0
Sporcizie Varie Nel Blocco.... Si Rischia Qualcosa?
Iniziato da alex.sf.91, Apr 06 2011 18:58
10 risposte a questa discussione
Inviato 06 April 2011 - 18:58
ragazzi oggi mi e arrivato il banco seven.. mentre lo aprivo x pulirlo completamente nel carter frizione e dove ce l'albero noto che fa un po di rumore quando gira.... forse xke e completamente senza olio.. cmq quello k mi ha insospettito sono vari resti tipo sfogline sotili di alluminio che ohni tanto compaiono se faccio girare l'albero a mano... e capitato a qualcuno? si rischia?? l'ho pulito solo nella parte dove sta l'albero con l'idropulitrice e poi dopo averlo fatto asciugare ho unto tutto con olio da miscela ma le sfogline d'alluminio appaiono ancora anche se molto meno...
Inviato 06 April 2011 - 19:25
se è rimasto qualcosa nella camera di manovella potrebbe fare danno a mio parere
Inviato 06 April 2011 - 19:26
consigli su come pulirlo x bene?
Inviato 06 April 2011 - 19:36
ci sono pezzi di alluminio? ma dove hai preso quel blocco?? dovresti smontarlo per pulirlo...
Inviato 07 April 2011 - 19:27
nelson22, il Apr 7 2011, 08:22 PM, ha scritto:
quoto, e nel frattempo che ci sei se cambi cuscinetti e paraoli male non fa
ci sono solo quelli da cambiare... gli altri e quasi impossibile rovinarli...
ci stavo pensando infatti con 40 euro riesco a farlo..... qualcuno mi da il link x gli spaccati che appena ho tutto pronto procedo all'apertura/pulizia/riassemblaggio del blocco?
ps... x montare i cuscinetti e l'albero negli scooter ho sempre scaldato i carter e raffreddato in freezer sia l'albero k i cuscinetti... e entravano senza problemi... facevo bene o e deleterio x gli stessi?
Inviato 07 April 2011 - 20:38
gli spaccati ci sono nella sezione apposita qui nel forum
ASD!
Inviato 07 April 2011 - 20:40
devi per forza togliere tutta la sporcizia.però fai come dici apri e cambia i cusinetti che olte al fatto che rischia di rimanere sporcizia dentro c'è anche il rischio che quel motore abbia girato con quella sporcizia dentro e si sono rovinati i cuscinetti.
Inviato 07 April 2011 - 20:56
che frezzer hai?
ma a cosa servirebbe scaldarli e ghiacciarli?
ma a cosa servirebbe scaldarli e ghiacciarli?
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
2015: Bentornata casa
Inviato 07 April 2011 - 22:14
ntendo cambiare cuscinetti e paraoli... qualcuno da dirmi quanto gioco assiale masimo deve avere la biella?
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi