bisogna deridere tutto il comitato organizzativo per aver corrotto i marshall a questo uso improprio della segnaletica solo per far andare più forte un pilota che, IMHO, non sa neanche dove sta il gas e devo fare tutte ste magagne per farlo andare forte
Niko, non è che stoner vince solo il primo anno con la moto nuova, è solo in tema beutifull, lo fanno vincere così da arricchire il mondiale e poi vai giù di bandiere per rallentarlo..quest'anno addirittura gli han dato le gomme sfigate perché gli altri anni si sono accorti che gliele davano già consumate
ora basta stronzate per tutti spero xD
sognandolamito, il 16 August 2012 - 00:05, ha scritto:
Fa esperimenti strani che le permettono di far uscire quei capolavori da SBK.
Stoner.
2006, ops. Ottavo.
2007, ha una moto con un motore micidiale, l'iniezione più prestante del mondiale, un telaio ancora accettabile seppur particolare (separato dal posteriore ma in metallo) e guardacaso il talentuoso vince. Però scordiamoci le gare dove Stoner a 20 metri in uscita sull'ultima curva riusciva a riprenderlo a 15-20km/h più forte. Primo.
2008, la "buona moto che può rendere" (ca##o se lo dice Stoner, un ritirato che ora può sputare ovunque, allora...). Secondo.
2009, " " " " " " " " " " " " " " " " " " " " " " " . -Forse è ora che vado dallo psicologo, così non sarò più Rolling Stoner- cit. Quarto.
2010, strapotere (meritatissimo) di Lorenzo e un ottimo Pedrosa. Valentino è terzo. Ah si Stoner quarto.
2011, mah così a caso, va in Honda... "Sono pure 3 motomondiali che non concludo quasi un ca##o eh" cit. Primo.
2012, penso che lo stiate vedendo tutti. Un buon terzo posto per ora.
Rossi.
2002, "ho la migliore moto, sono il favorito", primo.
2003, "ho la migliore moto, sono sempre lo strafavorito e vinco grazie a lei", primo.
2004, "mi prendo la moto più di m**da del mondiale e vediamo che succede", primo.
2005, "l'anno scorso ho vinto solo grazie a Furusawa, chissà quest'anno", primo.
2006, "stavolta la moto figa ce l'ha Hayden", secondo.
2007, "Stoner è un fenomeno!!", terzo.
2008, "Ora la M1 è la nuova Honda!", primo.
2009, " " " " " " " " ", primo
2010, "Uffa, ora Lorenzo è il primo pilota, ho vinto solo 2 mondiali con questa casa!" terzo.
2011, "Scommettiamo sulla moto che -può rendere. Stoner cit.-" Settimo.
2012, come su, ottavo per ora.
Stoner. 5 mondiali su 7 non li ha vinti.
Rossi. 4 mondiali su 11 non li ha vinti.
Uhm... Stoner ha una continuità unica, guardacaso vince solo quando approda su una nuova moto... Uhm...
Saluti
Niko
PS: numeri, il resto so chiacchiere!
vabbò chissà dove li hai letti..magari su www.valentinorossiètroppofigoparoladidorna.it
le dichiarazioni di stoner anche sono state contraffatte sicuro perchè la ducati era un siluro ed è la migliore moto da mondiale, parola di "scooternos turbo penna"
e comunque, parlando seriamente, gliel'avete gufata grossa a stoner eh, l'avete indotto veramente a fare un'altro sport dal prossimo anno xD