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Kawasaki Ninja Zx-10r


37 risposte a questa discussione

#21 cris77

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Inviato 22 April 2011 - 09:14

ahahaha

grazie a tutti per i compliementi..

gli specchi li stavo cercando ma è difficile trovarne di forma e dimensioni che mi piacciono!
poi lei è molto spigolosa quindi quelle cagatine tutte affusolate striminzite non ce le vedo bene!

però non lo so, se mai mi darà di volta il cervello provero qualche altro scarico più pawaaaaa, fa abbastanza casino (anche perchè è senza db killer, catazizzatore antinquinamento etc etc..)
poi si vedrà! =P
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CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#22 skiddolo

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Inviato 22 April 2011 - 09:16

il siluro lo regali a me poi?xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#23 cris77

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Inviato 26 April 2011 - 10:34

Visualizza Messaggioskiddolo, il Apr 22 2011, 10:16 AM, ha scritto:

il siluro lo regali a me poi?xD

ahahahaha

intanto mi deve prendere il matto di cambiarlo! :biggrinthumb:
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è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#24 skiddolo

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Inviato 26 April 2011 - 10:37

Visualizza Messaggiocris77, il Apr 26 2011, 11:34 AM, ha scritto:

ahahahaha

intanto mi deve prendere il matto di cambiarlo! :biggrinthumb:

poi è mio però :( ho smontato ieri il mio, dio santo che cesso sto sile originale xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#25 bird92

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Inviato 26 April 2011 - 10:43

Visualizza Messaggioskiddolo, il Apr 26 2011, 11:37 AM, ha scritto:

poi è mio però :biggrinthumb: ho smontato ieri il mio, dio santo che cesso sto sile originale xD
se la gioca col mio del 636 2003. Uno scaldabagno!
Invece mi piacerebbe sentire il suono di questa zx10r... hai mica un video? :(
Voglia di sporcarsi un po' le mani...
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- L'Italiana da pista e - La stradale d'importazione

#26 Guidus93

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Inviato 26 April 2011 - 12:41

Ma che utilita ha la regolazione della leva del freno a distanza???


[b]RACING-Because football, baseball, bowling, basketball & golf only require one ball



#27 meallaseconda

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Inviato 26 April 2011 - 13:00

in pista alla punga capite che la corsa del freno si allunghi un pochino e se uno è abituato in un certo modo si trova male in frenata
sul rettilineo hai il tempo di regolare la posizione della leva per forla tornare come più ti piace
di fatto è utile in gara, nelle libere se senti che si allunga la corsa ti fermi e registri la leva o aspetti un attimo che si raffreddi tutto (o fai poco la fighetta e continui a girare :lovesigh:)



#28 fede89

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Inviato 26 April 2011 - 18:31

lo senti il bar!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#29 Paro

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Inviato 26 April 2011 - 20:30

come annata è la più bella 10 erre! complimenti come direbbe fede è una moto maschia.

#30 Runner46

    #58

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Inviato 01 May 2011 - 19:11

minchia stupenda :Q____


complimenti veramente bella!
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#31 dillo

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Inviato 01 May 2011 - 19:16

niente ammortizzatore di sterzo?

cmq dai un'occhiata ai sag, già quella moto è inguidabile con l'assetto originale, se poi le molle della marzocchi sn ancora + dure non sta in strada manco a pagarla...

cmq bel mezzo, se nn avessi preso la mia avrei un ferro del genere in garage :nonono:

ps ti prego rimetti la corona originale che corta così non penso riesci mai ad aprire :mucca:

#32 cris77

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Inviato 02 May 2011 - 10:30

Visualizza Messaggiobird92, il Apr 26 2011, 11:43 AM, ha scritto:

se la gioca col mio del 636 2003. Uno scaldabagno!
Invece mi piacerebbe sentire il suono di questa zx10r... hai mica un video? :450vq7:

no, mi manca quello! =P

Visualizza MessaggioGuidus93, il Apr 26 2011, 01:41 PM, ha scritto:

Ma che utilita ha la regolazione della leva del freno a distanza???

stando a sinistra la puoi regolare piu facilmente rispetto che a destra!
è più facile da regolare mentre corri! =)

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Apr 26 2011, 02:00 PM, ha scritto:

in pista alla punga capite che la corsa del freno si allunghi un pochino e se uno è abituato in un certo modo si trova male in frenata
sul rettilineo hai il tempo di regolare la posizione della leva per forla tornare come più ti piace
di fatto è utile in gara, nelle libere se senti che si allunga la corsa ti fermi e registri la leva o aspetti un attimo che si raffreddi tutto (o fai poco la fighetta e continui a girare :450vq7:)

ahahahaha

però quando fai le pistate da maggio a settembre e trovi quella giornate di super caldo, i freni diventano fastidiosamente spugnosi e a lungo andare ti si modifica non poco l'escursione della leva..
non è per fare il figo, ma semplicemente.. più comodo! :frustato1im:

Visualizza Messaggiodillo, il May 1 2011, 08:16 PM, ha scritto:

niente ammortizzatore di sterzo?

cmq dai un'occhiata ai sag, già quella moto è inguidabile con l'assetto originale, se poi le molle della marzocchi sn ancora + dure non sta in strada manco a pagarla...

cmq bel mezzo, se nn avessi preso la mia avrei un ferro del genere in garage :frustato1im:

ps ti prego rimetti la corona originale che corta così non penso riesci mai ad aprire :2i1nl87:


ho anche la trasmissione originale, ma cosi rigida (se non trovo avvallamenti) riesco ad aprire praticamente al 100% la 2a senza trovarmi per aria.. certo che la 1a è ingestibile.. se ti attacchi al gas a 3000 giri già stai in cappottamento! :frustato1im:

l'ammo di sterzo l'avevo trovato a 350€, ma poi alla fine non l'ho preso perchè non è che abbia mai avuto grandi problemi di sbacchettate..

considera che le abbiamo anche ridotto sensibilmente l'angolo di sterzo per evitare che si "impunti" in scivolata.. sgrat sgrat :mhihi:
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#33 fede89

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Inviato 02 May 2011 - 10:52

cioè?
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#34 dillo

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Inviato 02 May 2011 - 10:54

Visualizza Messaggiocris77, il May 2 2011, 11:30 AM, ha scritto:

ho anche la trasmissione originale, ma cosi rigida (se non trovo avvallamenti) riesco ad aprire praticamente al 100% la 2a senza trovarmi per aria.. certo che la 1a è ingestibile.. se ti attacchi al gas a 3000 giri già stai in cappottamento! :frustato1im:

l'ammo di sterzo l'avevo trovato a 350€, ma poi alla fine non l'ho preso perchè non è che abbia mai avuto grandi problemi di sbacchettate..

considera che le abbiamo anche ridotto sensibilmente l'angolo di sterzo per evitare che si "impunti" in scivolata.. sgrat sgrat :mhihi:
????

vabbè senti io nn ho idea di come guidi e nn ho intenzione di fare il solito fenomeno che giudica tutti dall'alto al basso ma:

per strada è pieno di buche e avvallamenti, se la moto è rigida non si guida

la moto si alza se è rigida al posteriore, non se è morbida (e questo è un discorso non facilmente capibile tanto che solitamente si pensa il contrario)

l'ammo di sterzo su quella moto è fondamentale, se non hai mai avuto problemi di sbacchettate evidentemente nn hai mai aperto

cosa vuol dire che le avete ridotto l'angolo di sterzo x evitare che si impunti????

#35 meallaseconda

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Inviato 02 May 2011 - 11:09

Visualizza Messaggiocris77, il May 2 2011, 11:30 AM, ha scritto:

però quando fai le pistate da maggio a settembre e trovi quella giornate di super caldo, i freni diventano fastidiosamente spugnosi e a lungo andare ti si modifica non poco l'escursione della leva..
non è per fare il figo, ma semplicemente.. più comodo! :mhihi:
si intedevo anche io che è un aggeggino tutto sommato non fondamentale
per i freni nemmeno a luglio con 35 gradi mi davano molti problemi, sarà che i beringer resistono bene alla fatica e che cambio spesso l'olio



#36 cris77

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Inviato 11 May 2011 - 10:43

Visualizza Messaggiodillo, il May 2 2011, 11:54 AM, ha scritto:

????

vabbè senti io nn ho idea di come guidi e nn ho intenzione di fare il solito fenomeno che giudica tutti dall'alto al basso ma:

per strada è pieno di buche e avvallamenti, se la moto è rigida non si guida

la moto si alza se è rigida al posteriore, non se è morbida (e questo è un discorso non facilmente capibile tanto che solitamente si pensa il contrario)

l'ammo di sterzo su quella moto è fondamentale, se non hai mai avuto problemi di sbacchettate evidentemente nn hai mai aperto

cosa vuol dire che le avete ridotto l'angolo di sterzo x evitare che si impunti????

ma infatti sono d'accordo, se leggi ho scritto che riesco ad aprire se non trovo avvallamenti..

la moto così è particolarmente scomoda da guidare in strada, e per il confort e per la stabilità stessa, che è purtroppo in parte compromessa da buche e dislivelli dell'asfalto!


per quanto riguarda la riduzione dell'angolo di sterzo è stata fatta perchè SE (e qua me gratto) scivoli, lo sterzo si chiude da una parte o dall'altra, la gomma si può "impuntare" e fare leva sparandoti la moto x aria!

riducendo l'angolo anche in caso di scivolata la ruota resta abbastanza dritta riducendo sensibilmente questo fenomeno!


(cmq si, non le ho mai dato gas a manetta in curva perchè ancora non ho trovato le palle per portarla in pista, a differenza del 636 che in proporzione era un FAAC) :asd:
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Inviato 06 August 2011 - 19:45

che mezzo!
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#38 AntonioSp525

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Inviato 29 June 2012 - 00:42

bella la verdona!!





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