Inviato 13 June 2011 - 12:26
luispeedest, il Jun 13 2011, 01:22 PM, ha scritto:
Oggi ho fatto la prova bloccando la ruota davanti al muro e provando ad accelerare con la prima, la frizione non slitta quindi deduco che probabilmente non è consumata ma che le molle originali non hanno abbastanza carico x il motore di adesso che ha un po' più coppia (la frizione slitta tirando bene le marce) ho ordinato quelle del kit sp! Appena arrivano le monto e ti faccio sapere!
Piccola curiosità luis ma per stare a 1mm e 13,8:1 usi ancora la testa mototecnica originale che avevi prima??
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.