←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

ma le motocicliste?!

 foto TheCoolRider 30 May 2005

:whistling2: Ora che ci penzo pero dovrei stare zitto, con mia sorella sono stato una m**da... Una volta a due anni (lei aveva 8 mesi) l'ho tirata giu dalle scale; Poi in giovine eta oh tentato di soffocarla con un cuscino...) :glasses3:
Rispondi

 foto 121 30 May 2005

TheCoolRider, il May 30 2005, 03:48 PM, ha scritto:

Che sorrellina cattiva...

<{POST_SNAPBACK}>


appunto.. laura nns i fa così.. no no :whistling2:
Rispondi

 foto 121 30 May 2005

TheCoolRider, il May 30 2005, 03:51 PM, ha scritto:

:roll1: Ora che ci penzo pero dovrei stare zitto, con mia sorella sono stato una m**da... Una volta a due anni (lei aveva 8 mesi) l'ho tirata giu dalle scale; Poi in giovine eta oh tentato di soffocarla con un cuscino...)  :roll1:

<{POST_SNAPBACK}>

:glasses3:
doh! ca##o un killer... :whistling2:
Rispondi

 foto braidz 30 May 2005

laura vergoignaaaaaaaaaaaaaaa..nn si augura la cacca in testa a nessuno ahahaahahahahahaaha
Rispondi

 foto 121 30 May 2005

braidz, il May 30 2005, 03:56 PM, ha scritto:

laura vergoignaaaaaaaaaaaaaaa..nn si augura la cacca in testa a nessuno ahahaahahahahahaaha

<{POST_SNAPBACK}>


buahauhauha :whistling2:
Rispondi

 foto Laura 30 May 2005

braidz, il May 30 2005, 02:56 PM, ha scritto:

laura vergoignaaaaaaaaaaaaaaa..nn si augura la cacca in testa a nessuno ahahaahahahahahaaha

<{POST_SNAPBACK}>



Siamo 10 figli, voglio a tutti molto bene, tranne al primo..ke ci vediamo raramente x fortuna....è un gran opportunista....e questa la N° 7 è trooppo saputella.....io nn voglio essere cattiva....però.........

Parla sempre ha una voce= a quella di una cornacchia, ti entra in testa anke a km di distanza…….a pranzo, spesso si litiga perché se parla lei tutti noi dobbiamo star zitti, poi, avendo solo 9 anni i suoi discorsi son + ke futili rispetto ai nostri……..quindi…….con lei ho un rapporto un pò...da dittatoriale....io son + grande e tu più piccola quindi ubbisdisci....con gli altri invece.........pufff...tranquillissima la cosa....

Lampss :whistling2:
Rispondi

 foto braidz 30 May 2005

Laura, il May 30 2005, 03:12 PM, ha scritto:

braidz, il May 30 2005, 02:56 PM, ha scritto:

laura vergoignaaaaaaaaaaaaaaa..nn si augura la cacca in testa a nessuno ahahaahahahahahaaha

<{POST_SNAPBACK}>



Siamo 10 figli, voglio a tutti molto bene, tranne al primo..ke ci vediamo raramente x fortuna....è un gran opportunista....e questa la N° 7 è trooppo saputella.....io nn voglio essere cattiva....però.........

Parla sempre ha una voce= a quella di una cornacchia, ti entra in testa anke a km di distanza…….a pranzo, spesso si litiga perché se parla lei tutti noi dobbiamo star zitti, poi, avendo solo 9 anni i suoi discorsi son + ke futili rispetto ai nostri……..quindi…….con lei ho un rapporto un pò...da dittatoriale....io son + grande e tu più piccola quindi ubbisdisci....con gli altri invece.........pufff...tranquillissima la cosa....

Lampss :whistling2:

<{POST_SNAPBACK}>

scusa ma voi vi kiamate per numero????? "ciao numero sette".."buona giornata numero 3"....
aahahhahahhaha
ma dai laura ha 9 anni è ancora piccina!!!!!!!crescerà....
Rispondi

 foto Laura 30 May 2005

certo, ma stà crescendo male.......son stata loro e sono tutt'ora loro mamma.una grande cultura su moto motori piloti auto camion.maschi e femmine...tutti ke adorano queste cose, tutti amano salire con me in moto e in auto.....si divertono, anke maria la + piccina sale inmoto...2 anni e 3 mesi........

Lei invece.è indifferente pensa solo a truccarsi cambiarsi 40 volte al gg scarpe tacchi trucco....è una femmina!!!
Ehm………l’ho fatti crescere io, e tutt’ora sostituisco la mia mamma, perchè le i lavora e nn ha tempo quindi ...son tutti bravi educati..(i maschi un po’ meno delle femmine) ma cmq tutti stupendi..lei è l’unica …strana.troppo saputa…….non ha di certo preso da me!!!

Lampsss

e cmq non ci chiamiamo x numero...io ce li chiamo quandeo ne parlo...x rendere l'idea...
pito???
Rispondi

 foto Slayer 30 May 2005

Laura, il May 30 2005, 04:12 PM, ha scritto:

braidz, il May 30 2005, 02:56 PM, ha scritto:

laura vergoignaaaaaaaaaaaaaaa..nn si augura la cacca in testa a nessuno ahahaahahahahahaaha

<{POST_SNAPBACK}>



Siamo 10 figli, voglio a tutti molto bene, tranne al primo..ke ci vediamo raramente x fortuna....è un gran opportunista....e questa la N° 7 è trooppo saputella.....io nn voglio essere cattiva....però.........

Parla sempre ha una voce= a quella di una cornacchia, ti entra in testa anke a km di distanza…….a pranzo, spesso si litiga perché se parla lei tutti noi dobbiamo star zitti, poi, avendo solo 9 anni i suoi discorsi son + ke futili rispetto ai nostri……..quindi…….con lei ho un rapporto un pò...da dittatoriale....io son + grande e tu più piccola quindi ubbisdisci....con gli altri invece.........pufff...tranquillissima la cosa....

Lampss :glasses3:

<{POST_SNAPBACK}>

usa una sola volta la tortura con la sorelllina cagacazzo e poi vedrai che cambia :whistling2:

:roll1:
Rispondi

 foto braidz 30 May 2005

Laura, il May 30 2005, 03:29 PM, ha scritto:

certo, ma stà crescendo male.......son stata loro e sono tutt'ora loro mamma.una grande cultura su moto motori piloti auto camion.maschi e femmine...tutti ke adorano queste cose, tutti amano salire con me in moto e in auto.....si divertono, anke maria la + piccina sale inmoto...2 anni e 3 mesi........

Lei invece.è  indifferente pensa solo a truccarsi cambiarsi 40 volte al gg scarpe tacchi trucco....è una femmina!!!
Ehm………l’ho fatti crescere io, e tutt’ora sostituisco la mia mamma, perchè le i lavora e nn ha tempo  quindi ...son tutti bravi educati..(i maschi un po’ meno delle femmine) ma cmq tutti stupendi..lei  è l’unica …strana.troppo saputa…….non ha di certo preso da me!!!

Lampsss

e cmq non ci chiamiamo x numero...io ce li chiamo quandeo ne parlo...x rendere l'idea...
pito???

<{POST_SNAPBACK}>

ahahha sai ke bello x numero???'ihihih ke ridere!!! scusa ma a 9 anni s trucca???????????da quando in qua le bimbe d 9 anni s truccano???
Rispondi

 foto Laura 30 May 2005

braidz, il May 30 2005, 03:35 PM, ha scritto:

Laura, il May 30 2005, 03:29 PM, ha scritto:

certo, ma stà crescendo male.......son stata loro e sono tutt'ora loro mamma.una grande cultura su moto motori piloti auto camion.maschi e femmine...tutti ke adorano queste cose, tutti amano salire con me in moto e in auto.....si divertono, anke maria la + piccina sale inmoto...2 anni e 3 mesi........

Lei invece.è  indifferente pensa solo a truccarsi cambiarsi 40 volte al gg scarpe tacchi trucco....è una femmina!!!
Ehm………l’ho fatti crescere io, e tutt’ora sostituisco la mia mamma, perchè le i lavora e nn ha tempo  quindi ...son tutti bravi educati..(i maschi un po’ meno delle femmine) ma cmq tutti stupendi..lei  è l’unica …strana.troppo saputa…….non ha di certo preso da me!!!

Lampsss

e cmq non ci chiamiamo x numero...io ce li chiamo quandeo ne parlo...x rendere l'idea...
pito???

<{POST_SNAPBACK}>

ahahha sai ke bello x numero???'ihihih ke ridere!!! scusa ma a 9 anni s trucca???????????da quando in qua le bimbe d 9 anni s truccano???

<{POST_SNAPBACK}>



Io son contraria a fargli il cell figurati a farl atruccare......

mi ruba i mie trucchi......alle volte torno a casa...la vedo e penso ........da grande se continui così sarai una grande.........

Si mette il mio reggise... con dentro non so cosa......si trucca(se così si può chiamare....si impasticcia)..poi con i tacchi gonne rigirate x arrivar app sopra le muande...maglie rigirate......no comment........mi vergogno a raccontarvi...ste cose poi va interrazzo e sfila......

perchè a pochi m in via d'aria c'è un bimbo ke gli piae allora lei va avanti e dietro sul terrazzo x farsi vedere......(quando nn ci son io a casa xkenn permetterei una cosa dl genere...)
però llo fa........

punizione??

si farla vestire con gonne fino alla caviglia e maniche lunghe x 10 anni!

hi hoi hihihi

lamppsss
Rispondi

 foto Slayer 30 May 2005

punizione=?...mettila nella gogna chiudila in camera sua e digli che se nn cambia diventa brutta e vekkia...vedrai...mezz'ora dopo è gia un'altra persona :whistling2: :glasses3: :roll1: :roll1: :roll1: :roll1: :roll1: :roll1: :roll1:
Rispondi

 foto Laura 30 May 2005

Slayer, il May 30 2005, 03:56 PM, ha scritto:

punizione=?...mettila nella gogna chiudila in camera sua e digli che se nn cambia diventa brutta e vekkia...vedrai...mezz'ora dopo è gia un'altra persona :whistling2: :glasses3: :P :roll1: :idea: :D :P :D :D

<{POST_SNAPBACK}>



ah ecco dimenticavo .piange sempre x ogni piccolezza.......

se gli dici brutta scoppia in lascrime....fin quando non gli dici non è vero(sei obbligata a farlo altrimenti immazzisci) anke se la fai andar fuori casa.la senti.......quindi se vuoi sopravvivere...... nn la devi far piangere....


tipo stamani piangeva perkè la scuola finisce.......e nn vede + le insegnanti.....poi nn gli deve lasciar il regalino il piccione??

mmmhhh secondo me si!

lamp
Rispondi

 foto braidz 30 May 2005

Laura, il May 30 2005, 03:53 PM, ha scritto:

braidz, il May 30 2005, 03:35 PM, ha scritto:

Laura, il May 30 2005, 03:29 PM, ha scritto:

certo, ma stà crescendo male.......son stata loro e sono tutt'ora loro mamma.una grande cultura su moto motori piloti auto camion.maschi e femmine...tutti ke adorano queste cose, tutti amano salire con me in moto e in auto.....si divertono, anke maria la + piccina sale inmoto...2 anni e 3 mesi........

Lei invece.è  indifferente pensa solo a truccarsi cambiarsi 40 volte al gg scarpe tacchi trucco....è una femmina!!!
Ehm………l’ho fatti crescere io, e tutt’ora sostituisco la mia mamma, perchè le i lavora e nn ha tempo  quindi ...son tutti bravi educati..(i maschi un po’ meno delle femmine) ma cmq tutti stupendi..lei  è l’unica …strana.troppo saputa…….non ha di certo preso da me!!!

Lampsss

e cmq non ci chiamiamo x numero...io ce li chiamo quandeo ne parlo...x rendere l'idea...
pito???

<{POST_SNAPBACK}>

ahahha sai ke bello x numero???'ihihih ke ridere!!! scusa ma a 9 anni s trucca???????????da quando in qua le bimbe d 9 anni s truccano???

<{POST_SNAPBACK}>



Io son contraria a fargli il cell figurati a farl atruccare......

mi ruba i mie trucchi......alle volte torno a casa...la vedo e penso ........da grande se continui così sarai una grande.........

Si mette il mio reggise... con dentro non so cosa......si trucca(se così si può chiamare....si impasticcia)..poi con i tacchi gonne rigirate x arrivar app sopra le muande...maglie rigirate......no comment........mi vergogno a raccontarvi...ste cose poi va interrazzo e sfila......

perchè a pochi m in via d'aria c'è un bimbo ke gli piae allora lei va avanti e dietro sul terrazzo x farsi vedere......(quando nn ci son io a casa xkenn permetterei una cosa dl genere...)
però llo fa........

punizione??

si farla vestire con gonne fino alla caviglia e maniche lunghe x 10 anni!

hi hoi hihihi

lamppsss

<{POST_SNAPBACK}>


ahahahaahahaaah tua sorella fa parte delle BRATZ??

Immagine inserita
Rispondi

 foto 121 30 May 2005

Laura, il May 30 2005, 05:00 PM, ha scritto:

Slayer, il May 30 2005, 03:56 PM, ha scritto:

punizione=?...mettila nella gogna chiudila in camera sua e digli che se nn cambia diventa brutta e vekkia...vedrai...mezz'ora dopo è gia un'altra persona :whistling2: :glasses3: :D :roll1: :D :idea: :P :P :D

<{POST_SNAPBACK}>



ah ecco dimenticavo .piange sempre x ogni piccolezza.......

se gli dici brutta scoppia in lascrime....fin quando non gli dici non è vero(sei obbligata a farlo altrimenti immazzisci) anke se la fai andar fuori casa.la senti.......quindi se vuoi sopravvivere...... nn la devi far piangere....


tipo stamani piangeva perkè la scuola finisce.......e nn vede + le insegnanti.....poi nn gli deve lasciar il regalino il piccione??

mmmhhh secondo me si!

lamp

<{POST_SNAPBACK}>

:D :D
oddio cosa deve sopportare laura! :D
Rispondi

 foto Slayer 30 May 2005

Laura, il May 30 2005, 05:00 PM, ha scritto:

Slayer, il May 30 2005, 03:56 PM, ha scritto:

punizione=?...mettila nella gogna chiudila in camera sua e digli che se nn cambia diventa brutta e vekkia...vedrai...mezz'ora dopo è gia un'altra persona :whistling2: :glasses3: :D :roll1: :D :idea: :P :P :D

<{POST_SNAPBACK}>



ah ecco dimenticavo .piange sempre x ogni piccolezza.......

se gli dici brutta scoppia in lascrime....fin quando non gli dici non è vero(sei obbligata a farlo altrimenti immazzisci) anke se la fai andar fuori casa.la senti.......quindi se vuoi sopravvivere...... nn la devi far piangere....


tipo stamani piangeva perkè la scuola finisce.......e nn vede + le insegnanti.....poi nn gli deve lasciar il regalino il piccione??

mmmhhh secondo me si!

lamp

<{POST_SNAPBACK}>

guarda nn vorrei essere cattivo con la tua sorelliiina ma piu che un piccione io andrei piu sul pesante...tipo...uno stormo di aquilotti :D :D :D
Rispondi

 foto Laura 30 May 2005

Slayer, il May 30 2005, 04:11 PM, ha scritto:

Laura, il May 30 2005, 05:00 PM, ha scritto:

Slayer, il May 30 2005, 03:56 PM, ha scritto:

punizione=?...mettila nella gogna chiudila in camera sua e digli che se nn cambia diventa brutta e vekkia...vedrai...mezz'ora dopo è gia un'altra persona :glasses3: :roll1: :idea: :D :P :P :D :D :D

<{POST_SNAPBACK}>



ah ecco dimenticavo .piange sempre x ogni piccolezza.......

se gli dici brutta scoppia in lascrime....fin quando non gli dici non è vero(sei obbligata a farlo altrimenti immazzisci) anke se la fai andar fuori casa.la senti.......quindi se vuoi sopravvivere...... nn la devi far piangere....


tipo stamani piangeva perkè la scuola finisce.......e nn vede + le insegnanti.....poi nn gli deve lasciar il regalino il piccione??

mmmhhh secondo me si!

lamp

<{POST_SNAPBACK}>

guarda nn vorrei essere cattivo con la tua sorelliiina ma piu che un piccione io andrei piu sul pesante...tipo...uno stormo di aquilotti :D :D :D

<{POST_SNAPBACK}>




:whistling2: poi magari mi dice...

Laura aiutami a lavarmi i capelli...........

no no...limitaiamoci al piccione........

è meglio!! :D
Rispondi

 foto Raphtor 30 May 2005

TheCoolRider, il May 30 2005, 04:51 PM, ha scritto:

:glasses3: Ora che ci penzo pero dovrei stare zitto, con mia sorella sono stato una m**da... Una volta a due anni (lei aveva 8 mesi) l'ho tirata giu dalle scale; Poi in giovine eta oh tentato di soffocarla con un cuscino...)  :roll1:

<{POST_SNAPBACK}>



ma loooooooooooooool :whistling2:
Rispondi

 foto Slayer 30 May 2005

Laura, il May 30 2005, 05:55 PM, ha scritto:

Slayer, il May 30 2005, 04:11 PM, ha scritto:

Laura, il May 30 2005, 05:00 PM, ha scritto:

Slayer, il May 30 2005, 03:56 PM, ha scritto:

punizione=?...mettila nella gogna chiudila in camera sua e digli che se nn cambia diventa brutta e vekkia...vedrai...mezz'ora dopo è gia un'altra persona :glasses3: :roll1: :P :idea: :idea: :idea: :P :D :P

<{POST_SNAPBACK}>



ah ecco dimenticavo .piange sempre x ogni piccolezza.......

se gli dici brutta scoppia in lascrime....fin quando non gli dici non è vero(sei obbligata a farlo altrimenti immazzisci) anke se la fai andar fuori casa.la senti.......quindi se vuoi sopravvivere...... nn la devi far piangere....


tipo stamani piangeva perkè la scuola finisce.......e nn vede + le insegnanti.....poi nn gli deve lasciar il regalino il piccione??

mmmhhh secondo me si!

lamp

<{POST_SNAPBACK}>

guarda nn vorrei essere cattivo con la tua sorelliiina ma piu che un piccione io andrei piu sul pesante...tipo...uno stormo di aquilotti :D :P :D

<{POST_SNAPBACK}>




:whistling2: poi magari mi dice...

Laura aiutami a lavarmi i capelli...........

no no...limitaiamoci al piccione........

è meglio!! :P

<{POST_SNAPBACK}>


:P :D :D :D :D
:D :D :D :D :roll1:

oki...vada per lo stormo di piccioni :roll1:
Rispondi

 foto Raphtor 30 May 2005

molto foto presente gia' sul forum.. :whistling2:
Rispondi