Stoner Fa Un Altro Sport
Inviato 15 July 2012 - 14:15
allora: le ducati giravano altalenanti. poi all'ultimo giravano più forti di dovi e bradl.
pedrosa a tratti ne aveva di più a tratti perdeva. stoner ha avuto un weekend di m**da ma nonostante tutto girava fortissimo, aveva il passo di pedrosa, peccato per l'errore altrimenti era un probabile podio. insomma, non c'ho capito un ca##o ahahahha
Inviato 15 July 2012 - 17:22
La gara più bella, comunque, l'ha fatta Bradl. Nonostante tifi il Dovi come portacolori, avrei voluto lui sul podio.
Un po più perso del solito Crutchlow. Spies rischia di fare le pole, e poi si perde. Stoner è apparso fuori strada dal primo giorno, Hayden meritava il 5° e Lorenzo ha le carte in regola per umiliare il prossimo campionato mondiale 2013
Messaggio modificato da RiNuCCio il 15 July 2012 - 17:22
Inviato 15 July 2012 - 17:28
hayden a mio parere non meritava il 5 posto perchè ha fatto un sorpasso un po azzardo che bradly e dovi erano messi da dio in staccata mentre lui era in difficoltà... rossi è stato veramente bravo che ha limato parecchi secondi da nicky partendo 10.
poi nessuna sbavatura con un cruthlow che ci provava sempre a sorpassarlo XD
comun
comunque questa gara ha dimostrato che stoner non è forte pscologicamente nelle difficoltà fa sempre nel panico, se fa la solita fuga vince se no fa veramente tanta fatica!!!
quello che è migliorato tanto è pedrosa è molto matematico ora e guidava in maniera pulita rispetto a stoner
Inviato 15 July 2012 - 17:31
Hayden meritava quel 5° posto come compenso a quello che sta facendo per tenersi questa sella
Inviato 15 July 2012 - 19:25
Runner46, il 15 July 2012 - 17:28, ha scritto:
hayden a mio parere non meritava il 5 posto perchè ha fatto un sorpasso un po azzardo che bradly e dovi erano messi da dio in staccata mentre lui era in difficoltà... rossi è stato veramente bravo che ha limato parecchi secondi da nicky partendo 10.
poi nessuna sbavatura con un cruthlow che ci provava sempre a sorpassarlo XD
comun
comunque questa gara ha dimostrato che stoner non è forte pscologicamente nelle difficoltà fa sempre nel panico, se fa la solita fuga vince se no fa veramente tanta fatica!!!
quello che è migliorato tanto è pedrosa è molto matematico ora e guidava in maniera pulita rispetto a stoner
non sono riusciti a mettere apposto la moto, succede. è successo anche a lorenzo qualche gara fa.
Inviato 15 July 2012 - 19:46
Non è andata proprio come ci aspettavamo” ha detto il canguro australiano. “Pensavo che avremmo potuto lottare per il podio e forse avere il passo per stare con Dani. Jorge ha guidato in modo fantastico durante tutto il fine settimana, senza commettere errori, ma un terzo posto poteva essere un risultato alla nostra portata oggi. Purtroppo, non siamo riusciti a far funzionare la moto come volevamo. I tentativi di migliorarla nel warm up non hanno dato i risultati sperati e non ero contento, non mi sentivo a mio agio. In gara ho commesso un errore, la moto si è scomposta in uscita della curva 11 e quando sono arrivato alla 12 non avevo freni, li ho stretti con tutta la forza e pensavo di riuscire a stare dentro la riga bianca, invece sono stato costretto ad andare nella ghiaia, perdendo molto tempo. Mi dispiace per la collisione con Alvaro, ho impostato il sorpasso alla curva 2, ma lui ha iniziato a venire verso la mia linea e non ho potuto fare niente per evitarlo”.
era da podio oggi, peccato.
Inviato 15 July 2012 - 20:15
mitico92, il 15 July 2012 - 19:25, ha scritto:
non sono riusciti a mettere apposto la moto, succede. è successo anche a lorenzo qualche gara fa.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Inviato 15 July 2012 - 20:17
Inviato 15 July 2012 - 20:22
porcocane oh, ha sorpassato con una sportellata, HA FATTO BENE ED E' PURE STATO BELLO.
Inviato 15 July 2012 - 20:24
figa vi lamentate sempre che non c'è bagarre, sportellate in MotoGP, i piloti si lamentano sempre ecc... invece per una volta che c'è stata un po' di bagarre e una sportellata vi lamentate?
Inviato 15 July 2012 - 20:34
Inviato 15 July 2012 - 21:45
Arkantos94, il 15 July 2012 - 20:17, ha scritto:
in sbk succede spesso!
Inviato 16 July 2012 - 00:18
C'è da dire che Hayden con la scia dei primi si è allontanato parecchio dal gruppo rossi crutc. barberà ecc..
Altrimenti sono convinto che bradl o il dovi li vedeva con il telescopio
Inviato 16 July 2012 - 01:07
xMaverickx, il 16 July 2012 - 00:18, ha scritto:
C'è da dire che Hayden con la scia dei primi si è allontanato parecchio dal gruppo rossi crutc. barberà ecc..
Altrimenti sono convinto che bradl o il dovi li vedeva con il telescopio
Inviato 16 July 2012 - 01:20
Runner46, il 15 July 2012 - 21:45, ha scritto:
in sbk succede spesso!
se tutti facessero come fa stoner allora veramente sarebbe un autoscontro.. sono daccordo che i duelli sono belli da vedere.. anche valentino li ha fatti, ma stoner lo fa perchè si innervosisce e come un bambino lo fa per dispetto.. comunque l importante che è finita bene e nessuno si è fatto male
Inviato 16 July 2012 - 07:08
Arkantos94, il 16 July 2012 - 01:20, ha scritto:
Ok..
Inviato 16 July 2012 - 08:12
mitico92, il 16 July 2012 - 01:07, ha scritto:
e vedendo la gara non hai capito quanto contano un ca##o le prove?va la barberà che è partito terzo e per poco non lo passano le crt..hayden che girava più forte di quei due in prova e alla fine non aveva il loro passo..
mi spiace, ma rossi è stato piu "furbo" a mettersi a posto per il passo gara più che per un posto alto in griglia e come spesso succede questa scelta ha pagato rispetto a chi metteva la gommetta rigata e faceva il tempone e poi girava 1s piu lento come passo
sicuramente è anche utile partire più avanti, però i tempi in qualifica non danno punti
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 16 July 2012 - 08:19
il sorpasso più contestato dagli anti rossisti...guardate la differenza tra i due episodi..rossi era lungo in staccata (come anche gibernau) ma erano PARI in curva
stoner ieri era lungo in staccata e non era neanche lontanamente dentro se non con la ruota davanti che OVVIAMENTE ha beccato bautista..son le gare, ci sta, ma diciamo che il sangue freddo non è proprio la sua caratteristica
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 16 July 2012 - 10:44
Ðaniele_iFrIt, il 16 July 2012 - 10:30, ha scritto:
eh no, perchè qui tutti criticano rossi quando fa a spallate e poi quando il cangurotto fa le cazzate non si fanno notare
21 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 21 ospiti, 0 utenti anonimi