Analisi Dei Probabili Spostamenti 2012
RiNuCCio 07 Jun 2011
Signori
Io ho la memoria corta ma mi pare di ricordare che fra "quelli che contano" solo Dovizioso e Lorenzo hanno il contratto in scadenza a fine anno giusto?
O anche simoncelli??? Non ricordo
Quindi, nei team che contano, quali potrebbero essere i probabili spostamenti l'anno prossimo???
Chi ci vede un Lorenzo in Honda? Potrebbero distruggere il mondiale quei 2
Però, se sta già sviluppando la sua arma 2012, non so, non penso che lasci la Yamaha così presto.
Beh che dipende anche da chi vince il mondiale a fine anno...
Comunque, prima di avanzare analisi, qualcuno sa per certo quali sono i contratti in scadenza a fine 2011???
Messaggio modificato da RiNuCCio il 07 June 2011 - 10:16
Io ho la memoria corta ma mi pare di ricordare che fra "quelli che contano" solo Dovizioso e Lorenzo hanno il contratto in scadenza a fine anno giusto?
O anche simoncelli??? Non ricordo
Quindi, nei team che contano, quali potrebbero essere i probabili spostamenti l'anno prossimo???
Chi ci vede un Lorenzo in Honda? Potrebbero distruggere il mondiale quei 2
Però, se sta già sviluppando la sua arma 2012, non so, non penso che lasci la Yamaha così presto.
Beh che dipende anche da chi vince il mondiale a fine anno...
Comunque, prima di avanzare analisi, qualcuno sa per certo quali sono i contratti in scadenza a fine 2011???
Messaggio modificato da RiNuCCio il 07 June 2011 - 10:16
Runner46 07 Jun 2011
lorenzo è sotto contratto anche per l'anno 2012
simoncelli potrebbe rimanere alla gresini visto che si trova bene ma sempre ufficiale ma dovizioso potrebbero farlo fuori per fare solo 2 honda ufficiali visot che per quest'anno sono stati costretti tenerlo perchè era arrivato in una posizione della classifica che il contratto si è rinnovato automaticamente.
Per me rimane uguale a quest'anno
simoncelli potrebbe rimanere alla gresini visto che si trova bene ma sempre ufficiale ma dovizioso potrebbero farlo fuori per fare solo 2 honda ufficiali visot che per quest'anno sono stati costretti tenerlo perchè era arrivato in una posizione della classifica che il contratto si è rinnovato automaticamente.
Per me rimane uguale a quest'anno
RiNuCCio 07 Jun 2011
C'è sempre un SBiKer che va e un SBiKer che viene.
Scambio Edwards/Rea? Magari
Non sapevo di Lorenzo, Stoner e Rossi sono a posto hmmm...
Quindi c'è in gioco solo un posto in Honda, sempre che decidano di schierarne ancora 3...
Scambio Edwards/Rea? Magari
Non sapevo di Lorenzo, Stoner e Rossi sono a posto hmmm...
Quindi c'è in gioco solo un posto in Honda, sempre che decidano di schierarne ancora 3...
Super155 10 Jun 2011
meallaseconda 10 Jun 2011
rea in gp speriamo di no!!
ca##o quello è uno da road race, se fa le entrate che fa in sbk anche in gp si becca 2 ride through a gara
ca##o quello è uno da road race, se fa le entrate che fa in sbk anche in gp si becca 2 ride through a gara
Adri_Planet_93 10 Jun 2011
Per Dovi avevo sentito di un mezzo accordo con la K che voleva entrare in motoGP ma non so la veridicità di questa informazione, diciamo che la mia certezza è del 0,5% se non meno!
Runner46 10 Jun 2011
Super155, il Jun 10 2011, 08:58 PM, ha scritto:
Coperto, poi è troppo importante per Ducati USA
meallaseconda, il Jun 10 2011, 09:51 PM, ha scritto:
rea in gp speriamo di no!!
ca##o quello è uno da road race, se fa le entrate che fa in sbk anche in gp si becca 2 ride through a gara
ca##o quello è uno da road race, se fa le entrate che fa in sbk anche in gp si becca 2 ride through a gara
ci vorrebbero rea anche xaus XD
Adri_Planet_93 11 Jun 2011
aldo m 14 Jun 2011
Simncelli resta da Gresini ancora per due anni,sempre con trattamento Factory Spec, Il dovi lo vedo sulla graticola se non si da una mossa,potrebbero piazzarlo da Gresini e tornare con Repsol con due moto.però c'è il problema di Pedrosa,che è sempre più un mistero (e Puig cche sta diventanto sempre meno simpatico ai big HRC...) e verrebbe fuori il problema di Aoyama,visto che la honda lo vorrebbe ancora in MotoGP.Potrebbero piazzarlo da LCR,che però si sta interessando ad Hopkins!!!
In yamaha scontati Lorenso e Big Ben,Crutchlow al 90% resta,Edwards anche.In Ducati rossi e Hayden a posto,Aspar dovrebbe tenere Barbera e cerca i soldi per una seconda moto,Abram tranquillone,Pramac con Capirossi che penso (e spero!!!) si ritiri,De Puniet boh!!
In suzuki Bautista dovrebbe restare (se correranno ancora...) e forse cercheranno di far saltar fuori una seconda moto per Hopkins.
Dalla sbk penso che quest'anno difficilmente arrivi qualcuno,visto che di giovani forti e a livello di Carlos e Max nn se ne vedono...Forse qualcuno potrà entrare con un CRT,se confermano il regolamento!!
In yamaha scontati Lorenso e Big Ben,Crutchlow al 90% resta,Edwards anche.In Ducati rossi e Hayden a posto,Aspar dovrebbe tenere Barbera e cerca i soldi per una seconda moto,Abram tranquillone,Pramac con Capirossi che penso (e spero!!!) si ritiri,De Puniet boh!!
In suzuki Bautista dovrebbe restare (se correranno ancora...) e forse cercheranno di far saltar fuori una seconda moto per Hopkins.
Dalla sbk penso che quest'anno difficilmente arrivi qualcuno,visto che di giovani forti e a livello di Carlos e Max nn se ne vedono...Forse qualcuno potrà entrare con un CRT,se confermano il regolamento!!
RiNuCCio 26 Jul 2011
Non so perchè, ma prevedo uno spostamento molto più plateare rispetto all'anno scorso.
Hayden per USA deve restare in Ducati, Simoncelli al posto di rossi che andrà sulla 1099 e Dovizioso col trattamento da ufficiale al posto di Simoncelli.
Togli DePuniet che andrà in SBK potrebbe tornare Hopkins anche se probabilmente non farebbe di meglio.
Oppure Elias di nuovo sulla D16 Pramac...
Hayden per USA deve restare in Ducati, Simoncelli al posto di rossi che andrà sulla 1099 e Dovizioso col trattamento da ufficiale al posto di Simoncelli.
Togli DePuniet che andrà in SBK potrebbe tornare Hopkins anche se probabilmente non farebbe di meglio.
Oppure Elias di nuovo sulla D16 Pramac...