Vai al contenuto

Lampeggia Spia Mil Dopo Ripo

42 risposte a questa discussione

#41 D.D.Warrior

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 248 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 20 April 2011 - 22:14

ok, problema risolto...
non so nemmeno io cos'aveva che non adava... fatto sta che dopo avere tirato fuori la ghigliottina e guardato che la piastrina fosse ok è andato a posto...

#42 Cosenza1914

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 03 September 2012 - 18:51

Visualizza Messaggioa7n8x, il 16 April 2011 - 10:29, ha scritto:

I valori a cui deve lavorare il tps li trovi anche nel manuale d'officina! Comunque sei sicuro che hai agganciato bene il tps al suo rinvio?
scusate se riuppo la discussione ma mi interesserebbe sapere il valore al minimo della tps, ho rimesso il carburatore originale e penso si sia mosso il sensore(è stato attaccato sotto il sebatoio e non sono sicuro abbia mantenuto il valore giusto perchè la cera è andata) la spia mil riesco a non farla lampeggiare ma le posizioni che può assumere angolando il sensore sono abbastanza ed equivalgono a valori con 60k ohm di differenza quindi vorrei essere sicuro prima di riattaccarlo, http://www.mitoclub....p525/reader.php sul manuale d'officina non la trovo questa informazione magari è bella in vista ma non la vedo :D
my mito

#43 Cosenza1914

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 04 September 2012 - 08:18

Visualizza MessaggioCosenza1914, il 03 September 2012 - 18:51, ha scritto:

scusate se riuppo la discussione ma mi interesserebbe sapere il valore al minimo della tps, ho rimesso il carburatore originale e penso si sia mosso il sensore(è stato attaccato sotto il sebatoio e non sono sicuro abbia mantenuto il valore giusto perchè la cera è andata) la spia mil riesco a non farla lampeggiare ma le posizioni che può assumere angolando il sensore sono abbastanza ed equivalgono a valori con 60k ohm di differenza quindi vorrei essere sicuro prima di riattaccarlo, http://www.mitoclub....p525/reader.php sul manuale d'officina non la trovo questa informazione magari è bella in vista ma non la vedo :D
mi autoquoto sul manuale d'officina alla pagina 258 c'è scritto come controllarla e ritararla eventualmente
my mito

12 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi