Italian bikes, il Jun 27 2011, 11:58 PM, ha scritto:
L'ordine di importanza è SCP: Servizi, Costi, Posizione, la posizione è l'ultimo dei problemi dato che abbiamo i mezzi...
Comunque fai tu, lo stai organizzando tu nella tua zona, sono certo che saprai muoverti come si deve...
Fai anche un programma di massima per i posti dove mangiare, ristoranti di fiducia ecc, se è vicino a kartodromi dove fare un giro con i kart ad esempio, che sia vicino a delle belle strade da bazzicare in moto.
Allora ti spiego il problema di Marina:
sul viale del mare tutti i sabati sera c'è un posto di blocco, dove fermano a manetta. quindi ho preso il camping davati agli happyHour così non avete problemi con la Municipale rAVENNNATE che scassa abbastanza le balle. i servizi sono uguali in tutti i camping, alla fine offrono le stesse cose. Ristoranti c'è un ristorante romagnolo a 2 min dal camping a piedi dove si mangia da dio e a pochi minuti ci sono ristoranti di pesce decenti. Piste da Kart sono verso Cervia/Milano Marittima, quindi a 20minuti di macchina. Strade da pieghe a 1 ora di moto dal campeggio c'è il passo del Muraglione con poi annessi tutti gli altri passi vicini (colla,calla,sambuca,gioco,futa,raticosa,ecc)