Bisogna fare un pochino di chiarezza, credo.
Parto dal presupposto che io sia decisamente di parte ma, da appassionato e possessore, seguo molto il mercato della rs250 e di tutti i suoi ricambi.
E' certo il fatto che le quotazioni della rs250 stiano salendo, soprattutto per quanto riguarda la seconda serie; non è raro infatti trovare moto in discreto stato di conservazione ad oltre 3000€....pensate che io acquistai la mia nel 2005 per quella cifra.
Detto chiaro e tondo io, della mia rs250, non chiederei meno di 4000€ e avrei già trovato un paio di acquirenti ma ho deciso di tenerla e così sarà; ma la mia è una moto che rasenta la perfezione, carene originali senza un graffio, mono Ohlins, forcelle rifatte, gomme nuove, dischi nuovi, pistoni nuovi, Jolly Moto SBS nuove, catena-corona-pignone nuovi, ricambi, due codoni completi di faro, freccie e portatarga (uno mono, l'altro biposto), due selle pilota (una standard, l'altra scamosciata), due unghie passeggero (una standard, l'altra imbottita), tutti i pezzi originali e soprattutto DEPO a libretto.
Questo era per fare un esempio, sicuramente la moto proposta nel topic non vale il danaro richiesto.....o inizi ad avere i ricambi originali altrimenti di una moto mezza pistaiola senza i ricambi originali te ne sbatti la pippa...non vale un ca##o e sul mercato, con gli stessi soldini, trovi rs250 messe molto meglio.
Se ti servono chiarimenti o info cerco di aiutarti volentieri!!