Kawasaki Ninja Zx-10r
#21
Inviato 22 April 2011 - 09:14
grazie a tutti per i compliementi..
gli specchi li stavo cercando ma è difficile trovarne di forma e dimensioni che mi piacciono!
poi lei è molto spigolosa quindi quelle cagatine tutte affusolate striminzite non ce le vedo bene!
però non lo so, se mai mi darà di volta il cervello provero qualche altro scarico più pawaaaaa, fa abbastanza casino (anche perchè è senza db killer, catazizzatore antinquinamento etc etc..)
poi si vedrà! =P
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
#22
Inviato 22 April 2011 - 09:16
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#23
Inviato 26 April 2011 - 10:34
skiddolo, il Apr 22 2011, 10:16 AM, ha scritto:
ahahahaha
intanto mi deve prendere il matto di cambiarlo!
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
#24
Inviato 26 April 2011 - 10:37
cris77, il Apr 26 2011, 11:34 AM, ha scritto:
intanto mi deve prendere il matto di cambiarlo!
poi è mio però ho smontato ieri il mio, dio santo che cesso sto sile originale xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#25
#27
Inviato 26 April 2011 - 13:00
sul rettilineo hai il tempo di regolare la posizione della leva per forla tornare come più ti piace
di fatto è utile in gara, nelle libere se senti che si allunga la corsa ti fermi e registri la leva o aspetti un attimo che si raffreddi tutto (o fai poco la fighetta e continui a girare )
#28
Inviato 26 April 2011 - 18:31
#30
Inviato 01 May 2011 - 19:11
complimenti veramente bella!
#31
Inviato 01 May 2011 - 19:16
cmq dai un'occhiata ai sag, già quella moto è inguidabile con l'assetto originale, se poi le molle della marzocchi sn ancora + dure non sta in strada manco a pagarla...
cmq bel mezzo, se nn avessi preso la mia avrei un ferro del genere in garage
ps ti prego rimetti la corona originale che corta così non penso riesci mai ad aprire
#32
Inviato 02 May 2011 - 10:30
bird92, il Apr 26 2011, 11:43 AM, ha scritto:
Invece mi piacerebbe sentire il suono di questa zx10r... hai mica un video?
no, mi manca quello! =P
Guidus93, il Apr 26 2011, 01:41 PM, ha scritto:
stando a sinistra la puoi regolare piu facilmente rispetto che a destra!
è più facile da regolare mentre corri! =)
meallaseconda, il Apr 26 2011, 02:00 PM, ha scritto:
sul rettilineo hai il tempo di regolare la posizione della leva per forla tornare come più ti piace
di fatto è utile in gara, nelle libere se senti che si allunga la corsa ti fermi e registri la leva o aspetti un attimo che si raffreddi tutto (o fai poco la fighetta e continui a girare )
ahahahaha
però quando fai le pistate da maggio a settembre e trovi quella giornate di super caldo, i freni diventano fastidiosamente spugnosi e a lungo andare ti si modifica non poco l'escursione della leva..
non è per fare il figo, ma semplicemente.. più comodo!
dillo, il May 1 2011, 08:16 PM, ha scritto:
cmq dai un'occhiata ai sag, già quella moto è inguidabile con l'assetto originale, se poi le molle della marzocchi sn ancora + dure non sta in strada manco a pagarla...
cmq bel mezzo, se nn avessi preso la mia avrei un ferro del genere in garage
ps ti prego rimetti la corona originale che corta così non penso riesci mai ad aprire
ho anche la trasmissione originale, ma cosi rigida (se non trovo avvallamenti) riesco ad aprire praticamente al 100% la 2a senza trovarmi per aria.. certo che la 1a è ingestibile.. se ti attacchi al gas a 3000 giri già stai in cappottamento!
l'ammo di sterzo l'avevo trovato a 350€, ma poi alla fine non l'ho preso perchè non è che abbia mai avuto grandi problemi di sbacchettate..
considera che le abbiamo anche ridotto sensibilmente l'angolo di sterzo per evitare che si "impunti" in scivolata.. sgrat sgrat
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
#33
Inviato 02 May 2011 - 10:52
#34
Inviato 02 May 2011 - 10:54
cris77, il May 2 2011, 11:30 AM, ha scritto:
l'ammo di sterzo l'avevo trovato a 350€, ma poi alla fine non l'ho preso perchè non è che abbia mai avuto grandi problemi di sbacchettate..
considera che le abbiamo anche ridotto sensibilmente l'angolo di sterzo per evitare che si "impunti" in scivolata.. sgrat sgrat
vabbè senti io nn ho idea di come guidi e nn ho intenzione di fare il solito fenomeno che giudica tutti dall'alto al basso ma:
per strada è pieno di buche e avvallamenti, se la moto è rigida non si guida
la moto si alza se è rigida al posteriore, non se è morbida (e questo è un discorso non facilmente capibile tanto che solitamente si pensa il contrario)
l'ammo di sterzo su quella moto è fondamentale, se non hai mai avuto problemi di sbacchettate evidentemente nn hai mai aperto
cosa vuol dire che le avete ridotto l'angolo di sterzo x evitare che si impunti????
#35
Inviato 02 May 2011 - 11:09
cris77, il May 2 2011, 11:30 AM, ha scritto:
non è per fare il figo, ma semplicemente.. più comodo!
per i freni nemmeno a luglio con 35 gradi mi davano molti problemi, sarà che i beringer resistono bene alla fatica e che cambio spesso l'olio
#36
Inviato 11 May 2011 - 10:43
dillo, il May 2 2011, 11:54 AM, ha scritto:
vabbè senti io nn ho idea di come guidi e nn ho intenzione di fare il solito fenomeno che giudica tutti dall'alto al basso ma:
per strada è pieno di buche e avvallamenti, se la moto è rigida non si guida
la moto si alza se è rigida al posteriore, non se è morbida (e questo è un discorso non facilmente capibile tanto che solitamente si pensa il contrario)
l'ammo di sterzo su quella moto è fondamentale, se non hai mai avuto problemi di sbacchettate evidentemente nn hai mai aperto
cosa vuol dire che le avete ridotto l'angolo di sterzo x evitare che si impunti????
ma infatti sono d'accordo, se leggi ho scritto che riesco ad aprire se non trovo avvallamenti..
la moto così è particolarmente scomoda da guidare in strada, e per il confort e per la stabilità stessa, che è purtroppo in parte compromessa da buche e dislivelli dell'asfalto!
per quanto riguarda la riduzione dell'angolo di sterzo è stata fatta perchè SE (e qua me gratto) scivoli, lo sterzo si chiude da una parte o dall'altra, la gomma si può "impuntare" e fare leva sparandoti la moto x aria!
riducendo l'angolo anche in caso di scivolata la ruota resta abbastanza dritta riducendo sensibilmente questo fenomeno!
(cmq si, non le ho mai dato gas a manetta in curva perchè ancora non ho trovato le palle per portarla in pista, a differenza del 636 che in proporzione era un FAAC)
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
#37
Inviato 06 August 2011 - 19:45
#38
Inviato 29 June 2012 - 00:42
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