←  Gomme, Olio e parti a consumo.

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Dunlop D 209 Gp

foto bubagan 17 Jun 2011

appena acquistate da ataru7, quasi nuove, con soli 3 turni in pista!
le avete m ai usate? sarebbero le mie prime gomme in mezza mescola! XD e sì, le prossime le metterò direttamente slick o in mescola morbida!

qualcuno le ha usate e/o le conosce? COME CI SI è TROVATO?
io vengo da pirelli dragon supercorsa pro e bridgesone bt09pro

ditemi ditemi! :Risata rotante:
Rispondi

foto ataru 7 18 Jun 2011

due foto penso parlino più di tante spiegazioni :asd:

Immagine inserita

Immagine inserita
Rispondi

foto bubagan 18 Jun 2011

ehm, alesio quelle foto le hai diciamo da una vita su ddg....non saranno l stesse gomme vero? XD
Rispondi

foto ataru 7 18 Jun 2011

ne ho preso tre treni, il tuo è l'ultimo, gli altri due li ho venduti qui sul forum tempo fa ;)
Rispondi

foto meallaseconda 19 Jun 2011

in teoria dovresti trovare una moto più agile le dragon sono un po "piatte" rispetto alle dunlop, le bridgestone non le conosco
per assaporare realmente le differenze tra le gomme bisogna dargli un gran bel gas

personalmente giusto da quest'anno che mi sto "impegnando seriamente" in moto ho giusto notato al differenza tra gomma nuova o leggermente usata, ma possono darmi una mescola qualsiasi che non noterei la differenza
Rispondi

foto ataru 7 22 Jun 2011

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Jun 19 2011, 08:06 PM, ha scritto:

in teoria dovresti trovare una moto più agile le dragon sono un po "piatte" rispetto alle dunlop, le bridgestone non le conosco
per assaporare realmente le differenze tra le gomme bisogna dargli un gran bel gas

personalmente giusto da quest'anno che mi sto "impegnando seriamente" in moto ho giusto notato al differenza tra gomma nuova o leggermente usata, ma possono darmi una mescola qualsiasi che non noterei la differenza

esatto, i dunlop hanno un inserimento spaventoso, le pirelli essendo più tonde sembra abbiano più grip ma è una questione di profilo
Rispondi

foto jack mito 16 Mar 2012

Scusate se riuppo questa vecchia discussione ma volevo chiedere una cosa... Volevo sapere ( visto che ho acquistato le gomme in questione da bubagan ) se erano in mescola o meno! Grazie delle risposte :)
Rispondi