francesk93, il Jun 11 2011, 04:13 PM, ha scritto:
mitico92 mi dici tu allora come devo fare è qual'è il problema??? e consigliami come fare il rodaggio
la sp525 esce di fabbrica grassa in tutto tranne che per il minimo, devi semplicemente aprire il manuale d'officina, leggere la miniguida per la regolazione del minimo e regolarlo. ti farà agire su due viti, in base alla risposta del motore, ci vuole un po' di sensibilità per farlo, se non lo sai fare portala al concessionario. ti avverto, non riuscirai mai a mettere del tutto apposto il minimo, il vhst28 montato sulle sp525 ha problemi col circuito del minimo. il rodaggio se cerchi bene in discussioni molto recenti trovi tutto quello che ti serve.
Ita_Dany, il Jun 11 2011, 04:17 PM, ha scritto:
Giovane..prima di tutto stai calmino, secondo non ho detto COME fare il rodaggio!ma semplicemente ciò che era riportato sul manuale, terzo al massimo invece di fare tutto questa schiuma potevi semplicemente correggere i km,dicendo che non erano mille ma 500...mamma mia che razza di persone..
si hai detto di stare sotto i 6 mila giri per 1000 km che su un due tempi è la cosa più sbagliata che si possa fare.
io alzo i toni perchè oltre ad essere ignoranti fate fare i danni alla gente.