Vai al contenuto


Pwk 28


3 risposte a questa discussione

#1 Adri_Planet_93

    MaiPresentato CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-February 10
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 12 April 2011 - 23:11

Spesso si è parlato di questo fantomatico carburatore, solo che cercando nella rete ho trovato che con questa sigla producono carburatori simili ma non uguali sia la Keihin che la Koso, leggendo opinioni sul confronto dicono che il Keihin sembra essere più leggero e più curato nella meccanica ma meno nel venturi, mentre il Koso è più curato nel venturi ma risulta più rozzo sia nell'aspetto esteriore sia nella conformazione della ghigliottina.
Ora io ho trovato un'offerta di uno stage 6, sempre PWK 28 e volevo sapere se alla Stage glielo fornisce Keihin oppure Koso, oppure se anch'essa lo produce in proprio ma sulla base dei precedenti, qualcuno ha notizie a riguardo?
Immagine inserita
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]

#2 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 12 April 2011 - 23:18

Il PWK è un carburatore della Keihin. Le altre sono delle repliche spesso mediocri. Si trovano repliche migliori rispetto a quelle prodotte dalla Koso.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#3 Adri_Planet_93

    MaiPresentato CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-February 10
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 13 April 2011 - 19:34

Quindi anche il stage che ho trovato è fornito dalla Koso se non sbaglio, è che lo avevo trovato sui 100 contro i 200 del keihin, bhè vorrà dire che aspetto! :biggrinthumb:
Immagine inserita
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]

#4 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 14 April 2011 - 02:49

Ci sono altre repliche cinesi dei PWK riviste poi da gente del mestiere che vanno benone, a buon prezzo.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)





4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi