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Che Ne Pensate Di Questa Rs 250?


15 risposte a questa discussione

#1 sanzo

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Inviato 21 April 2011 - 21:05

http://www.moto.it/moto-usate/aprilia/rs-2...tml?msg=3116221

che ne pensate? la moto è per un mio amico, ovviamente la moto andrà vista di persona e provata, ma siccome non me ne intendo molto di ciclistica, chiedevo se le modifiche effettuate fossero effettivamente buone o solo per fare il figo, in particolare le carene della rsa gp, che comunque sono in più, servono realmente a qualcosa? :D

ripeto la moto la vedremo insieme e abbiamo un po' di esperienza in ambito moto quindi fregature non dovremmo beccarne, però un parere esterno, e magari più competentek, non fa male

#2 fabio_491

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Inviato 21 April 2011 - 21:15

i pezzi sono tanta roba veramente secondo me se ha quei pezzi x la ciclistica ha anche un mono posteriore serio.le carene le gp si usa tanto metterle sono piu belle e in toria anche piu aereodinamiche.non montano precisissime ma si riescono a montare.
il prezzo comunque è alto io la mia lo pagata quasi la metà e il livello motore ciclistica di quella è simile alla mia ,cambia solo che la mia non è depotenziata.e in piu mi ha dato un casino di ricambi prorio tanti però è un amico che aveva bisogno di soldi
fai valutare al tuo amico ma a mio parere dovete fargli abbassare il prezzo.

#3 sanzo

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Inviato 21 April 2011 - 21:19

beh purtroppo i prezzi per quei modelli li depo sono altini (sui 3000) e non se ne trovano per niente nel centro-nord, mgari tiriamo un po' il prezzo (come minimo faccio comprendere il passaggio)

perchè altre alternative sono di comprarne una full e depotenziarla, ma si spende uguale

#4 gianluis23

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Inviato 21 April 2011 - 21:31

ciao,
comincerei con il verificare la fattura di acquisto di 1200€ per il kit mupo e che sia veramente montato completo al momento del ritiro sennò tanti saluti.
considera che la moto con i pistoni finiti si prende per 1800€ e i costi per gli interventi di manutenzione (pistoni e lucidatura) sono intorno ai 250€ che avrà recuperato dalla vendita dei pezzi originali (fari carene originali...) la centratura dell'albero è difficilmente verificabile salvo demolire mezza moto
3500€ sono veramente tanti forse troppi
le carene RSA stanno intorno ai 250€ 300€ sono solitamente da adattare stuccare rinforzare e verniciare
occhio che farsi fregare quando si tratta di 250 è veramente facile se non si conosce la moto da cima a fondo

dimenticavo arrow è quanto di peggio disponibile dopo le originali per rs 250
la pompa freno e l'ammortizzatore di sterzo si trovano usati per 150 200€ e considera che al solito avrà recuperato almeno 50€ dalla pompa originale e almeno altrettanti dagli scarichi originali

Messaggio modificato da gianluis23 il 21 April 2011 - 21:33

"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#5 sanzo

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Inviato 21 April 2011 - 21:37

sisi di tutti i lavori e i pezzi voglio sapere se ci sono fatture o ricevute, altrimenti e un altra storia..

a trovarla una con i pistoni finiti ;_; di depo ne abbiamo trovate due di numero..comunque grazie dei consigli, sicuramente farò il pignolo (perchè lo sono) e il prezzo glie lo faccio calare se decide di prendere questa

#6 spina

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Inviato 21 April 2011 - 21:41

mimmo_zip vende a sua. con lui vai sul sicuro :D

Immagine inserita


#7 sanzo

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Inviato 21 April 2011 - 21:47

nel mercatino non c'è, ora gli mando un pm!

grande spina :D

#8 Loki

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Inviato 21 April 2011 - 21:57

prezzo troppo alto a prescindere da quello che ha su, sono troppi da spendere per me per un 250 stradale
poi è stata troppo spugnettata
non comprerei mai un rgv-rs250 elaborato da altri
non sai quello che compri e i lavori come sono stati fatti, chiaramente lui dirà che è stato tutto fatto perfettamente e da persone competenti anche se non lo è


fregature non dovreste beccarne e dici di avere l'esperienza che vuoi ma che fai gli smonti le carene e i cilindri mentre sei li per vederla? dai

#9 sanzo

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Inviato 21 April 2011 - 21:59

no dico che un minimo di espienrza in moto la abbiamo, però per l'appunto ho chiesto qui..neanche a me convince molto, però la scelta è molto ristrezza per le depo

#10 Loki

    Novellino

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Inviato 21 April 2011 - 22:19

guarda qui
http://www.scooternos.net/forums/index.php...-rs-250-del-99/

#11 sanzo

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Inviato 21 April 2011 - 22:21

il problrma è che vuole il modello dopo, col codone a goccia, altrimenti di quelle se ne trovano abbastanza

#12 skiddolo

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Inviato 21 April 2011 - 22:58

un consiglio?inizia a cercare sui forum piu in voga qualcosa sulla moto in questione, io spesso trovo i topic dei venditori mentre usavano/riparavano la moto ancor prima di pensare di venderla, puoi capire un po come è stata trattata, i problemi avuti ecc :D
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#13 cris77

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Inviato 22 April 2011 - 09:10

fatte l'RGV! :yelrotflmao:
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CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#14 sanzo

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Inviato 22 April 2011 - 09:14

grazie per il consiglio, lo seguirò

crisse: magari me la facessi io :yelrotflmao: è per un mio amico che s'è fissato su quel modello..io prenderei senza problemi una pre-99, che si trovano pure a meno

#15 cris77

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Inviato 22 April 2011 - 09:27

Visualizza Messaggiosanzo, il Apr 22 2011, 10:14 AM, ha scritto:

grazie per il consiglio, lo seguirò

crisse: magari me la facessi io :yelrotflmao: è per un mio amico che s'è fissato su quel modello..io prenderei senza problemi una pre-99, che si trovano pure a meno

ho capito.. è un ricchioncello! :sbav:
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CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#16 Spalla #7

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Inviato 22 April 2011 - 11:10

Bisogna fare un pochino di chiarezza, credo.
Parto dal presupposto che io sia decisamente di parte ma, da appassionato e possessore, seguo molto il mercato della rs250 e di tutti i suoi ricambi.
E' certo il fatto che le quotazioni della rs250 stiano salendo, soprattutto per quanto riguarda la seconda serie; non è raro infatti trovare moto in discreto stato di conservazione ad oltre 3000€....pensate che io acquistai la mia nel 2005 per quella cifra.
Detto chiaro e tondo io, della mia rs250, non chiederei meno di 4000€ e avrei già trovato un paio di acquirenti ma ho deciso di tenerla e così sarà; ma la mia è una moto che rasenta la perfezione, carene originali senza un graffio, mono Ohlins, forcelle rifatte, gomme nuove, dischi nuovi, pistoni nuovi, Jolly Moto SBS nuove, catena-corona-pignone nuovi, ricambi, due codoni completi di faro, freccie e portatarga (uno mono, l'altro biposto), due selle pilota (una standard, l'altra scamosciata), due unghie passeggero (una standard, l'altra imbottita), tutti i pezzi originali e soprattutto DEPO a libretto.

Questo era per fare un esempio, sicuramente la moto proposta nel topic non vale il danaro richiesto.....o inizi ad avere i ricambi originali altrimenti di una moto mezza pistaiola senza i ricambi originali te ne sbatti la pippa...non vale un ca##o e sul mercato, con gli stessi soldini, trovi rs250 messe molto meglio.

Se ti servono chiarimenti o info cerco di aiutarti volentieri!! :yelrotflmao:
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