2
ma le motocicliste?!
Iniziato da Raphtor, Apr 17 2005 15:45
279 risposte a questa discussione
Inviato 19 April 2005 - 16:13
hauzhauzhauzhuahzuahz
non ditemi che a 16 anni o 17 al primo appuntamente ve la danno azhyuazhauzhuahzua perche' nn ci credo nemmeno se lo vedessi,.
cmq per il fatto delle tipe.. fatemi motorizzare e poi le amiche della tipa le porto io.. il problema saranno i secondi caschi.. e le selezioni per poter venire con uno di voi in moto
SOLUZIONE!!!!
LE FAREMO BERE!!!!
ahzuhazuahuzhauzhauzhuahzuahzuahzuahzuhauzhauzhauz
uazhuahz
non ditemi che a 16 anni o 17 al primo appuntamente ve la danno azhyuazhauzhuahzua perche' nn ci credo nemmeno se lo vedessi,.
cmq per il fatto delle tipe.. fatemi motorizzare e poi le amiche della tipa le porto io.. il problema saranno i secondi caschi.. e le selezioni per poter venire con uno di voi in moto
SOLUZIONE!!!!
LE FAREMO BERE!!!!
ahzuhazuahuzhauzhauzhuahzuahzuahzuahzuhauzhauzhauz
uazhuahz
Inviato 19 April 2005 - 16:21
fabrizio.. coltivatela!!!!! e vedrai che ne esce una ragazza perfetta!!
bere???? no no, meglio di no... o se no... le portiamo al raduno (uaz uaz uaz io ce l'ho il secondo casco!!!!!o meglio.. .quando comprerò il mio,avrò anche un secondo casco..)e poi le facciamo bere... passiamo la notte fuori...
se ci scappa anche la trombatina, ma a 16,17 anni non credo proprio invece ai 18 anni,è abbastanza probabile (in particolare quelle dell'86...son tutte porcelle!!!!)
e poi la mattina panico e fuoco sulla strada!!!
bere???? no no, meglio di no... o se no... le portiamo al raduno (uaz uaz uaz io ce l'ho il secondo casco!!!!!o meglio.. .quando comprerò il mio,avrò anche un secondo casco..)e poi le facciamo bere... passiamo la notte fuori...
se ci scappa anche la trombatina, ma a 16,17 anni non credo proprio invece ai 18 anni,è abbastanza probabile (in particolare quelle dell'86...son tutte porcelle!!!!)
e poi la mattina panico e fuoco sulla strada!!!
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
Inviato 19 April 2005 - 19:04
cosi vi voglio!!!!!! grandi!!!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 19 April 2005 - 19:08
quoto tutto quello che avete detto
Inviato 19 April 2005 - 19:09
ma si di caschi ne trovo per qualche tipa ca##o ma una bella scampagnata con qualche tipa sarebbe moooolto good!!!
w la figa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. per il fatto che quelle dell'86 sono porcelle è vero ma ce ne sono anche dell'88 di vacche che ci stanno....ahahaha
w la figa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. per il fatto che quelle dell'86 sono porcelle è vero ma ce ne sono anche dell'88 di vacche che ci stanno....ahahaha
Inviato 19 April 2005 - 19:24
meglio un bel giro sun un motard come rocco nel suo film
Rocco supermotard!
Rocco supermotard!
°Kawasaki Z750 M.Y.2007 Black - LeoVince Gp-Style - Rizoma,Lighteck & Orion Accessories°
>Con l'asciutto e con il bagnato tieni sempre spalancato,quando poi ci sbatti il muso vedrai che terrai chiuso!<
>Con l'asciutto e con il bagnato tieni sempre spalancato,quando poi ci sbatti il muso vedrai che terrai chiuso!<
Inviato 19 April 2005 - 19:27
bere???
cloroformio rulezzzzzzzzzzzz
cloroformio rulezzzzzzzzzzzz
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
Inviato 19 April 2005 - 22:15
allora: 86 porcelle
90 troie
88 hhmmm si,alcune sono maiale
89 abbastanza vacche
87 boh... qualche vacca e molte normali..
P.S. ragazzi.. la prima volta che andrò a scuola in moto ho una cavallona di 2°che è una cosa incredibile...!!!CASUALMENTE ci passerò davanti (visto che sta sempre li) e se mi guarda la saluto...
90 troie
88 hhmmm si,alcune sono maiale
89 abbastanza vacche
87 boh... qualche vacca e molte normali..
P.S. ragazzi.. la prima volta che andrò a scuola in moto ho una cavallona di 2°che è una cosa incredibile...!!!CASUALMENTE ci passerò davanti (visto che sta sempre li) e se mi guarda la saluto...
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Inviato 19 April 2005 - 23:12
se lei ti guarda te scendi e mettila a 90°
°Kawasaki Z750 M.Y.2007 Black - LeoVince Gp-Style - Rizoma,Lighteck & Orion Accessories°
Inviato 20 April 2005 - 11:38
quoto lupo!!!! p.s. quelle dell'87 di solito sono suore...
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 20 April 2005 - 12:34
quelle dell 88 verso ottobre sono altamente zoccole
Inviato 20 April 2005 - 15:52
quoto per le 87.. mia sorella e' dell 87 -.-
le 89 alcune sn troppo fighe.. ma se la tirano.. un po come le 90 e 91..
le 84 sono una cosa stupenda.. arrapate come poche..
almeno, io parlo per le ragazze che vengono al bar dove lavoro..
ci provano anche le 30 enni ma quelle sn casi disperati!
le 89 alcune sn troppo fighe.. ma se la tirano.. un po come le 90 e 91..
le 84 sono una cosa stupenda.. arrapate come poche..
almeno, io parlo per le ragazze che vengono al bar dove lavoro..
ci provano anche le 30 enni ma quelle sn casi disperati!
Inviato 20 April 2005 - 18:58
che sega, perchè proprio quelle dell'87!!!!!!
Inviato 20 April 2005 - 19:04
si si...le 88 sono "da corsa".....
Inviato 21 April 2005 - 15:45
my god,oggi ho visto la cavallona e la sua amica (quella che dicevo prima,la mora) salire sulle scale....
salgono, io guardo più o meno li, e lei guarda di qua...
mi giro, poi torno a guardare di li, lei era girata e si rigira verso me...
e così per la 3° volta....
tra lei e la sua amica cavallona non so quale delle due mi scoperei più volentieri!!!!!
salgono, io guardo più o meno li, e lei guarda di qua...
mi giro, poi torno a guardare di li, lei era girata e si rigira verso me...
e così per la 3° volta....
tra lei e la sua amica cavallona non so quale delle due mi scoperei più volentieri!!!!!
Inviato 21 April 2005 - 16:49
auhauauauauauauauauauaua mi sto sbellicando...auauauauauauauauauauauauauauau...
comunqua dalle mie parti a nessuna ragazza mi sembra che sappia cosa sia una moto e tantomeno ne sono affascinate........bò......
comunque prima le moto e poi le femmine.
poi io sono molto pignolo infatti all'uscita di scuola una neanche tanto male mi aveva chiesto di fare un giro ma dato che la moto era fredda, non aveva il casco, e davanti al vialetto della scuola c'era un macello....mi sono rifiutato....hei non prendetemi per frocio è..che vi sbagliereste di grosso...
comunqua dalle mie parti a nessuna ragazza mi sembra che sappia cosa sia una moto e tantomeno ne sono affascinate........bò......
comunque prima le moto e poi le femmine.
poi io sono molto pignolo infatti all'uscita di scuola una neanche tanto male mi aveva chiesto di fare un giro ma dato che la moto era fredda, non aveva il casco, e davanti al vialetto della scuola c'era un macello....mi sono rifiutato....hei non prendetemi per frocio è..che vi sbagliereste di grosso...
*** Firma non conforme al regolamento ***
http://img135.echo.cx/img135/1870/rs125difredoal016or.png
http://img135.echo.cx/img135/1870/rs125difredoal016or.png
80 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 80 ospiti, 0 utenti anonimi