Realizzare Filtro "cornuto"
#1
Inviato 12 June 2011 - 23:17
secondo voi verrebbe fuori qualcosa di produttivo oppure rischio di buttare un coperchio filtro avendo prestazioni e carburazione instabile?
#2
Inviato 12 June 2011 - 23:19
#3
Inviato 12 June 2011 - 23:26
#4
Inviato 12 June 2011 - 23:30
alex.sf.91, il Jun 13 2011, 12:26 AM, ha scritto:
#5
Inviato 13 June 2011 - 00:00
#6
Inviato 13 June 2011 - 00:15
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#7
Inviato 13 June 2011 - 00:20
luispeedest, il Jun 13 2011, 01:15 AM, ha scritto:
guarda di quei cornetti da aggiungere al filtro ad asp posteriore io non ne ho mai fatto utilizzo e non ne ho sentito la mancanza... anzi se li avessi non li monterei...
#10
Inviato 13 June 2011 - 09:13
alex.sf.91, il Jun 13 2011, 01:20 AM, ha scritto:
Qualcuno può dirmi uno di sti codici che mi ordino quello piccolino del ripotenziamento?
Ne ho uno a casa ma non capisco se è quello piccolo o quello grande! help me
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#11
Inviato 13 June 2011 - 09:21
alex.sf.91, il Jun 13 2011, 12:17 AM, ha scritto:
secondo voi verrebbe fuori qualcosa di produttivo oppure rischio di buttare un coperchio filtro avendo prestazioni e carburazione instabile?
in poche parole vuoi fare un cornuto uguale preciso a quello gia esistente. Il cornuto prende gia aria fresca dalle feritoie tra fianchetti e serbatoio
le turbolenze non si creano perche pesca aria che non gli arriva diretta dal davanti ma lateralmente, almeno credo.
usa il cornuto normale e vedrai che ti troverai bene
#12
Inviato 13 June 2011 - 12:54
secondo me se qualcuno lo facesse potrebbe venderli nel mercatino e andrebbero a ruba!
#13
Inviato 13 June 2011 - 12:55
nelson22, il Jun 13 2011, 01:54 PM, ha scritto:
secondo me se qualcuno lo facesse potrebbe venderli nel mercatino e andrebbero a ruba!
#14
Inviato 13 June 2011 - 12:59
mitico92, il Jun 13 2011, 01:55 PM, ha scritto:
io quest'estate ho in mente un progetto per la planet.. il cornuto per la planet/raptor, modificherò il mio con la vtr
#15
Inviato 13 June 2011 - 13:29
#16
Inviato 13 June 2011 - 13:40
alex.sf.91, il Jun 13 2011, 02:29 PM, ha scritto:
Questo manicotto vi sembra quello del ripotenziamento cagiva o quello originale?
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#17
Inviato 13 June 2011 - 14:43
#18
Inviato 13 June 2011 - 15:34
nelson22, il Jun 13 2011, 03:43 PM, ha scritto:
da quel che leggo qui è quello per le mito a potenza piena!
sto uscendo pazzo!
Messaggio modificato da luispeedest il 13 June 2011 - 15:35
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#19
Inviato 13 June 2011 - 15:36
edit: leggendo la guida del ripotenziamento, dice che quello in dotazione è già per la versione full power, infatti prende aria da tutte e due le uscite, mentre mi viene in mente quello rs dove una delle due uscite è tappata e si deve aprire, in definitiva puoi lasciare questo secondo me, non ti cambia nulla se metti quello più lungo
Messaggio modificato da nelson22 il 13 June 2011 - 15:41
#20
Inviato 13 June 2011 - 15:39
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