Hello mens!! A breve il mio motore nuovo verrą montato. Ho il cilindro 73037, testa mototecnica e vertex bifascia. Di squish voglio stare a 1mm (l'rdc non lo so ancora). Volevo chiedervi visto che la moto in origine mi porta l'anticipo a 1mm dal pms, e visto che uso solo bardahl kgr con octane booster, volevo chiedervi posso girare con questa configurazione o rischio di detonare?? Tenete conto che sta mito girava ai tempi della benzina rossa. thanx!
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Anticipo Di Accensione
Iniziato da PrizeGold, Apr 08 2011 17:28
1 risposta a questa discussione
#1
Inviato 08 April 2011 - 17:28
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#2
Inviato 09 April 2011 - 09:48
l'octane booster "fa detonare di meno" il resto non so ma 1 mm di anticipo mi sembra quasi poco
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