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Gallegiante Benzina


8 risposte a questa discussione

#1 RG1395

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Inviato 14 June 2011 - 09:35

galleggiante secondo voi si potrebbe montare senza aprire in due il serbatoio, risolverebbe i nostri problemi con la riserva :Risata rotante:

#2 danieleSR93

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Inviato 14 June 2011 - 11:18

in effetti la sonda originale fa cagare xD

#3 speedfight91

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Inviato 14 June 2011 - 11:20

perchè, la mito ha qualcosa che segnala quanta benzina c'è nel serbatoio? vedrai che dopo 6 mesi prendi l'abitudine che la senti la moto, innizia a farti vuoti se spalanchi, i giri rimangono piu alti, e soprattutto apri il serbatoio prima di partire
riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm

#4 alex.sf.91

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Inviato 14 June 2011 - 11:21

devi fare le misurazioni di lavoroo in altezza max e min e vedere se il foro e giusto... poi devi trovare un lettore analogicho che lavori con quella impedenza... se ne trovi uno con impedenza maggiore basta metterci una restistenza ma altrimenti diventa un casino...e difficilepoi farlo diventare preciso...

#5 speedfight91

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Inviato 14 June 2011 - 11:23

che poi il serbatoio mito è fatto strano,sotto è tutto inarcato
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#6 RG1395

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Inviato 14 June 2011 - 12:20

Visualizza Messaggiospeedfight91, il Jun 14 2011, 12:20 PM, ha scritto:

perchè, la mito ha qualcosa che segnala quanta benzina c'è nel serbatoio? vedrai che dopo 6 mesi prendi l'abitudine che la senti la moto, innizia a farti vuoti se spalanchi, i giri rimangono piu alti, e soprattutto apri il serbatoio prima di partire

intanto in 6 mesi chissà quante volte rimango a piedi..oggi mi è successo :asd:

Visualizza Messaggioalex.sf.91, il Jun 14 2011, 12:21 PM, ha scritto:

devi fare le misurazioni di lavoroo in altezza max e min e vedere se il foro e giusto... poi devi trovare un lettore analogicho che lavori con quella impedenza... se ne trovi uno con impedenza maggiore basta metterci una restistenza ma altrimenti diventa un casino...e difficilepoi farlo diventare preciso...
va bene se lo monto e poi l'attacco alla strumentazione della koso che tengo? :biggrinthumb:

#7 alex.sf.91

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Inviato 14 June 2011 - 12:37

fai una prova con delle resistenze da 240 a 30 ohm... e le metti a chiudere il circuito del lettore carburante koso... se ariando le resistense sale in un modo adeguato allora toricamente potresti montarlo...

#8 RG1395

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Inviato 14 June 2011 - 13:55

Visualizza Messaggioalex.sf.91, il Jun 14 2011, 01:37 PM, ha scritto:

fai una prova con delle resistenze da 240 a 30 ohm... e le metti a chiudere il circuito del lettore carburante koso... se ariando le resistense sale in un modo adeguato allora toricamente potresti montarlo...
però non vorrei comprarlo e rischiare di doverlo buttare perchè non monta..

#9 speedfight91

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Inviato 14 June 2011 - 17:28

secondo me fai una cappella, comunque a piedi con la mito ci rimangono in molti all'inizio
riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
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