Inviato 25 June 2011 - 17:20
Non so com'è il tts nuovo, il vecchio molti mi dicevano che lasciava residui e facevo un pò schifo, insomma non valeva il suo prezzo. Il nuovo dicono che sia migliorato (spero). Io uso con successo il KGR della Bardahl e apparte un pò a freddo, non fuma per niente, sembra un 4 tempi, nemmeno nelle grosse accelerate, considerate che giro grassoccio. Lo pago 12€ e li vale tutti. Il tts nuovo lo trovo a 15€, ma per ora non ho voglia di provarlo sulla mia mito, forse sull'altra si
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.