Messaggio modificato da spina il 06 May 2011 - 12:22
F4 Rr Corsacorta
#2
Inviato 05 May 2011 - 20:29
:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
#5
Inviato 05 May 2011 - 20:56
#6
Inviato 05 May 2011 - 20:58
Slayer, il May 5 2011, 09:29 PM, ha scritto:
:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
#9
Inviato 05 May 2011 - 21:18
la vecchia f4 se non ricordo male aveva una corsa di 55mm...
per fare un paragone, la bmw ha corsa 49,7mm, mentre l'r1 di 52 e spicci.
diminuire la corsa significa aumentare l'alesaggio, con la diretta conseguenza di poter fare più giri e tirar fuori più potenza (naturalmente facendo le cose fatte bene)
in prima approssimazione portando la corsa a 50mm contro i 55 originari, ci si può aspettare un valore di potenza di circa il 10% maggiore.
da wikipedia la potenza dell'ultima f4 era (dichiarata) 186 cv... *1,1 =204,6 cv, direi che i 201 cv dichiarati non sono poi così astronomici.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#10
Inviato 05 May 2011 - 21:20
AndreaNSR125, il May 5 2011, 10:18 PM, ha scritto:
la vecchia f4 se non ricordo male aveva una corsa di 55mm...
per fare un paragone, la bmw ha corsa 49,7mm, mentre l'r1 di 52 e spicci.
diminuire la corsa significa aumentare l'alesaggio, con la diretta conseguenza di poter fare più giri e tirar fuori più potenza (naturalmente facendo le cose fatte bene)
in prima approssimazione portando la corsa a 50mm contro i 55 originari, ci si può aspettare un valore di potenza di circa il 10% maggiore.
da wikipedia la potenza dell'ultima f4 era (dichiarata) 186 cv... *1,1 =204,6 cv, direi che i 201 cv dichiarati non sono poi così astronomici.
ma immagino siano all'albero no?
#11
Inviato 05 May 2011 - 21:27
#12
Inviato 05 May 2011 - 21:28
Cagiva Planet Supermono 610sm
http://forum.mitoclu...88/page__st__60
#13
Inviato 05 May 2011 - 21:30
#14
Inviato 05 May 2011 - 21:39
#15
Inviato 05 May 2011 - 21:53
Slayer, il May 5 2011, 10:39 PM, ha scritto:
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#16
#17
Inviato 05 May 2011 - 22:00
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
#18
#20
Inviato 05 May 2011 - 23:48
sognandolamito, il May 6 2011, 12:46 AM, ha scritto:
Saluti
Niko
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi