0
Chi Vuole Un Passaggio?
Iniziato da STRRRRE, Jun 22 2011 22:44
12 risposte a questa discussione
Inviato 22 June 2011 - 22:44
brutti gheeiii non vedo l'ora che sia il 28!!!
allora siccome andrò in auto, molto probabilmente passerò la sera del 27 a casa di mia moglie (eduz) e poi il 28 mattina parto da rovigo! se qualcuno ha bisogno di un passaggio ed è sulla strada, mi tiene compagnia
unica pecca è che devo ripartire il 30 sera perchè il 31 c'è la tappa del trofeoCMC!
anzi la butto li....qualcuno a voglia di cominciare il campeggio un paio di giorni prima?? si potrebbe anche fare!!
allora siccome andrò in auto, molto probabilmente passerò la sera del 27 a casa di mia moglie (eduz) e poi il 28 mattina parto da rovigo! se qualcuno ha bisogno di un passaggio ed è sulla strada, mi tiene compagnia
unica pecca è che devo ripartire il 30 sera perchè il 31 c'è la tappa del trofeoCMC!
anzi la butto li....qualcuno a voglia di cominciare il campeggio un paio di giorni prima?? si potrebbe anche fare!!
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 23 June 2011 - 19:50
io non ho voglia di farmi il viaggio da sola. sentiamoci.
ps: il 27 è il compleanno.
Inviato 24 June 2011 - 20:00
c'è qualcuno che parte da milano e dintorni?
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"
Inviato 24 June 2011 - 20:13
dove si fa?
si tratta solo del fine settimana?
bisogna prenotare?
chi organizza?
non ho letto nulla di ufficiale in giro, mi sono perso qualcosa?
bisogna prenotare?
chi organizza?
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"
Inviato 24 June 2011 - 20:19
gianluis23, il Jun 24 2011, 09:13 PM, ha scritto:
dove si fa?
bisogna prenotare?
chi organizza?
bisogna prenotare?
chi organizza?
no dico... vabbè
http://www.mitoclub....hp?showforum=90
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 24 June 2011 - 21:51
STRRRRE, il Jun 24 2011, 09:19 PM, ha scritto:
sorry i'm stupid
visti gli impegni lavorativi partirei il venerdì sera, o mooooolto meglio il sabato mattina con la luce e la calma.
se non sono solo soletto a fare il viaggio da monza, ci sono pure io.
fatevi sentire eventualmente anche tramite MP che ci si organizza e adesioniamo
Inviato 26 June 2011 - 09:49
sivi_yellow, il Jun 23 2011, 08:50 PM, ha scritto:
io non ho voglia di farmi il viaggio da sola. sentiamoci.
SIVI_YELLOW!!!! E' ancora valido che se la voglio me la porti tu la maglietta CMC e poi te la pago la? Io la voglio e vengo di sicuro! Taglia M
Quanto costa?
Inviato 11 July 2011 - 22:39
da rovigo??? io un passaggio lo voglio! ma tanto vale che vado in treno fino a ravenna se parti da rovigo :/
Inviato 11 July 2011 - 23:06
eh che ci posso fare
se ti va ci troviamo a bologna, risparmi un'oretta di viaggio e la facciamo in compagnia
se ti va ci troviamo a bologna, risparmi un'oretta di viaggio e la facciamo in compagnia
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 20 July 2011 - 21:26
Anch'io essendo in ferie pensavo di arrivare prima a sto punto, tipo lunedì o martedì. Mandami un mp col tuo numero di cellulare che ti chiamo quando arrivo, il mio è visualizzato all'interno del mio profilo.
Inviato 27 July 2011 - 01:17
io vengo con il triciclo, mi dispiace
+ Culi - Bauli Racing Team
CITAZIONE (Eduz @ Mar 10 2009, 08:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
la donna la sostituisci con una sega
la moto non la sostituisci con una bici
la moto non la sostituisci con una bici
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi