Vai al contenuto

Maledetta Detonazione!

62 risposte a questa discussione

#61 luispeedest

◄teяяone spaккiosσ►

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4280 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 13 June 2011 - 12:22

Visualizza Messaggionelson22, il Jun 13 2011, 10:02 AM, ha scritto:

pure a me, ma la mia causa è l'olio abbastanza economico! se fai un altro po' di strada vedi se slitta ancora, il mio problema un po' sta sparendo percorrendo km
Oggi ho fatto la prova bloccando la ruota davanti al muro e provando ad accelerare con la prima, la frizione non slitta quindi deduco che probabilmente non è consumata ma che le molle originali non hanno abbastanza carico x il motore di adesso che ha un po' più coppia (la frizione slitta tirando bene le marce) ho ordinato quelle del kit sp! Appena arrivano le monto e ti faccio sapere!

★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#62 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 13 June 2011 - 12:26

Visualizza Messaggioluispeedest, il Jun 13 2011, 01:22 PM, ha scritto:

Oggi ho fatto la prova bloccando la ruota davanti al muro e provando ad accelerare con la prima, la frizione non slitta quindi deduco che probabilmente non è consumata ma che le molle originali non hanno abbastanza carico x il motore di adesso che ha un po' più coppia (la frizione slitta tirando bene le marce) ho ordinato quelle del kit sp! Appena arrivano le monto e ti faccio sapere!
Piccola curiosità luis ma per stare a 1mm e 13,8:1 usi ancora la testa mototecnica originale che avevi prima??
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#63 luispeedest

◄teяяone spaккiosσ►

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4280 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 13 June 2011 - 12:27

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jun 13 2011, 01:26 PM, ha scritto:

Piccola curiosità luis ma per stare a 1mm e 13,8:1 usi ancora la testa mototecnica originale che avevi prima??
Sì sempre quella!

★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

14 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 14 ospiti, 0 utenti anonimi