Vai al contenuto


Stoner Fa Un Altro Sport


1584 risposte a questa discussione

#41 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 June 2011 - 12:43

Visualizza Messaggio_JayD_, il Jun 6 2011, 01:38 PM, ha scritto:

Ho detto che Dovizioso può essere il campione????
Leggi bene. E poi resta sempre 3° in classifica, arrivare 4° o 3° quando davanti a te c'è un Lorenzo, un Pedrosa e uno Stoner............io dico che non è affatto male...........anzi. Sei tu che bevi più i discorsi da bar che i riscontri oggettivi. Il sic ha fatto meglio??? Forse......ma a conti fatti il Dovi è davanti.......sono le gare che fanno punti ed esperienza, è lì che si vede il pilota. Sul Sic io punterei ad occhi chiusi, ma magari l'anno prossimo perchè quest'anno peccherà un pò di esperienza, e lo stà dimostrando............
simoncelli sta maturando, dovizioso è 3 grazie al ca##o che manca pedrosa e l'altra volta è stato falciato da sic.

stoner ha una moto incredibile e lo dicono i fatti che le honda ufficiali sono sempre li davanti che hanno vinto 4 gare (3 stoner 1 pedrosa) e una la yamaha (lorenzo).

Ma stoner negli anni della ducati non ha dimostrato di saper risolvere i problemi dell'anteriore anzi ha portato fuori binario la ducati che con il passare tempo è diventata una moto molto difficile da guidare quindi non è un buon colloudatore.
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#42 _JayD_

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3097 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-May 08
  • Gender:Male
  • Location:TORINO
  • Moto: Cross
  • Provincia: Matera (MT)
  • Regione: Basilicata

Inviato 06 June 2011 - 13:01

Visualizza MessaggioRunner46, il Jun 6 2011, 01:43 PM, ha scritto:

simoncelli sta maturando, dovizioso è 3 grazie al ca##o che manca pedrosa e l'altra volta è stato falciato da sic.

stoner ha una moto incredibile e lo dicono i fatti che le honda ufficiali sono sempre li davanti che hanno vinto 4 gare (3 stoner 1 pedrosa) e una la yamaha (lorenzo).

Ma stoner negli anni della ducati non ha dimostrato di saper risolvere i problemi dell'anteriore anzi ha portato fuori binario la ducati che con il passare tempo è diventata una moto molto difficile da guidare quindi non è un buon colloudatore.
ok, vada per le prime 2 frasi, ma l'ultima affermazione come fai a dirla? Stoner se ne è lamentato l'ultimo anno, Valentino ancora non l'ha risolto, il gap tra i 2 piloti ufficiali rimane sempre di 20 sec, quando Vale era con la M1 con Edwards i distacchi tra i piloti ufficiali erano simili....................che altro devo dirti per farti capire che TUTTI fanno così? Lo ha fatto Stoner, lo ha fatto Pedrosa e Lo ha fatto Valentino. Perchè Lorenzo ha deciso di lavorare a box separati? Perchè sapeva che l'andazzo era quello e che il suo talento non meritava quel trattamento: fatto il box a parte la "seconda" moto ufficiale ha addirittura vinto il mondiale...............e non venitemi a dire solo perchè Rossi era infortunato altrimenti ci rinuncio
Mi ripeti che le honda ufficiali stanno sempre lì davanti, è VERO ma: ho sempre sostenunto, già da prima che il campionato iniziasse, che HRC ha una squadra STUPENDA. i piloti HRC sono tutti GRANDI MANICI, perchè insistere sulla moto??? La moto ha un gran livello, ma non così imbarazzante rispetto alle altre. La vera differenza la fanno i piloti: Stoner, Pedrosa, Dovizioso e Simoncelli sono gran parte di quelli che io considero i futuri campioni, è normale che con una squadra del genere i risultati arrivano. E' stata la politica che io avevo sognato e sperato che facesse Ducati, è questo che gli rimprovero

#43 giter26

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 315 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-January 08
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 06 June 2011 - 13:16

Visualizza Messaggio_JayD_, il Jun 6 2011, 01:38 PM, ha scritto:

Ho detto che Dovizioso può essere il campione????
Leggi bene. E poi resta sempre 3° in classifica, arrivare 4° o 3° quando davanti a te c'è un Lorenzo, un Pedrosa e uno Stoner............io dico che non è affatto male...........anzi. Sei tu che bevi più i discorsi da bar che i riscontri oggettivi. Il sic ha fatto meglio??? Forse......ma a conti fatti il Dovi è davanti.......sono le gare che fanno punti ed esperienza, è lì che si vede il pilota. Sul Sic io punterei ad occhi chiusi, ma magari l'anno prossimo perchè quest'anno peccherà un pò di esperienza, e lo stà dimostrando............
Ma smettilaaa :biggrinthumb: non sai più cosa dire... il riscontro oggettivo è quello che Dovizioso nonostante ha una moto al top si trova a battagliare con la moto di valentino ancora da sistemare è questo dice tutto!
Per il fatto di Simoncelli, lasciando stare l'episodio di Le Mans con Pedrosa, ne ha molto di più di Dovizioso, e lo dimostrerà da quest'anno senza aspettare l'anno prossimo :237qf2ea6: Dovizioso è scaduto, non è cosa, si arrampica solo sugli specchi dicendo: no ma stiamo lavorando.. bla bla bla conti fatti?! Almeno Valentino dimostra che sta cominciando a far andare la ducati!

#44 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 06 June 2011 - 13:19

A me fa ridere sentire pronostici tipo "sarebbe caduto, non sarebbe arrivato" considerando che sul finale dello scorso campionato Casey ha fatto scintille!

Poi con sto fatto delle moto migliori, che si vince per questo e per quello -.-" che 2 palle. E' il pilota che guida la moto, e per fortuna che siamo su un Forum che parla di moto -.-"

Analizziamo 2 pnti veloci delle contraddizioni lette?

_Honda nelle ultime gare del 2010 era già ipersviluppata e superiore agli avversari.
_La Ducati che ha rossi fa schifo, è ferma, davanti balla

Benissimo :biggrinthumb: sulla base di queste VOSTRE affermazioni nasce un "tanto di cappello" ed un elogio dal cuore a Stoner che nel 2010 con una moto FERMA E BALLERINA ha battuto la migliore Honda nel finale di campionato e quando non l'ha fatto, è stato li con loro.

Sapete, io credo che nessuno puo valutare cosa sarebbe in grado di fare Lorenzo su una Sukuzi, Stoner su una Yamaha e Rossi su una Kawasaki e sapete perchè??? Perchè non le hanno mai provate.

Allo stesso tempo alla gente rode di brutto la consapevolezza che Stoner con qualche giretto in sella alla sua Desmo16 sarebbe capace di replicare i suoi tempi con la Honda, e sapete perchè??? Si che lo sapete, perchè l'ha già fatto e quella moto l'ha già avuta :237qf2ea6:

A me dispiace per la figura che sta facendo Ducati essendo Ducatista, però è quello che si merita per aver lasciato troppo fare ai suoi "agganci" politici...

Rinunciateci con la storia delle moto. Se la Honda è la piu forte, Stoner è il piu forte perche l'ha battuta. Se la Ducati fa cagare, Stoner è piu forte perchè ci ha sempre vinto.

Quindi visto che non lega più, concentratevi sulle qualità dei piloti, che magari ne esce fuori qualcosa di interessante :D
Ogni traguardo è una nuova partenza

#45 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 06 June 2011 - 13:27

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jun 6 2011, 02:19 PM, ha scritto:

A me fa ridere sentire pronostici tipo "sarebbe caduto, non sarebbe arrivato" considerando che sul finale dello scorso campionato Casey ha fatto scintille!

Poi con sto fatto delle moto migliori, che si vince per questo e per quello -.-" che 2 palle. E' il pilota che guida la moto, e per fortuna che siamo su un Forum che parla di moto -.-"

ricordo quanta gente tempo fa diceva "eh ma rossi vince perchè ha la honda che è il meglio che c'è"...ora c'è il "eh ma è il pilota che guida la moto"..la frase è la stessa ma si adatta al pilota di riferimento :biggrinthumb:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#46 meallaseconda

    BSP Motarderkorps Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3789 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 06
  • Gender:Male
  • Location:Lissone
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 June 2011 - 13:28

e comunque c'è un certo lorenzo che ad ogni gara porta a casa punti.. ed è così che si vincono i mondiali, non facendo giri su giri record

detto questo..avevo dimenticato quanto fosse propedeutica la moto gp per farsi una bella dormita dopo l'abbuffata del pranzo domenicale :biggrinthumb:



#47 giter26

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 315 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-January 08
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 06 June 2011 - 13:29

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jun 6 2011, 02:27 PM, ha scritto:

ricordo quanta gente tempo fa diceva "eh ma rossi vince perchè ha la honda che è il meglio che c'è"...ora c'è il "eh ma è il pilota che guida la moto"..la frase è la stessa ma si adatta al pilota di riferimento :237qf2ea6:

Braaa :biggrinthumb:

#48 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 06 June 2011 - 13:39

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jun 6 2011, 02:27 PM, ha scritto:

ricordo quanta gente tempo fa diceva "eh ma rossi vince perchè ha la honda che è il meglio che c'è"...ora c'è il "eh ma è il pilota che guida la moto"..la frase è la stessa ma si adatta al pilota di riferimento :237qf2ea6:
Non è sulla basa di frasi stupide di gente stupida che si discute del talento dei piloti.
Apriamo una discussione a parte discutendo delle performance tecniche di ogni moto se si vogliono fare riferimenti a questi.

Honda oggi è la moto più forte.
Stoner oggi è il pilota più forte.
Il Team HRC oggi è la squadra più forte.

E' normale che i risultati arrivano, l'importante è ammettere tutti e tre i punti e non saltarne uno per antipatie personali.
Si rende merito ai campioni, qualsiasi mezzo guidno :biggrinthumb:
Ogni traguardo è una nuova partenza

#49 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 06 June 2011 - 13:52

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jun 6 2011, 02:39 PM, ha scritto:

Non è sulla basa di frasi stupide di gente stupida che si discute del talento dei piloti.
Apriamo una discussione a parte discutendo delle performance tecniche di ogni moto se si vogliono fare riferimenti a questi.

Honda oggi è la moto più forte.
Stoner oggi è il pilota più forte.
Il Team HRC oggi è la squadra più forte.

E' normale che i risultati arrivano, l'importante è ammettere tutti e tre i punti e non saltarne uno per antipatie personali.
Si rende merito ai campioni, qualsiasi mezzo guidno :biggrinthumb:

ah ma su quei 3 punti non credo ci sia da discutere, è un dato di fatto :237qf2ea6: stoner è un grandissimo pilota e sembra che abbia trovato la moto adatta a lui e si vede, tira dei tempi assurdo con gomme in mescola dura, che molto fanno fatica a raggiungere con la morbida, si è visto alla scorsa gara..a catalunya aveva un gran passo, anche se un po più "lento" rispetto al solito..ma sicuramente stava controllando la gara senza tirare come un forsennato quando non ce n'era bisogno

Lorenzo è davanti a tutti in campionato, ma dubito lo sarà ancora per molto..non sta facendo i suoi "guizzi" alla quale ci aveva abituato l'anno scorso, o comunque c'è chi va molto di più
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#50 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 June 2011 - 13:57

i love rinuccio :biggrinthumb:

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jun 6 2011, 02:52 PM, ha scritto:

ah ma su quei 3 punti non credo ci sia da discutere, è un dato di fatto :237qf2ea6: stoner è un grandissimo pilota e sembra che abbia trovato la moto adatta a lui e si vede, tira dei tempi assurdo con gomme in mescola dura, che molto fanno fatica a raggiungere con la morbida, si è visto alla scorsa gara..a catalunya aveva un gran passo, anche se un po più "lento" rispetto al solito..ma sicuramente stava controllando la gara senza tirare come un forsennato quando non ce n'era bisogno

Lorenzo è davanti a tutti in campionato, ma dubito lo sarà ancora per molto..non sta facendo i suoi "guizzi" alla quale ci aveva abituato l'anno scorso, o comunque c'è chi va molto di più
skiddolo è uno dei rarissimi rossisti ad essere oggettivi, gli altri pare che abbiano veramente prosciutto davanti agli occhi.
addirittura dalla tv riescono a capire chi collauda bene, chi male, se la moto è più forte, se l'anteriore va bene, pare che l'avete guidate....

#51 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 06 June 2011 - 14:11

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 6 2011, 02:57 PM, ha scritto:

i love rinuccio :biggrinthumb:


skiddolo è uno dei rarissimi rossisti ad essere oggettivi, gli altri pare che abbiano veramente prosciutto davanti agli occhi.
addirittura dalla tv riescono a capire chi collauda bene, chi male, se la moto è più forte, se l'anteriore va bene, pare che l'avete guidate....


credo che ci sia poco da esser oggettivi, cioè stoner è una spanna sopra a tutti, sia per il suo manico che c'è sempre stato, sia per l'ottima moto che ha adesso..è risaputo che la honda sa preparare una moto SERIA quando ha un pilota all'altezza, si è visto con biaggi ai tempi d'oro, con rossi subito dopo(ricordo le rimonte ASSURDE che faceva con questa moto) e adesso con stoner

pedrosa ha un manico allucinante anche, uno dei pochi che per tecnica e moto possa insidiare stoner, peccato che è moooolto incostante e faccia molti errori ancora, ed è anche molto sfortunato purtroppo, forse è uno dei piloti che ha avuto piùù infortuni in poco tempo...però è un pilota che quando è in giornata tira dei tempi che fanno impallidire

rossi io credo che inizi a sentire gli anni purtroppo, sicuramente la moto va sistemata per il suo stile di guida e spero che quando avverrà riesca a tornare a lottare per il campionato(ormai questa stagione credo sia andata sicuramente) però i nuovi ragazzini son più freschi(e anche più leggeri, ca##o pesano la metà di rossi tutti e 3 gli spagnoli xD )..

il Sic credo che abbia subito la botta emotiva della direzione gara di questo periodo e infatti si vedde che non gira come sa girare lui..io non me la prendo con nessuno dei pilotini(nel senso di giovani) che stanno li davanti, ma se un possibile ritorto poteva essere la botta emotiva su chi spalleggia un po di più in bagarre, hanno raggiunto il loro scopo...però il sorpassone di ieri di Sic sul cambio di direzioni mi ha fatto accapponare la pelle :237qf2ea6: è stato veramente ma veramente bello e pulitissimo

Dovi è un bravo pilota, ha un'ottima moto..ma ha ben poco da spartire con gli spagnoli li davanti..anche spies se lo teneva dietro senza troppa fatica ieri

spies sembra che inizi ad ingranare e il podio secondo me è stato un ottimo incentivo emotivo, soprattutto per lui che è abituato a star li su
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#52 _JayD_

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3097 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-May 08
  • Gender:Male
  • Location:TORINO
  • Moto: Cross
  • Provincia: Matera (MT)
  • Regione: Basilicata

Inviato 06 June 2011 - 14:16

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jun 6 2011, 02:19 PM, ha scritto:

A me fa ridere sentire pronostici tipo "sarebbe caduto, non sarebbe arrivato" considerando che sul finale dello scorso campionato Casey ha fatto scintille!

Poi con sto fatto delle moto migliori, che si vince per questo e per quello -.-" che 2 palle. E' il pilota che guida la moto, e per fortuna che siamo su un Forum che parla di moto -.-"

Analizziamo 2 pnti veloci delle contraddizioni lette?

_Honda nelle ultime gare del 2010 era già ipersviluppata e superiore agli avversari.
_La Ducati che ha rossi fa schifo, è ferma, davanti balla

Benissimo :D sulla base di queste VOSTRE affermazioni nasce un "tanto di cappello" ed un elogio dal cuore a Stoner che nel 2010 con una moto FERMA E BALLERINA ha battuto la migliore Honda nel finale di campionato e quando non l'ha fatto, è stato li con loro.

Sapete, io credo che nessuno puo valutare cosa sarebbe in grado di fare Lorenzo su una Sukuzi, Stoner su una Yamaha e Rossi su una Kawasaki e sapete perchè??? Perchè non le hanno mai provate.

Allo stesso tempo alla gente rode di brutto la consapevolezza che Stoner con qualche giretto in sella alla sua Desmo16 sarebbe capace di replicare i suoi tempi con la Honda, e sapete perchè??? Si che lo sapete, perchè l'ha già fatto e quella moto l'ha già avuta :asd:

A me dispiace per la figura che sta facendo Ducati essendo Ducatista, però è quello che si merita per aver lasciato troppo fare ai suoi "agganci" politici...

Rinunciateci con la storia delle moto. Se la Honda è la piu forte, Stoner è il piu forte perche l'ha battuta. Se la Ducati fa cagare, Stoner è piu forte perchè ci ha sempre vinto.

Quindi visto che non lega più, concentratevi sulle qualità dei piloti, che magari ne esce fuori qualcosa di interessante :asd:

è dura far capire questo discorso..........a più di qualcuno!!!!!
A quanto pare io e te siamo in sintonia: ducatisti ma che non distorgono mai la realtà :biggrinthumb:

Io mi fermerei di più sull'ultima frase di Rinuccio.............meditate

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jun 6 2011, 02:27 PM, ha scritto:

ricordo quanta gente tempo fa diceva "eh ma rossi vince perchè ha la honda che è il meglio che c'è"...ora c'è il "eh ma è il pilota che guida la moto"..la frase è la stessa ma si adatta al pilota di riferimento :asd:

Skid, non puoi fare di tutta l'erba un fascio............è come dire che la M1 è stata sempre competitiva...........non è vero.
In quegli anni HRC aveva veramente fatto passi da gigante rispetto alla concorrenza; lo zampino di Rossi c'era ed è innegabile, ma la moto era oggettivamente più di una spanna sopra alle altre. Come la Desmo07: in quel campionato aveva soluzioni che la rendevano una spanna sopra le altre.
Come con le HRC prima e ora con le Ducati, col tempo quel distacco viene appianato o superato perchè le altre case non stanno a dormire!!!! anzi............... ;)

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Jun 6 2011, 02:28 PM, ha scritto:

e comunque c'è un certo lorenzo che ad ogni gara porta a casa punti.. ed è così che si vincono i mondiali, non facendo giri su giri record

detto questo..avevo dimenticato quanto fosse propedeutica la moto gp per farsi una bella dormita dopo l'abbuffata del pranzo domenicale :D


Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jun 6 2011, 02:39 PM, ha scritto:

Non è sulla basa di frasi stupide di gente stupida che si discute del talento dei piloti.
Apriamo una discussione a parte discutendo delle performance tecniche di ogni moto se si vogliono fare riferimenti a questi.

Honda oggi è la moto più forte.
Stoner oggi è il pilota più forte.
Il Team HRC oggi è la squadra più forte.

E' normale che i risultati arrivano, l'importante è ammettere tutti e tre i punti e non saltarne uno per antipatie personali.
Si rende merito ai campioni, qualsiasi mezzo guidno :237qf2ea6:
come non quotarti di nuovo :asd:

#53 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 June 2011 - 14:16

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jun 6 2011, 03:11 PM, ha scritto:

credo che ci sia poco da esser oggettivi, cioè stoner è una spanna sopra a tutti, sia per il suo manico che c'è sempre stato, sia per l'ottima moto che ha adesso..è risaputo che la honda sa preparare una moto SERIA quando ha un pilota all'altezza, si è visto con biaggi ai tempi d'oro, con rossi subito dopo(ricordo le rimonte ASSURDE che faceva con questa moto) e adesso con stoner

pedrosa ha un manico allucinante anche, uno dei pochi che per tecnica e moto possa insidiare stoner, peccato che è moooolto incostante e faccia molti errori ancora, ed è anche molto sfortunato purtroppo, forse è uno dei piloti che ha avuto piùù infortuni in poco tempo...però è un pilota che quando è in giornata tira dei tempi che fanno impallidire

rossi io credo che inizi a sentire gli anni purtroppo, sicuramente la moto va sistemata per il suo stile di guida e spero che quando avverrà riesca a tornare a lottare per il campionato(ormai questa stagione credo sia andata sicuramente) però i nuovi ragazzini son più freschi(e anche più leggeri, ca##o pesano la metà di rossi tutti e 3 gli spagnoli xD )..

il Sic credo che abbia subito la botta emotiva della direzione gara di questo periodo e infatti si vedde che non gira come sa girare lui..io non me la prendo con nessuno dei pilotini(nel senso di giovani) che stanno li davanti, ma se un possibile ritorto poteva essere la botta emotiva su chi spalleggia un po di più in bagarre, hanno raggiunto il loro scopo...però il sorpassone di ieri di Sic sul cambio di direzioni mi ha fatto accapponare la pelle :biggrinthumb: è stato veramente ma veramente bello e pulitissimo

Dovi è un bravo pilota, ha un'ottima moto..ma ha ben poco da spartire con gli spagnoli li davanti..anche spies se lo teneva dietro senza troppa fatica ieri

spies sembra che inizi ad ingranare e il podio secondo me è stato un ottimo incentivo emotivo, soprattutto per lui che è abituato a star li su
finalmente un rossista che lo ammette, hai la mia stima!

#54 giter26

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 315 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-January 08
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 06 June 2011 - 14:20

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 6 2011, 02:57 PM, ha scritto:

gli altri pare che abbiano veramente prosciutto davanti agli occhi.
addirittura dalla tv riescono a capire chi collauda bene, chi male, se la moto è più forte, se l'anteriore va bene, pare che l'avete guidate....

Senti chi parla, il ragazzo che sul forum si sente piego man o con la car scrive le sue avventure di drifting...
Per non parlare di scalare senza frizione... :biggrinthumb:

A) Partiamo dal fatto che tutti loro sono dei professionisti, quindi chi più chi meno guidano da paura, ma resta il fatto che solo il pilota anche se è un campione, se non ha una moto almeno dello stesso livello non può fare molto, quindi tutto il pacchetto pilota- moto-team servono per vincere. Rinuccio ha detto bene per il fatto che quest'anno la honda con stoner ne ha più di tutti, ma non cominciamo a dire che solo Stoner è il fenomeno che vince solo per merito suo e non della moto perchè sono scemenze. Ok è un campione ma le sue vittorie eclatanti le ha avute soltanto nel 07 e ora le sta avendo nel 2011, strano caso come gia detto e ridetto si sta avendo un revival del passato, dove ha trovato il giusto pacchetto convenienza + il suo talento e vince....

Valentino invece dimostra l'essenza del vero pilota, è partito dalla honda e vinceva, se n'è andato alla Yamaha perchè quelli della Honda hanno parlato assai dicendo che era la moto che lo faceva vincere, e invece gia nel 2004 ha vinto con quel pezzo di ferro che era la Yamaha... ora nonostante tutto si è rimesso in gioco azzardandosi con il passaggio in ducati.....

Voi chi stimereste di più, uno che fa crescere una moto fino a portarla al top o un altro che gia trova tutto bello e pronto + la sua capacità e vince? :237qf2ea6:

#55 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 June 2011 - 14:25

Visualizza Messaggiogiter26, il Jun 6 2011, 03:20 PM, ha scritto:

Senti chi parla, il ragazzo che sul forum si sente piego man o con la car scrive le sue avventure di drifting...
Per non parlare di scalare senza frizione... :biggrinthumb:

A) Partiamo dal fatto che tutti loro sono dei professionisti, quindi chi più chi meno guidano da paura, ma resta il fatto che solo il pilota anche se è un campione, se non ha una moto almeno dello stesso livello non può fare molto, quindi tutto il pacchetto pilota- moto-team servono per vincere. Rinuccio ha detto bene per il fatto che quest'anno la honda con stoner ne ha più di tutti, ma non cominciamo a dire che solo Stoner è il fenomeno che vince solo per merito suo e non della moto perchè sono scemenze. Ok è un campione ma le sue vittorie eclatanti le ha avute soltanto nel 07 e ora le sta avendo nel 2011, strano caso come gia detto e ridetto si sta avendo un revival del passato, dove ha trovato il giusto pacchetto convenienza + il suo talento e vince....

Valentino invece dimostra l'essenza del vero pilota, è partito dalla honda e vinceva, se n'è andato alla Yamaha perchè quelli della Honda hanno parlato assai dicendo che era la moto che lo faceva vincere, e invece gia nel 2004 ha vinto con quel pezzo di ferro che era la Yamaha... ora nonostante tutto si è rimesso in gioco azzardandosi con il passaggio in ducati.....

Voi chi stimereste di più, uno che fa crescere una moto fino a portarla al top o un altro che gia trova tutto bello e pronto + la sua capacità e vince? :237qf2ea6:
non sai controbattere senza l'ausilio di storie passate, fuorvianti, decontestualizzate e tra l'altro false? se ti rode il cu*o perchè quest'anno valentino va male vai a sfogarti da un altra parte, qui nessuno sta alzando i toni e si sta tenendo un dialogo civile senza nessuna presa in giro, solo tu sei scaduto in questo.

#56 _JayD_

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3097 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-May 08
  • Gender:Male
  • Location:TORINO
  • Moto: Cross
  • Provincia: Matera (MT)
  • Regione: Basilicata

Inviato 06 June 2011 - 14:26

Visualizza Messaggiogiter26, il Jun 6 2011, 03:20 PM, ha scritto:

Senti chi parla, il ragazzo che sul forum si sente piego man o con la car scrive le sue avventure di drifting...
Per non parlare di scalare senza frizione... :237qf2ea6:

A) Partiamo dal fatto che tutti loro sono dei professionisti, quindi chi più chi meno guidano da paura, ma resta il fatto che solo il pilota anche se è un campione, se non ha una moto almeno dello stesso livello non può fare molto, quindi tutto il pacchetto pilota- moto-team servono per vincere. Rinuccio ha detto bene per il fatto che quest'anno la honda con stoner ne ha più di tutti, ma non cominciamo a dire che solo Stoner è il fenomeno che vince solo per merito suo e non della moto perchè sono scemenze. Ok è un campione ma le sue vittorie eclatanti le ha avute soltanto nel 07 e ora le sta avendo nel 2011, strano caso come gia detto e ridetto si sta avendo un revival del passato, dove ha trovato il giusto pacchetto convenienza + il suo talento e vince....

Valentino invece dimostra l'essenza del vero pilota, è partito dalla honda e vinceva, se n'è andato alla Yamaha perchè quelli della Honda hanno parlato assai dicendo che era la moto che lo faceva vincere, e invece gia nel 2004 ha vinto con quel pezzo di ferro che era la Yamaha... ora nonostante tutto si è rimesso in gioco azzardandosi con il passaggio in ducati.....

Voi chi stimereste di più, uno che fa crescere una moto fino a portarla al top o un altro che gia trova tutto bello e pronto + la sua capacità e vince? :D
nemmeno al bar fanno questi discorsi :biggrinthumb:
Parli come se la tua conoscenza è ferma ai titoli sulla gazzetta dello sport, quindi mi fermo qua a replicare ai tuoi interventi.

Invito solo skid a dare un opinione su quello che scrivi............e si sà, Skid è uno dei più grandi sostenitori di Rossi e nonostante tutto prima ti ha fatto un discorso più che logico

#57 Ðaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 June 2011 - 14:36

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 6 2011, 02:57 PM, ha scritto:

i love rinuccio :biggrinthumb:


skiddolo è uno dei rarissimi rossisti ad essere oggettivi, gli altri pare che abbiano veramente prosciutto davanti agli occhi.
addirittura dalla tv riescono a capire chi collauda bene, chi male, se la moto è più forte, se l'anteriore va bene, pare che l'avete guidate....
l'hai detto ca##o, mi sto facendo delle risate assurde io a leggere i vari commenti su chi collauda meglio ROFL

#58 giter26

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 315 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-January 08
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 06 June 2011 - 14:38

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 6 2011, 03:25 PM, ha scritto:

non sai controbattere senza l'ausilio di storie passate, fuorvianti, decontestualizzate e tra l'altro false? se ti rode il cu*o perchè quest'anno valentino va male vai a sfogarti da un altra parte, qui nessuno sta alzando i toni e si sta tenendo un dialogo civile senza nessuna presa in giro, solo tu sei scaduto in questo.

A)False?!?! a me non sembra proprio... per il discorso della frizione c'è pure la discussione in riguardo :D

B)Io non ho alzato i toni, ho soltanto risposto a quello che hai detto tu --->

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 6 2011, 02:57 PM, ha scritto:

gli altri pare che abbiano veramente prosciutto davanti agli occhi.
addirittura dalla tv riescono a capire chi collauda bene, chi male, se la moto è più forte, se l'anteriore va bene, pare che l'avete guidate....

Non ho mai detto di capire alla tv chi collauda bene(apparte valentino che lo dimostra) e chi no, ma i dati di fatto dimostrano la spanna sopra gli altri che ha la Honda quest'anno e non ci vuole un genio a capirlo :biggrinthumb:

Poi quel "pare che le avete guidate" è completamente fuori luogo come sarà fuori luogo la mia risposta per carità :237qf2ea6:

Messaggio modificato da giter26 il 06 June 2011 - 18:29


#59 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 06 June 2011 - 19:52

Boni :D :D :450vq7:
Un grande Team ha grandi collaudatori, tester, piloti e mezzi per vincere. Il pacchetto fa vincere il mondiale.
Il discorso è nato perchè non si riconosceva la capacità di "sistemare" (seppur secondo una strettissima linea personale) una moto da parte di Stoner.

Nel ricordare che Stoner è risultato vincente e pericoloso con due moto, è giusto ricordare quindi che lo stesso ha fatto rossi.

Non si gioca a chi ne fa di più, io credo che gente come Stoner e Rossi non debbano dimostrare più niente in quanto a "garanzie" di competitività.

Poi ci andrei piano col dire che un pilota non vince perchè ha la moto pacco, perchè se poi la sistemano e vince, per par condicio vince perchè ha la migliore sulla piazza no? :asd:

Non siate estremisti, a Stoner si può rimproverare solo di non aver concluso molte gare :asd: per il resto, TUTTO IL RESTO è uno dei campioni emergenti più pericoloso e fulmineo degli ultimi 10 anni.

Solo il Rossi dei tempi sulla HRC lo si può paragonare all'attuale Stoner!

Il vantaggio di Stoner è tipo quello che si è visto con Biaggi Checa Melandri passati dalla GP alla SBK.
Lui ha iniziato su un prototipo vero per poi arrivare ad una più "normale" moto da corsa quale la RC212V.
Rossi ha fatto il contrario, quindi ci sta questo ritardo nel riuscire ad interpretarla...

Messaggio modificato da RiNuCCio il 06 June 2011 - 19:55

Ogni traguardo è una nuova partenza

#60 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 June 2011 - 20:06

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jun 6 2011, 03:11 PM, ha scritto:

credo che ci sia poco da esser oggettivi, cioè stoner è una spanna sopra a tutti, sia per il suo manico che c'è sempre stato, sia per l'ottima moto che ha adesso..è risaputo che la honda sa preparare una moto SERIA quando ha un pilota all'altezza, si è visto con biaggi ai tempi d'oro, con rossi subito dopo(ricordo le rimonte ASSURDE che faceva con questa moto) e adesso con stoner

pedrosa ha un manico allucinante anche, uno dei pochi che per tecnica e moto possa insidiare stoner, peccato che è moooolto incostante e faccia molti errori ancora, ed è anche molto sfortunato purtroppo, forse è uno dei piloti che ha avuto piùù infortuni in poco tempo...però è un pilota che quando è in giornata tira dei tempi che fanno impallidire

rossi io credo che inizi a sentire gli anni purtroppo, sicuramente la moto va sistemata per il suo stile di guida e spero che quando avverrà riesca a tornare a lottare per il campionato(ormai questa stagione credo sia andata sicuramente) però i nuovi ragazzini son più freschi(e anche più leggeri, ca##o pesano la metà di rossi tutti e 3 gli spagnoli xD )..

il Sic credo che abbia subito la botta emotiva della direzione gara di questo periodo e infatti si vedde che non gira come sa girare lui..io non me la prendo con nessuno dei pilotini(nel senso di giovani) che stanno li davanti, ma se un possibile ritorto poteva essere la botta emotiva su chi spalleggia un po di più in bagarre, hanno raggiunto il loro scopo...però il sorpassone di ieri di Sic sul cambio di direzioni mi ha fatto accapponare la pelle :asd: è stato veramente ma veramente bello e pulitissimo

Dovi è un bravo pilota, ha un'ottima moto..ma ha ben poco da spartire con gli spagnoli li davanti..anche spies se lo teneva dietro senza troppa fatica ieri

spies sembra che inizi ad ingranare e il podio secondo me è stato un ottimo incentivo emotivo, soprattutto per lui che è abituato a star li su
Quoto tutto trane sugli anni di rossi, perchè ricordiamoci che infortunio ha avuto che è un'osso molto delicato e serve molta forza.

Poi rossi ha fatto praticamente 0 test al 100% di forma fisica e poi ce ne sono pocchissimi, ricordiamoci che prima non c'era nessun limite di test nel primo periodo della M1 per questo è arrivato al primo gp che ha battuto biaggi.

La honda ha fame di vittorie quindi ci sta mettendo il 150%.
Però continuo a pensare che stoner sia solo un gran pilota MA NON UN COLLOUDATORE che da indicazioni al team cosa cambiare e che strada apportare che con la DUCATI HA FALLITO infatti ha vinto un mondiale salendo sulla moto e partendo tipo come è successo quest'anno con la HONDA.
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi