←  Bike World

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Passaggio Di Proprietà

foto fede89 28 Apr 2011

ragazzi voi sapete come funziona il passaggio di proprietà per i motorini 50 con il targhino a 6 cifre? perche dovrei vendere lo zip, e ho il targhino con sei cifre, la carta di ccircolazione è intestata a me, come devo fare se un ragazzo vlesse comprarlo? o per lo meno mi rivolgerei comunque in agenzia che non ho tempo di farmi gli sbatti in motorizza, ma sapete percaso quanto potrebbe costare? grazie! :asd:
Rispondi

foto Paro 28 Apr 2011

o ma cerca sul gooooooogle!
Rispondi

foto TheCoolRider 29 Apr 2011

Mi sembra che il costo sia pressochè nullo, per il resto sonasega
Rispondi

foto speedfight91 29 Apr 2011

80 da me e lo fanno

in agenzia
Rispondi

foto Raiden 29 Apr 2011

è come il passaggio di na moto normale ormai...ovviamente i costi presumo siano inferiori!

wlf!
Rispondi

foto penna_85 29 Apr 2011

CREDO che basta togliere la tua targa (la targa dei 50ini, almeno quelle vecchie, era NOMINATIVA, quindi tua personale) e vendere il motorino con il libretto, senza passare da agenzie.
Anni fa per il 50ino io feci così...mi ero fatto la targa nuova, pagato il mezzo e mi è stato consegnato il libretto (che ricordo era verde).

Per sicurezza chiedi, adesso non so se è più così...
Rispondi

foto Loki 29 Apr 2011

devi passare in motorizzazione, fai la procedura per uscire dal libretto, non ricordo il costo

lasci a loro il libretto e ti danno un foglio che certifica che tu non centri + niente con quel telaio, la targa rimane tua
ti fai una fotocopia di sto foglio e la tieni te, mentre dai l'originale (timbro originale) al compratore
che in breve passa in motorizzazione a richiedere il suo libretto per il telaio citato nel foglio e glielo fanno sulla sua targa se ne ha una, sennò se la compra

la memoria non è + quella di un tempo!! spesa....tipo 55€
un'idea te la dovresti essere fatta leggendo però dai :asd:
Messaggio modificato da dallarace il 29 April 2011 - 19:38
Rispondi

foto fede89 01 May 2011

garzie mille cari!
Rispondi

foto il feroce saladino 04 May 2011

chiedi a quel ghei di mio cugino criss77, è il suo lavoro...vero che è una sega, ma questo lo saprà dai :mhihi:
Rispondi

foto fede89 04 May 2011

cris come si fa? quando serve non spammi mai oH!
Rispondi

foto fra_spakka 04 May 2011

io in motorizzazione a milano in via cilea per la mito pagai meno di 100e sicuro il prezzo esatto per non lo ricordo
Messaggio modificato da fra_spakka il 04 May 2011 - 17:25
Rispondi

foto Loki 05 May 2011

domani devo andare in motorizzazione che ho ripreso un 50cc
l'ho acquistato senza passaggio xkè aveva la targa piccola, che è rimasta al vecchio proprietario,
quindi domani dovrei andare a farmi fare il libretto nuovo e acquisto targa a 6 cifre, mio padre dice che con 90€ faccio tutto
vi saprò dire
Rispondi

foto CaStO 05 May 2011

Io presso una agenzia ho pagato 70€!!
Rispondi

foto Raiden 06 May 2011

dopo di te
Rispondi

foto fede89 06 May 2011

come si sta la dentro fra?
Rispondi

foto pichmond 06 May 2011

fede ma un lavoro no??? passano gli anni ma l'unica cosa che sai fare è spammare! ma ti paga il cmc??? :Risata rotante:
Rispondi

foto fede89 06 May 2011

quello gia ce l'ho! cact! cmq no altrimenti mi farei assumere a vita mio vecchio e caro pich!
Rispondi