Gp Jerez
Inviato 03 April 2011 - 15:02
"forse lui non sa chi sono io" (cit. un grande)

Inviato 03 April 2011 - 15:03
Runner46, il Apr 3 2011, 04:02 PM, ha scritto:
Questo messaggio aprirà le porte dell'inferno qua dento, renditene conto

Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
Inviato 03 April 2011 - 15:04
PrizeGold, il Apr 3 2011, 03:59 PM, ha scritto:
Messaggio modificato da jack mito il 03 April 2011 - 15:05
Inviato 03 April 2011 - 15:05
Quello che fanno dopo aver tagliato il traguardo non vale come metro di misura o addirittura di paragone.
Lorenzo è dannatamente preciso e costante, quindi merita quello che ha.
La frase di Stoner oltre ad esser stata tradotta male, mi sa che non l'ha capita nessno, compreso Rossi

Messaggio modificato da RiNuCCio il 03 April 2011 - 15:06
Inviato 03 April 2011 - 15:08
RiNuCCio, il Apr 3 2011, 04:05 PM, ha scritto:
Quello che fanno dopo aver tagliato il traguardo non vale come metro di misura o addirittura di paragone.
La frase di Stoner oltre ad esser stata tradotta male, mi sa che non l'ha capita nessno

Non mi pare di averlo paragonato a nessuno, ho detto che è ripetitivo, non ripetitivo rispetto a qualcun'altro... quindi....
E neanche ho detto che non merita quello che ha.
Per la frase se è stata tradotta BENE non ha altri significati, se è stato tradotta MALE, mi stupisce che tu sia riuscito a sentirla, perché io con le voci di quei due coglionazzi sopra, non son riuscito a capire cosa si dicevano...
Messaggio modificato da EgYpT il 03 April 2011 - 15:09
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
Inviato 03 April 2011 - 15:14

Stoner ha accusato rossi di essersi fatto "trasportare" dall'ambizione di batterlo, in questo caso, superarlo, eguagliare la sfida Stoner debuto Ducati / rossi debutto (debotto?) Ducati, insomma, metterlo dietro con la sua moto con una manovra tutt'altro che da plurititolato.
E poi diciamolo pure, rossi ha avuto la fortuna di buttar giù anche Stoner quindi il discorso si è focalizzato su "di chi è la colpa?"
Ma se non trascinava giù Stoner, e si spalmava da solo nel tentativo di strafare, avrebbe fatto la 2° più grande ed immensa figura di m**da della sua carriera

Poi, Stoner cade 4 volte in 1 anno e viene crocifisso. Rossi 4 volte in 30 giorni e nessuno dice "a".
Ma queste sarebbero chiacchiere inutili, quindi lasciamo perdere...
Messaggio modificato da RiNuCCio il 03 April 2011 - 15:22
Inviato 03 April 2011 - 15:17
RiNuCCio, il Apr 3 2011, 04:05 PM, ha scritto:
La frase di Stoner oltre ad esser stata tradotta male, mi sa che non l'ha capita nessno, compreso Rossi

Inviato 03 April 2011 - 15:22
Runner46, il Apr 3 2011, 04:02 PM, ha scritto:

Inviato 03 April 2011 - 15:28
RiNuCCio, il Apr 3 2011, 04:14 PM, ha scritto:

Stoner ha accusato rossi di essersi fatto "trasportare" dall'ambizione di batterlo, in questo caso, superarlo, eguagliare la sfida Stoner debuto Ducati / rossi debutto (debotto?) Ducati, insomma, metterlo dietro con la sua moto con una manovra tutt'altro che da plurititolato.
Mah... mi convince poco... poi non so quanto gliene possa sbattere a rossi di stoner, penso che il suo obiettivo sia piuttosto quello di dimostrare qualcosa nei confronti di Lorenzo in primis.
Ma se non trascinava giù Stoner, e si spalmava da solo nel tentativo di strafare, avrebbe fatto la 2° più grande ed immensa figura di m**da della sua carriera

E' anche vero, ma con i "se" potrebbero succedere un sacco di cose.
Ma queste sarebbero chiacchiere inutili, quindi lasciamo perdere...
Rossi viene giustificato così tanto solo dai rossisti incalliti, come i biaggisti giustificano biaggi, i ducatisti giustificano ducati e così via. (ho citato questi 3 perché sono quelli di cui si parla più spesso, non dubito che ci siano... "edwardisti", "melandristi" ecc...")
Come hai detto tu, son chiacchere inutili, quindi c'è poco da dire.
Messaggio modificato da EgYpT il 03 April 2011 - 15:29
Inviato 03 April 2011 - 15:40

patetici

e non lo dico ne di stoner che di rossi...

Come al solito il mondo se la ride alle spalle dei patetici del circus, i tifosi anti-rossi-a-tutti-i-costi e rossi-ha-sempre-ragione.
Andassero allo stadio... :3
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 03 April 2011 - 15:44
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Inviato 03 April 2011 - 15:49
Maicol, il Apr 3 2011, 04:40 PM, ha scritto:

patetici

e non lo dico ne di stoner che di rossi...

Come al solito il mondo se la ride alle spalle dei patetici del circus, i tifosi anti-rossi-a-tutti-i-costi e rossi-ha-sempre-ragione.
Andassero allo stadio... :3
Non mi sembra che (per il momento) si stia cadendo nel rossismo ed anti-rossismo. Semplicemente uno ha detto qualcosa e la si commenta, c'è chi la supporta e chi no. Non si tratta di vedere chi ha ragione e chi ha torto.
Se non si potessero commentare le parole e le azioni dei piloti potremmo pure chiudere la sezione...
Piuttosto potrai quotare il tuo stesso messaggio fra qualche pagina, perchè di sicuro il putiferio scoppierà come di consueto

Messaggio modificato da EgYpT il 03 April 2011 - 15:49
Inviato 03 April 2011 - 15:50

Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 03 April 2011 - 15:52
Maicol, il Apr 3 2011, 04:50 PM, ha scritto:

In tal caso...

Inviato 03 April 2011 - 15:57
EgYpT, il Apr 3 2011, 02:31 PM, ha scritto:
"Stoner,da buon anglosassone,molto aridamente ha detto la pura verita':
se rossi avesse avuto tutto il talento millantato in questa occasione,il sorpasso sarebbe perfettamente riuscito senza danni.
oggi ha fatto una cappella da dilettante,che non e' ammissibile da un pilota con il suo talento e la sua esperienza,che potrebbe aver gia ' rovinato la stagione del maggior pretendente al titolo:
troppo facile dopo andare a chiedere scusa facendo finta che in fondo non e' successo nulla di grave o importante"
Runner46, il Apr 3 2011, 03:02 PM, ha scritto:
1- leggi sopra
2- oggi il vale ha scoperto quanto possa essere duro essere ripagati con la stessa moneta (il suo sarcasmo insegna
3- nessuno si ricorda nel 2007 di rossi ed elias?...come si comportò rossi allora?...

sonik, il Apr 3 2011, 03:22 PM, ha scritto:

rossi benvenuto tra i comuni mortali

Inviato 03 April 2011 - 16:14
Slayer, il Apr 3 2011, 04:57 PM, ha scritto:
"Stoner,da buon anglosassone,molto aridamente ha detto la pura verita':
se rossi avesse avuto tutto il talento millantato in questa occasione,il sorpasso sarebbe perfettamente riuscito senza danni.
oggi ha fatto una cappella da dilettante,che non e' ammissibile da un pilota con il suo talento e la sua esperienza,che potrebbe aver gia ' rovinato la stagione del maggior pretendente al titolo:
troppo facile dopo andare a chiedere scusa facendo finta che in fondo non e' successo nulla di grave o importante"
Non sono per niente d'accordo.
Un errore lo possono fare tutti, banale o meno che sia. Tra l'altro a me non è sembrato così banale e stupido, specie sul bagnato. Poi se ti riferisci al fatto che abbia avuto troppa foga siam tutti d'accordo, ma una scivolata sul bagnato ci sta.
Se poi i rossisti lo ritengono un Dio che non può sbagliare a me non interessa, li pongo sullo stesso piano degli anti-rossisti, possono pensare ciò che vogliono, non mi riguarda.
"troppo facile dopo andare a chiedere scusa" che doveva fare? Prostarsi? Uno fa un errore e si scusa, stop. Poi sta all'altro accettare o meno le scuse, non poteva certo tornare indietro nel tempo... Anche in moto 2 (o 125? non ricordo) uno ha tamponato ed è andato nel box a scusarsi, soltanto che non è rossi/stoner/lorenzo e compagnia bella, e nessuno se li incula.
"potrebbe aver gia ' rovinato la stagione del maggior pretendente al titolo" mi fa sorridere, siamo alla seconda gara e tutti tirano già le somme. Se uno 0 alla seconda gara gli rovina già la stagione stiamo freschi... è vero che il primo ha le palle, però mi sembra si stia eccedendo un po'...
Messaggio modificato da EgYpT il 03 April 2011 - 16:16
Inviato 03 April 2011 - 16:28
EgYpT, il Apr 3 2011, 04:14 PM, ha scritto:
Inviato 03 April 2011 - 16:37
Le scuse sono più uno standard che qualcosa per cui esser lodato. Sbagli, rovini la gara ad un altro, il MINIMO è che ti scusi, che ti stia sul caxxo o meno la controparte. Poi come ho detto anche prima, se la gente ci tira fuori un motivo in più per esaltarlo è un problema di queste persone, ma in generale è semplicemente il minimo da fare.
Inviato 03 April 2011 - 16:42
EgYpT, il Apr 3 2011, 04:37 PM, ha scritto:
Le scuse sono più uno standard che qualcosa per cui esser lodato. Sbagli, rovini la gara ad un altro, il MINIMO è che ti scusi, che ti stia sul caxxo o meno la controparte. Poi come ho detto anche prima, se la gente ci tira fuori un motivo in più per esaltarlo è un problema di queste persone, ma in generale è semplicemente il minimo da fare.
...bella questa me la segno

Inviato 03 April 2011 - 16:46
Slayer, il Apr 3 2011, 05:42 PM, ha scritto:
...bella questa me la segno

Beh si, diciamo che poteva almeno portarla fino in fondo

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi