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Castrol Pover1 Tts


12 risposte a questa discussione

#1 Sonicale

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Inviato 25 June 2011 - 11:35

scusate se apro una discossione ma non trovo una discussione da riuppare...
che ne pensate di questo olio? considerando che ho standard di uso stradale... cioè non mi inguacchi il motore lubrifichi bene non mi trasforma in un camino la marmitta... è un olio 100% sintetico...

Messaggio modificato da Sonicale il 25 June 2011 - 12:01


#2 speedfight91

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Inviato 25 June 2011 - 11:57

hai preso una boccia di castrol tts power 1 e mischiata con una motul 710 ed è venuto fuori sto olio qui?
riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm

#3 Sonicale

    Extreme Mito Man

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Inviato 25 June 2011 - 12:01

Visualizza Messaggiospeedfight91, il Jun 25 2011, 12:57 PM, ha scritto:

hai preso una boccia di castrol tts power 1 e mischiata con una motul 710 ed è venuto fuori sto olio qui?


azz hai ragione ho fatto casino... castrol power1 tts...

#4 PrizeGold

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Inviato 25 June 2011 - 17:20

Non so com'è il tts nuovo, il vecchio molti mi dicevano che lasciava residui e facevo un pò schifo, insomma non valeva il suo prezzo. Il nuovo dicono che sia migliorato (spero). Io uso con successo il KGR della Bardahl e apparte un pò a freddo, non fuma per niente, sembra un 4 tempi, nemmeno nelle grosse accelerate, considerate che giro grassoccio. Lo pago 12€ e li vale tutti. Il tts nuovo lo trovo a 15€, ma per ora non ho voglia di provarlo sulla mia mito, forse sull'altra si
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#5 125+1

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Inviato 25 June 2011 - 18:39

Io il tts lo pago a 10 € al litro e non ho mai avutonessun problema con questo olio neanche con carburazioni grasse e miscele ricche e lo uso da 25.000 km


ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#6 Adri_Planet_93

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Inviato 26 June 2011 - 12:31

Lo pago 14 dal mio meccanico ed è ottimo, anche se mi ha consigliato di mescolarlo 50-50 con un altro olio che ha dato ad un mio amico, sempre Castrol che costa invece 34, una volta gli sono stato dietro e sembrava di sniffare lo scarico delle macchinette a scoppio! Ricino quasi puro! Comunque per ora non sembra male!
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#7 X-hide

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Inviato 26 June 2011 - 12:55

Io lo trovo a 10 (anche se riesco a anche a trovare chi prova a venderlo a 15 e più) e non ho riscontrato alcun problema. Ne col vecchio ne col nuovo

#8 molla_77

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Inviato 26 June 2011 - 15:37

sempre della castrol a me hanno regalato un bottiglia di "active one" 100% sintetico.
Ne avete mai sentito parlare? qualcuno lo ha mai provato?
rispetto al motul 710 è molto più fluido però ancora non l'ho provato volevo un parere prima.

#9 PrizeGold

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Inviato 26 June 2011 - 21:49

Visualizza Messaggiomolla_77, il Jun 26 2011, 04:37 PM, ha scritto:

sempre della castrol a me hanno regalato un bottiglia di "active one" 100% sintetico.
Ne avete mai sentito parlare? qualcuno lo ha mai provato?
rispetto al motul 710 è molto più fluido però ancora non l'ho provato volevo un parere prima.
io conosco l' act evo che è minerale, questo boh

Messaggio modificato da PrizeGold il 26 June 2011 - 21:51

"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
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#10 ventu95

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Inviato 28 June 2011 - 19:37

il tts è uno dei migliori oli motore per 2 tempi, io l'ho sempre usato, nessun residuo, non fuma e il motore lo brucia bene, basti pensare da quanti anni è in commercio quest'olio. quello "nuovo" della castrol, il power1, è davvero un buon olio, a mio parere è meglio del classico tts.
te lo consiglio anche se il suo prezzo è un po' più alto (NON MISCHIARLO CON ALTRI OLI)

ciauz
non andare più forte di quanto il tuo angelo custode possa volare...

#11 Paro

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Inviato 29 June 2011 - 23:51

cact mi sono accorto che ho in box ancora una confezione di tts di quando avevo l'rs 125...moto venduta a marzo 2008, ormai è olio d'annata...interessa a qualcuno?

#12 molla_77

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Inviato 09 August 2011 - 19:23

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jun 26 2011, 10:49 PM, ha scritto:

io conosco l' act evo che è minerale, questo boh

si scusa volevo dire l'act evo mi sono accorto dopo che non era 100% sintetico ma che era minerale.
purtroppo però mi son gia fatto circa 1000km con questo olio spero solo che nn si sia rovinato niente.
che differenza c'è fra un olio minerale e uno sintetico.

#13 Adri_Planet_93

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Inviato 09 August 2011 - 19:46

Visualizza Messaggiomolla_77, il Aug 9 2011, 08:23 PM, ha scritto:

si scusa volevo dire l'act evo mi sono accorto dopo che non era 100% sintetico ma che era minerale.
purtroppo però mi son gia fatto circa 1000km con questo olio spero solo che nn si sia rovinato niente.
che differenza c'è fra un olio minerale e uno sintetico.

Non brucia bene e lascia residui! E la composizione chimica.
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