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Carburazione 32 Vhsa E 160 Polini


12 risposte a questa discussione

#1 jackson

    Mitomane Esperto

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Inviato 16 April 2011 - 19:12

ciao!
allora sto cercando di carburare la moto ma per adesso è ancora in modalità fumaiola

vhsa
spillo u21
getto max 155
getto min 40
starter 60
valvola gas 55
polverizzatore et 262

fuma ad ogni regime (anche al minimo) e mi ha ammazzato una candela oggi

grazie per l'aiuto!
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#2 jack mito

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Inviato 16 April 2011 - 20:57

mura in alto? fai la prova della candela e poi smagrisci 2 punti per volta... dopo una tirata se ti fermi il motore resta accellerato (alto di giri)?? se si e magra di minimo e aumenti il getto del minimo o giochi con la vite aria7 miscela... per il passaggio non ti so aiutare ho anche io problemi

#3 jackson

    Mitomane Esperto

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Inviato 16 April 2011 - 21:29

Visualizza Messaggiojack mito, il Apr 16 2011, 09:57 PM, ha scritto:

mura in alto? fai la prova della candela e poi smagrisci 2 punti per volta... dopo una tirata se ti fermi il motore resta accellerato (alto di giri)?? se si e magra di minimo e aumenti il getto del minimo o giochi con la vite aria7 miscela... per il passaggio non ti so aiutare ho anche io problemi
il fatto è che ho un 40 di minimo ed è ancora grassa (fuma proprio) la vite aria è quasi tutta aperta (svitata), non mi resta accelerata dopo una tirata....è strano perchè mi hanno consigliato di stare alto di minimo ma se tipo metto il 50 è molto peggio
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#4 jack mito

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Inviato 17 April 2011 - 11:26

Visualizza Messaggiojackson, il Apr 16 2011, 10:29 PM, ha scritto:

il fatto è che ho un 40 di minimo ed è ancora grassa (fuma proprio) la vite aria è quasi tutta aperta (svitata), non mi resta accelerata dopo una tirata....è strano perchè mi hanno consigliato di stare alto di minimo ma se tipo metto il 50 è molto peggio

la vite e vicina all airbox o al cilindro? nel senso sta prima o dopo la valvola gas

Messaggio modificato da jack mito il 17 April 2011 - 11:26


#5 nelson22

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Inviato 17 April 2011 - 11:28

io ho una vhsa, e la vite è vicino l'airbox, quindi svitando smagrisci il minimo. jakson ma il tuo 160 polini è lavorato molto?

#6 emisel

    Mitomane Tosto

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Inviato 17 April 2011 - 11:39

io sul 32 con 160 standard avevo la seguente carburazione:
getto max 158
getto min 55
per il resto è tutto come il tuo...
e andava egregiamente
ma hai controllato il miscelatore?e che olio usi?non è che hai una leggera infiltrazione di acqua dalla testa?

#7 jack mito

    Mito Pilota

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Inviato 17 April 2011 - 13:13

Visualizza Messaggioemisel, il Apr 17 2011, 12:39 PM, ha scritto:

io sul 32 con 160 standard avevo la seguente carburazione:
getto max 158
getto min 55
per il resto è tutto come il tuo...
e andava egregiamente
ma hai controllato il miscelatore?e che olio usi?non è che hai una leggera infiltrazione di acqua dalla testa?

quoto... un 40 di minimo con la vite dell aria tutta svitata ed e ancora grassa non e normale...ah si getto del minimo e a testa alta o bassa? di serie il vhsa richiede un minimo a testa alta o bassa?

#8 emisel

    Mitomane Tosto

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Inviato 17 April 2011 - 14:39

infatti la cosa è molto anomala anche perchè sul 160 ho sempre usato getti minimo alti
cmq io avrei optato piu per un carbu 34...
se ti interessa in officina ho mikuni da 34 e 35

Messaggio modificato da emisel il 17 April 2011 - 14:40


#9 jackson

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Inviato 17 April 2011 - 20:34

non ha il pistone che fornisce la polini col kit ma quello del freccia d64 che ha compressione 30mm, monto la biella da 105....Non ho il miscelatore (faccio miscela io perchè grippai proprio per la rottura del miscelatore molto lontano da casa, 2% abbondante, il kart con la stessa miscela non fuma e ha un motore cagiva, l'olio è un sintetico e adesso non ricordo la marca), infiltrazioni d'acqua le escludo poichè ha fatto 1000 km quel motore e non ho mai dovuto rabboccare il liquido di raffreddamento.... domani provo a scendere a 150 di massimo, il minimo forse sono riuscito a trovare il giusto col 40 infatti svitando la vite aria mi resta accelarata qualche secondo di minimo e poi scende (l'ho regolata giusta adesso ovviamente)... La candela è nerissima

Ah il pistone del freccia a differenza di quello della polini ha due belle finestre dalla parte dell aspirazione, che sia per quello che devo scendere di getti in confronto a voi?

Messaggio modificato da jackson il 17 April 2011 - 20:40

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#10 emisel

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Inviato 18 April 2011 - 08:41

anche io avevo il kit per c9 e la carburazione non incide dal kit 028!
che scarico monti?che filtro aria monti?pacco lamellare?
anche io avevo tolto il miscelatore e non avevo grossa fumosita' allo scarico


su che tacca hai lo spillo?

#11 jackson

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Visualizza Messaggioemisel, il Apr 18 2011, 09:41 AM, ha scritto:

anche io avevo il kit per c9 e la carburazione non incide dal kit 028!
che scarico monti?che filtro aria monti?pacco lamellare?
anche io avevo tolto il miscelatore e non avevo grossa fumosita' allo scarico


su che tacca hai lo spillo?
lo scarico è un seven speed uscita bassa, filtro aria con ingresso posteriore con filtro per cappe dentro, il pacco lamellare è sempre di una seven speed, la misura delle lamelle non te la so dire, dovrei smontarle
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#12 emisel

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Inviato 18 April 2011 - 11:48

lo spillo è sulla 3°tacca partendo dall'alto?

#13 jackson

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Visualizza Messaggioemisel, il Apr 18 2011, 12:48 PM, ha scritto:

lo spillo è sulla 3°tacca partendo dall'alto?
seconda, adesso provo ad accenderla senza filtro...che non sia quello troppo strozzato
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