ragazzi quando ci vuole (spesa economica) per rifare il motote?? dovrei cambiare pistone.. ciscinetti.. paraoli.. e forse la biella..
0
Rifare Motore
Iniziato da julian125, Apr 18 2011 20:49
7 risposte a questa discussione
Inviato 18 April 2011 - 20:49
Inviato 18 April 2011 - 20:52
be dipende... bifascia o monofascia? che biella?
Inviato 18 April 2011 - 20:59
il lavoro lo dovresti fare tu o il meccanico?
di soli ricambi si parla di 170 200€ se vai sul nuovo se non erro (biella e pistone li trovi su ebay)
se ti rivolgi al meccanico portati dietro uno bravo in rianimazione!
di soli ricambi si parla di 170 200€ se vai sul nuovo se non erro (biella e pistone li trovi su ebay)
se ti rivolgi al meccanico portati dietro uno bravo in rianimazione!
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"
Inviato 18 April 2011 - 21:04
fai dai 250 ai 350 di manutenzione più i vari pezzi sui 200€
Inviato 18 April 2011 - 21:08
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..
Inviato 18 April 2011 - 21:18
x il meccanico nn è un problema.. xk è un mio amico.. e qnd beh nn mi dira cifre altissime.. massimo un 100€ ma proprio a farla esagerata..
Inviato 19 April 2011 - 13:38
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi