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Kawasaki Ninja 636 Zx6r '03
#281
Inviato 22 September 2011 - 19:48
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#282
Inviato 22 September 2011 - 20:19
mitico92, il Sep 22 2011, 08:48 PM, ha scritto:
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no che poi mi viene l'invidia se si prende lui la rs250 per strada...e poi finisce che vendo la r1 per la 250 anch'io...così con telaio rs e motore rd....bhuahauhuahuahuahuahu!!
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Messaggio modificato da bubagan il 22 September 2011 - 20:19
#283
Inviato 22 September 2011 - 20:22
bubagan, il Sep 22 2011, 09:19 PM, ha scritto:
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ma venditela immediatamente l'r1 e fatti l'rs
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#284
Inviato 23 September 2011 - 01:23

#285
Inviato 23 September 2011 - 08:06
bird92, il Sep 23 2011, 02:23 AM, ha scritto:

fantasioso, eh? dai che facciamo una coppia imbattibile! perchè appena fatti 5 giri si rompe qualcosa, e quindi non girando non potremo essere battuti!
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#286
Inviato 23 September 2011 - 10:06

#287
Inviato 23 September 2011 - 12:48
#288
Inviato 23 September 2011 - 13:26
#290
#292
#293
Inviato 25 September 2011 - 03:06
Messaggio modificato da bird92 il 25 September 2011 - 03:11
#294
Inviato 25 September 2011 - 08:30
bird92, il Sep 24 2011, 05:05 PM, ha scritto:
Comunque non ho segnalato nessuno, mi divertivo soltanto

per la caduta...
usi i tubi in gomma per i freni? l'olio quando lo hai cambiato?
infatti da come lo descrivi e la moto mezza frenata dopo smbrerebbe un caso di vapor look, l'olio da molto è molto idroscopico cioè si lega bene con l'acqua questo però ne abbassa di molto la temperatura di ebolizione quindi quando usi la moto per tanto e magari frenando molto come potrebbe essere in una guida urbana allegra la temperatura dei dischi sale a tal punto che scalda anche l'olio che raggiunge temperature decisamente elevate, a questo punto essendosi abbassata la temperatura di ebollizione la pressione del circuito aumenta e il freno si blocca...
l'unica cosa che non si spiega è la mancanza di frenata prima in teoria si sarebbe dovuto bloccare secco in frenata, qui allora mi viene da supporre che ci siano delle bolle d'aria nel impianto.
quindi secondo me la cosa migliore che potresti fare è cambio olio fatto bene senza far entrare aria e dopo questo la testi per un po magari in pista dove se il freno molla ti butti in via di fuga
Messaggio modificato da fra-x il 25 September 2011 - 08:31
#295
Inviato 25 September 2011 - 10:13
cmq ema... è inutile stare a dire se se se quando il danno è fatto, ora guarda avanti, che puoi farne della moto?
bha...qnd sarai sveglio chiamami o ti chiamo io....che ca##o...

edit: coi soldi che ti arrivano prenditi un'altra ca##o di mito per strada, una ev 7 speed, di quella che, se ricordi, ero tentato dal prendere io. in 2 in 2 giorni la rimettiamo a nuovo e hai una moto sicura, che ti piace, comoda per strada, veloce per strada e all'occorrenza ti metti la tuta da pista e lasci dietro tutti i tipici motociclisti della domenica da bar nel misto stretto, credimi, adnrai meglio che con la ninja: anche io vado meglio col 125 che con la R1.
già la moto che ti piace da pista l'hai, ora prendi anche tu la mito per strada. ti aiuto io se hai bisogno.

Messaggio modificato da bubagan il 25 September 2011 - 10:16
#296
Inviato 25 September 2011 - 10:32
andrè.. grazie =) ne parliamo meglio, ancora devo decidere cosa fare, in ogni caso questa la rimetto a nuovo e in caso la vendo dopo se proprio deciderò di venderla. Ma una cosa è sicura. D'ora in poi tagliandi ogni poche migliaia di km fatti per come si deve da me e non dal meccanico, anche cardinale stesso una volta mi spurgò l'anteriore mito e dopo qualche centinaio di km l'impianto era senz'olio perchè non aveva stretto la vite di spurgo sulla pinza... immagina che rischio avevo corso..
Grazie ancora =) Si sistemerà tutto...!
#297
Inviato 25 September 2011 - 10:51
bird92, il Sep 25 2011, 11:32 AM, ha scritto:
andrè.. grazie =) ne parliamo meglio, ancora devo decidere cosa fare, in ogni caso questa la rimetto a nuovo e in caso la vendo dopo se proprio deciderò di venderla. Ma una cosa è sicura. D'ora in poi tagliandi ogni poche migliaia di km fatti per come si deve da me e non dal meccanico, anche cardinale stesso una volta mi spurgò l'anteriore mito e dopo qualche centinaio di km l'impianto era senz'olio perchè non aveva stretto la vite di spurgo sulla pinza... immagina che rischio avevo corso..
Grazie ancora =) Si sistemerà tutto...!
in teoria lo spurgo è la prima cosa da fare, poi se ancora c'è il rischio di infiltrazioni tiri giù le pinze e controlli gli o-ring supponendo che non hai delle pinze monoblocco, e infine cambi parte o tutto l'impianto
#298
Inviato 25 September 2011 - 10:54
#299
Inviato 25 September 2011 - 10:57
bird92, il Sep 25 2011, 11:54 AM, ha scritto:
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Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#300
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