
ora a me esteticamente non mi è mai dispiaciuta, anzi, il motore posso definirlo divertente (al pari delle auto piccole e compresse di ultima generazione) ma non che sia un missile.
è una macchinina onesta, con un bell'assettino e una ritoccatina soft (classico filtro, scarico e mappa decenti) ci si può anche divertire. peccato sia una fiat.
#73
Inviato 15 April 2011 - 23:47
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
#75
Inviato 15 April 2011 - 23:56
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
#76
Inviato 16 April 2011 - 01:38
#77
Inviato 16 April 2011 - 10:31
Peppe92Rider, il Apr 16 2011, 02:38 AM, ha scritto:
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#78
Inviato 17 April 2011 - 10:12
Mandrake, il Apr 16 2011, 11:31 AM, ha scritto:
molti cambi sequenziali automatici progettati circa in quegli anni erano molto lenti e facevano crescere i consumi, infatti il cambio negli ultimi anni è stata la parte del motore più studiata e messa a punto
#79
Inviato 17 April 2011 - 19:37
beppe_mito, il Apr 17 2011, 11:12 AM, ha scritto:
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#80
Inviato 17 April 2011 - 20:26
Mandrake, il Apr 17 2011, 08:37 PM, ha scritto:
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi