Kawasaki Ninja 636 Zx6r '03
#22
Inviato 09 April 2011 - 13:24
Paro, il Apr 8 2011, 11:03 PM, ha scritto:
quoto... escludendo l'ultima però...
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
#23
Inviato 09 April 2011 - 16:21
Per il discorso depotenziamento, si è depo a libretto, di fatto ho ancora lo spinotto che DOVREI far montare dal meccanico.. ma sinceramente non so cosa fare..
#24
Inviato 09 April 2011 - 16:58
#25
Inviato 09 April 2011 - 17:21
#27
Inviato 09 April 2011 - 18:05
#28
Inviato 09 April 2011 - 18:23
xkè nn questo di scarico a me fa impazzire *__*
#29
Inviato 10 April 2011 - 10:21
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#30
Inviato 10 April 2011 - 12:47
#31
Inviato 10 April 2011 - 13:09
Per l'olio ti consiglio il Bardhal XTC60
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#32
Inviato 10 April 2011 - 13:12
Maicol, il Apr 10 2011, 02:09 PM, ha scritto:
Per l'olio ti consiglio il Bardhal XTC60
colgo la palla al balzo, anche per la mia vecchia fzr?che ne dici maic? anche se il cambio l'han fatto da poco a quanto mi disse il vecchio proprietario, ma appena ho due soldi lo rifaccio col cambio filtro per sicurezza
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#33
Inviato 10 April 2011 - 13:14
Maicol, il Apr 10 2011, 02:09 PM, ha scritto:
Per l'olio ti consiglio il Bardhal XTC60
quoto... '03-'04 sono ok, '05-'06 può avere problemi...
come olio vai con un 10w40 'resing'... io ho usato uno shell e mi trovavo bene. comunque abituatici, il cambio delle ninja è da prendere a calci... sulla mia è poco meglio quando ho usato la daytona il primo commento è stato 'mi scoperei il suo cambio'
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
#34
Inviato 10 April 2011 - 13:22
@skid
un buon olio è sicuramente indicato...
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#35
Inviato 10 April 2011 - 13:36
#36
Inviato 10 April 2011 - 18:10
ps. sc in mescola probabilmente la prossima settimana!
#37
Inviato 10 April 2011 - 18:57
bird92, il Apr 10 2011, 07:10 PM, ha scritto:
ps. sc in mescola probabilmente la prossima settimana!
Il livello al minimo non è una buona idea, qualsiasi olio di ottimo livello e il tuo cambio ne trarrà beneficio
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#38
Inviato 10 April 2011 - 19:20
#39
Inviato 10 April 2011 - 20:46
ps. il refrigerante invece è messo bene almeno in apparenza. Quello non lo toccherei. Invece l'olio mi dite marca e modello che lo compro e glielo cambio?
Ci sono altri liquidi oltre quelli sopracitati o qualcosa oltre gomme e pastiglie che dovrei cambiare? non vorrei mi sfuggisse qualcosa..
#40
Inviato 10 April 2011 - 20:56
bella moto... ora fai una cosa posa la mito e sali in pista con questa =)
quanto te l'hanno passata?
Cagiva Planet Supermono 610sm
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