Vai al contenuto


Carburazione Magra ?


3 risposte a questa discussione

#1 Seba

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 182 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-March 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 May 2011 - 11:46

Ciao a tutti ho preso da poco la mito e gli ho fatto fare la revisione e un tagliando per essere sicuri visto che ha 12 000 km. Ieri ho fatto un giro un po piu serio visto che non ho ancora la patente e non è neanche assicurata.. tutto a posto però, a volte quando mi fermavo tenendola accesa al minimo avevo un rumore non regolare tipo un "farfugliamento " ma solo a volte poi tornano a casa al semaforo dando tutto il gas per pochissimo tempo mi faceva un piccolo vuoto all'inizio.. Ho presupposto che è magra... ma mi chiedo i meccanici giocano o carte invece di fare il loro lavoro ? cosa devo fare ??

ps: tutta originale, ripotenziata con silenziatore giannelli

#2 Loki

    Novellino

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3158 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-February 07
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 29 May 2011 - 12:50

Visualizza MessaggioSeba, il May 29 2011, 12:46 PM, ha scritto:

Ciao a tutti ho preso da poco la mito e gli ho fatto fare la revisione e un tagliando per essere sicuri visto che ha 12 000 km. Ieri ho fatto un giro un po piu serio visto che non ho ancora la patente e non è neanche assicurata.. tutto a posto però, a volte quando mi fermavo tenendola accesa al minimo avevo un rumore non regolare tipo un "farfugliamento " ma solo a volte poi tornano a casa al semaforo dando tutto il gas per pochissimo tempo mi faceva un piccolo vuoto all'inizio.. Ho presupposto che è magra... ma mi chiedo i meccanici giocano o carte invece di fare il loro lavoro ? cosa devo fare ??

ps: tutta originale, ripotenziata con silenziatore giannelli
*ho presupposto che fosse

quello che gioca sei te non il meccanico, ma sei + raffinato, le carte non ti bastano, vai di roulette russa :Risata rotante:
ma che genitori hai? xkè ovviamente sei minorenne immagino

ti anticipo che per guida senza patente, reato penale che va in fedina, c'è la confisca del mezzo e una multa da 3000 a 9000€ in ballo
addirittura poi si aggiungerà la mancanza di assicurazione da 700 a 3000€
poi ti sposteranno la patente ai 21
+ eventuali infrazioni che commetterai (tipo superare i 70km o superare con la continua)
+ eventuali danni che dovranno pagare i tuoi, in quanto non sei assicurato, che verranno ingigantiti brutalmente anche se stronzate
xkè se ti beccano è xkè ti hanno palettato, o intimato di fermarti o xkè ti sei schiantato

è un rischio, ma è grossino no?

Messaggio modificato da dallarace il 29 May 2011 - 13:04


#3 Seba

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 182 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-March 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 May 2011 - 19:13

ho 18 e la moto è intestata a me. poi io, da quanto ho scritto, non ho chisto di quali rischi si incorrono a girare senza patente e assicurazione, quindi la ramanzina la fai a qualcun altro.

#4 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 30 May 2011 - 20:31

Puoi avere anche 50 anni e essere il re di...

Per girare in strada l'assicurazione e la patente é il MINIMO, se non per te per le persone che ti circondano e la loro sicurezza/tutela. Motivo per cui non vedo il motivo di aiutare una persona che non si preoccupa delle altre e del loro rispetto.

Non te la prendere, ma avendo 18anni come dici è bene che capisca determinati meccanismi. Non ti si vogliono fare ramanzine ma solo farti presente determinate cose.

Messaggio modificato da X-hide il 30 May 2011 - 20:33






5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi