galleggiante secondo voi si potrebbe montare senza aprire in due il serbatoio, risolverebbe i nostri problemi con la riserva
1
Gallegiante Benzina
Iniziato da RG1395, Jun 14 2011 09:35
8 risposte a questa discussione
#1
Inviato 14 June 2011 - 09:35
#2
Inviato 14 June 2011 - 11:18
in effetti la sonda originale fa cagare xD
#3
Inviato 14 June 2011 - 11:20
perchè, la mito ha qualcosa che segnala quanta benzina c'è nel serbatoio? vedrai che dopo 6 mesi prendi l'abitudine che la senti la moto, innizia a farti vuoti se spalanchi, i giri rimangono piu alti, e soprattutto apri il serbatoio prima di partire
riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
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#4
Inviato 14 June 2011 - 11:21
devi fare le misurazioni di lavoroo in altezza max e min e vedere se il foro e giusto... poi devi trovare un lettore analogicho che lavori con quella impedenza... se ne trovi uno con impedenza maggiore basta metterci una restistenza ma altrimenti diventa un casino...e difficilepoi farlo diventare preciso...
#5
Inviato 14 June 2011 - 11:23
che poi il serbatoio mito è fatto strano,sotto è tutto inarcato
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#6
Inviato 14 June 2011 - 12:20
speedfight91, il Jun 14 2011, 12:20 PM, ha scritto:
perchè, la mito ha qualcosa che segnala quanta benzina c'è nel serbatoio? vedrai che dopo 6 mesi prendi l'abitudine che la senti la moto, innizia a farti vuoti se spalanchi, i giri rimangono piu alti, e soprattutto apri il serbatoio prima di partire
intanto in 6 mesi chissà quante volte rimango a piedi..oggi mi è successo
alex.sf.91, il Jun 14 2011, 12:21 PM, ha scritto:
devi fare le misurazioni di lavoroo in altezza max e min e vedere se il foro e giusto... poi devi trovare un lettore analogicho che lavori con quella impedenza... se ne trovi uno con impedenza maggiore basta metterci una restistenza ma altrimenti diventa un casino...e difficilepoi farlo diventare preciso...
#7
Inviato 14 June 2011 - 12:37
fai una prova con delle resistenze da 240 a 30 ohm... e le metti a chiudere il circuito del lettore carburante koso... se ariando le resistense sale in un modo adeguato allora toricamente potresti montarlo...
#8
Inviato 14 June 2011 - 13:55
alex.sf.91, il Jun 14 2011, 01:37 PM, ha scritto:
fai una prova con delle resistenze da 240 a 30 ohm... e le metti a chiudere il circuito del lettore carburante koso... se ariando le resistense sale in un modo adeguato allora toricamente potresti montarlo...
#9
Inviato 14 June 2011 - 17:28
secondo me fai una cappella, comunque a piedi con la mito ci rimangono in molti all'inizio
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