

Kawasaki Ninja 636 Zx6r '03
#22
Inviato 09 April 2011 - 13:24
Paro, il Apr 8 2011, 11:03 PM, ha scritto:

quoto... escludendo l'ultima però...

'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
#23
Inviato 09 April 2011 - 16:21
Per il discorso depotenziamento, si è depo a libretto, di fatto ho ancora lo spinotto che DOVREI far montare dal meccanico.. ma sinceramente non so cosa fare..
#24
Inviato 09 April 2011 - 16:58


#25
Inviato 09 April 2011 - 17:21

#27
Inviato 09 April 2011 - 18:05
#28
Inviato 09 April 2011 - 18:23

xkè nn questo di scarico a me fa impazzire *__*
#29
Inviato 10 April 2011 - 10:21

Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#30
Inviato 10 April 2011 - 12:47

#31
Inviato 10 April 2011 - 13:09

Per l'olio ti consiglio il Bardhal XTC60

Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#32
Inviato 10 April 2011 - 13:12
Maicol, il Apr 10 2011, 02:09 PM, ha scritto:

Per l'olio ti consiglio il Bardhal XTC60

colgo la palla al balzo, anche per la mia vecchia fzr?che ne dici maic?

devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#33
Inviato 10 April 2011 - 13:14
Maicol, il Apr 10 2011, 02:09 PM, ha scritto:

Per l'olio ti consiglio il Bardhal XTC60

quoto... '03-'04 sono ok, '05-'06 può avere problemi...
come olio vai con un 10w40 'resing'... io ho usato uno shell e mi trovavo bene. comunque abituatici, il cambio delle ninja è da prendere a calci... sulla mia è poco meglio


'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
#34
Inviato 10 April 2011 - 13:22
@skid
un buon olio è sicuramente indicato...

Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#35
Inviato 10 April 2011 - 13:36
#36
Inviato 10 April 2011 - 18:10

ps. sc in mescola probabilmente la prossima settimana!

#37
Inviato 10 April 2011 - 18:57
bird92, il Apr 10 2011, 07:10 PM, ha scritto:

ps. sc in mescola probabilmente la prossima settimana!

Il livello al minimo non è una buona idea, qualsiasi olio di ottimo livello e il tuo cambio ne trarrà beneficio
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#38
Inviato 10 April 2011 - 19:20
#39
Inviato 10 April 2011 - 20:46

ps. il refrigerante invece è messo bene almeno in apparenza. Quello non lo toccherei. Invece l'olio mi dite marca e modello che lo compro e glielo cambio?

Ci sono altri liquidi oltre quelli sopracitati o qualcosa oltre gomme e pastiglie che dovrei cambiare? non vorrei mi sfuggisse qualcosa..
#40
Inviato 10 April 2011 - 20:56

bella moto... ora fai una cosa posa la mito e sali in pista con questa =)
quanto te l'hanno passata?
Cagiva Planet Supermono 610sm
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