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Yz 250 2t
Iniziato da _JayD_, May 11 2011 23:50
52 risposte a questa discussione
#21
Inviato 27 May 2011 - 23:49
gran mezzo i cross dono veramente cattivi gia un 125 è dificile da domare figuraimoci un 250 ma è lo spirito del cross.
#22
Inviato 28 May 2011 - 13:46
per iniziare secondo te è meglio un 125, un 50 o anche u 250cc come il tuo va bene per prendere confidenza con lo sterrato?
#23
Inviato 28 May 2011 - 13:49
bubagan, il May 28 2011, 02:46 PM, ha scritto:
per iniziare secondo te è meglio un 125, un 50 o anche u 250cc come il tuo va bene per prendere confidenza con lo sterrato?
il 50 è una m**da, non va un ca##o, il 125 è uno spasso, secondo me per imparare è la scelta migliore, è comunque molto potente, non si fa troppi problemi ad alleggerire l'anteriore per capirci
#24
Inviato 28 May 2011 - 14:08
secondo me, se resti in tema 2T, l'ideale è il 125. Poi dipende l'uso che ne vuoi fare: nelle piste penso che il 125 ti dà maggiore confidenza e perdona un pò di più...............tutto questo si traduce in un maggior divertimento.
Se lo usi nelle mulattiere, resto sempre dell'idea che il 125 lo sfrutti meglio, ma anche il 250 non è male...........potrebbe tirarti fuori da alcune situazioni più facilmente. Però ci vuole polso a controllarla anche perchè essendo 2t non puoi farla girare bassa............quindi devi essere anche bravo ad avere una bella andatura col 250.
ALtrimenti buttati sul 250 4T, adatta ad ogni situazione
Questo poi va a gusti..........ad esempio io avrei scelto il 125 2T. Il mio amico che ne ha avuti 3 di 125 2T, da quando ha iniziato a fare le gare è passato al 250 4t e obbiettivamente va più forte di quando andava in pista col 2t
Se lo usi nelle mulattiere, resto sempre dell'idea che il 125 lo sfrutti meglio, ma anche il 250 non è male...........potrebbe tirarti fuori da alcune situazioni più facilmente. Però ci vuole polso a controllarla anche perchè essendo 2t non puoi farla girare bassa............quindi devi essere anche bravo ad avere una bella andatura col 250.
ALtrimenti buttati sul 250 4T, adatta ad ogni situazione
Questo poi va a gusti..........ad esempio io avrei scelto il 125 2T. Il mio amico che ne ha avuti 3 di 125 2T, da quando ha iniziato a fare le gare è passato al 250 4t e obbiettivamente va più forte di quando andava in pista col 2t
#25
#26
Inviato 11 June 2011 - 13:23
ricomprati la mito
#27
Inviato 11 June 2011 - 17:03
Magari tra un annetto o due..............ma solo pista
Non penso che me la farà rimpiangere......................anche se come guida a me piace più la stradale, ma come divertimento questa è una spanna al di sopra
Non penso che me la farà rimpiangere......................anche se come guida a me piace più la stradale, ma come divertimento questa è una spanna al di sopra
#28
Inviato 11 June 2011 - 18:36
fede89, il May 13 2011, 11:58 AM, ha scritto:
il cross una cosa che mi piacerebbe molto iniziare a fare!
3 CILINDRI RULEZ
Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI
#29
#30
Inviato 13 June 2011 - 08:05
ancora non l'hai grippata?! auahahahah
#31
#32
Inviato 14 June 2011 - 18:18
my mito kappa replica : http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=77439
#33
Inviato 14 June 2011 - 21:07
Scusate se tiro fuori una parte della discussione non proprio nuovissima. Secondo me per partire col cross la cilindrata va di pari passo a quello che si vuole fare...avendo il cr250 2t, che a livello di motore è quasi più impressionante del yamaha, lo sconsiglierei a chi vuole fare la pista. Avendo girato in quella di Marradi qualche volta posso dire che il 125 2t e il 250 4t sono ideali per iniziare, non molta potenza ma tanta trazione. Col 250 2t se atterrando da un salto il polso accidentalmente ti cede o ti ritrovi a gambe all'aria o ti va da tutte le parti, e intanto gli altri fanno metri . Se invece si vuol girare per campi o mulattiere io consiglio vivamente il 250 2t. Inizialmente può spaventare ma appena inizi a conoscerlo ci si inizia a divertire. In queste situazioni col 125 si sarebbe troppo al limite con molta facilità di caduta o high side mentre col 250 si ha sempre un margine che ti salva. Ovvio che bisogna prepararsi a dare delle zampate quando l'anteriore cerca di salutarti e a una guida selvaggia in ogni frangente. Non bisogna stare tranquilli nemmeno in rettilineo perchè più di una volta mi sono trovato con sbacchettate al limite dello sterzo o intraversate improvvise.
Ps: nelle mulattiere mai stare troppo ad andature basse, i cross non hanno le ventole di raffreddamento ne il vaso d'espansione del liquido refrigerante ed è molto facile scaldare le orecchie.
Ps: nelle mulattiere mai stare troppo ad andature basse, i cross non hanno le ventole di raffreddamento ne il vaso d'espansione del liquido refrigerante ed è molto facile scaldare le orecchie.
Ciao Sic. Spero che lassù tra le nuvole ci siano delle strade dove poter correre con la moto.
#34
Inviato 15 June 2011 - 14:46
davvero una bella moto,complimenti
#35
Inviato 15 June 2011 - 15:57
grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa grippa
#37
#38
Inviato 11 August 2011 - 19:36
hhahah una moto per chi non vuole bene ai muscoli delle proprie braccia....
#39
#40
Inviato 06 September 2011 - 16:09
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