Passaggio Di Proprietà
fede89
28 Apr 2011
ragazzi voi sapete come funziona il passaggio di proprietà per i motorini 50 con il targhino a 6 cifre? perche dovrei vendere lo zip, e ho il targhino con sei cifre, la carta di ccircolazione è intestata a me, come devo fare se un ragazzo vlesse comprarlo? o per lo meno mi rivolgerei comunque in agenzia che non ho tempo di farmi gli sbatti in motorizza, ma sapete percaso quanto potrebbe costare? grazie!
TheCoolRider
29 Apr 2011
Mi sembra che il costo sia pressochè nullo, per il resto sonasega
Raiden
29 Apr 2011
è come il passaggio di na moto normale ormai...ovviamente i costi presumo siano inferiori!
wlf!
wlf!
penna_85
29 Apr 2011
CREDO che basta togliere la tua targa (la targa dei 50ini, almeno quelle vecchie, era NOMINATIVA, quindi tua personale) e vendere il motorino con il libretto, senza passare da agenzie.
Anni fa per il 50ino io feci così...mi ero fatto la targa nuova, pagato il mezzo e mi è stato consegnato il libretto (che ricordo era verde).
Per sicurezza chiedi, adesso non so se è più così...
Anni fa per il 50ino io feci così...mi ero fatto la targa nuova, pagato il mezzo e mi è stato consegnato il libretto (che ricordo era verde).
Per sicurezza chiedi, adesso non so se è più così...
Loki
29 Apr 2011
devi passare in motorizzazione, fai la procedura per uscire dal libretto, non ricordo il costo
lasci a loro il libretto e ti danno un foglio che certifica che tu non centri + niente con quel telaio, la targa rimane tua
ti fai una fotocopia di sto foglio e la tieni te, mentre dai l'originale (timbro originale) al compratore
che in breve passa in motorizzazione a richiedere il suo libretto per il telaio citato nel foglio e glielo fanno sulla sua targa se ne ha una, sennò se la compra
la memoria non è + quella di un tempo!! spesa....tipo 55€
un'idea te la dovresti essere fatta leggendo però dai
Messaggio modificato da dallarace il 29 April 2011 - 19:38
lasci a loro il libretto e ti danno un foglio che certifica che tu non centri + niente con quel telaio, la targa rimane tua
ti fai una fotocopia di sto foglio e la tieni te, mentre dai l'originale (timbro originale) al compratore
che in breve passa in motorizzazione a richiedere il suo libretto per il telaio citato nel foglio e glielo fanno sulla sua targa se ne ha una, sennò se la compra
la memoria non è + quella di un tempo!! spesa....tipo 55€
un'idea te la dovresti essere fatta leggendo però dai
Messaggio modificato da dallarace il 29 April 2011 - 19:38
il feroce saladino
04 May 2011
chiedi a quel ghei di mio cugino criss77, è il suo lavoro...vero che è una sega, ma questo lo saprà dai
fra_spakka
04 May 2011
io in motorizzazione a milano in via cilea per la mito pagai meno di 100e sicuro il prezzo esatto per non lo ricordo
Messaggio modificato da fra_spakka il 04 May 2011 - 17:25
Messaggio modificato da fra_spakka il 04 May 2011 - 17:25
Loki
05 May 2011
domani devo andare in motorizzazione che ho ripreso un 50cc
l'ho acquistato senza passaggio xkè aveva la targa piccola, che è rimasta al vecchio proprietario,
quindi domani dovrei andare a farmi fare il libretto nuovo e acquisto targa a 6 cifre, mio padre dice che con 90€ faccio tutto
vi saprò dire
l'ho acquistato senza passaggio xkè aveva la targa piccola, che è rimasta al vecchio proprietario,
quindi domani dovrei andare a farmi fare il libretto nuovo e acquisto targa a 6 cifre, mio padre dice che con 90€ faccio tutto
vi saprò dire
pichmond
06 May 2011
fede ma un lavoro no??? passano gli anni ma l'unica cosa che sai fare è spammare! ma ti paga il cmc???
fede89
06 May 2011
quello gia ce l'ho! cact! cmq no altrimenti mi farei assumere a vita mio vecchio e caro pich!