Android
Inviato 25 June 2011 - 22:45
Son da poco entrato nell mondo Anroid.............fino ad ora mi sono trovato più che bene.
Dato che è abbastanza (se non del tutto) "open", sapete dirmi qualche ttrucco, qualche app utile o..................... di tutto di più
Inviato 25 June 2011 - 22:55
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 25 June 2011 - 23:09
L'ho pagato una cazzata ma sono veramente soddisfatto. Fluidissimo, veloce, molto intuitivo e personalizzabile al massimo
Inviato 25 June 2011 - 23:12
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
Inviato 25 June 2011 - 23:15
speedfight91, il Jun 26 2011, 12:12 AM, ha scritto:
Inviato 25 June 2011 - 23:45
Inviato 25 June 2011 - 23:46
Inviato 25 June 2011 - 23:47
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
Inviato 26 June 2011 - 08:41
poi uscirà un altro symbian di cui adesso non mi viene il nome, del quale ci sono già le foto che se notate portano i dispositivi symbian a grafica windows.
oltretutto nokia entro fine anno diventa windows8 mettendo fuori 3 dispositivi ogni trimestre.
è molto probabile che nokia venga conprata da symbian in quanto il suo capitale si è praticamente dimezzato.
inoltre verrà lasciato il design made in finland per passare al made in california.
nokia ha ultimamente vinto una causa contro apple per dei brevetti violati e gli arriveranno in cassa diversi soldi, m pare 6 dollari per ogni iphone venduto.
per tornare al tuo android che versione hai?
Inviato 26 June 2011 - 10:38
gestione di sms handgent sms
3gwatchdog (ti dice quanto internet hai consumato con la rete non del wifi)
myvolantino (ti fa vedere i volantini che puoi tenere d'occhio le offerte )
poi ci sono altri applicazioni che ora non mi vengono in mente
speedfight91, il Jun 26 2011, 09:41 AM, ha scritto:
poi uscirà un altro symbian di cui adesso non mi viene il nome, del quale ci sono già le foto che se notate portano i dispositivi symbian a grafica windows.
oltretutto nokia entro fine anno diventa windows8 mettendo fuori 3 dispositivi ogni trimestre.
è molto probabile che nokia venga conprata da symbian in quanto il suo capitale si è praticamente dimezzato.
inoltre verrà lasciato il design made in finland per passare al made in california.
nokia ha ultimamente vinto una causa contro apple per dei brevetti violati e gli arriveranno in cassa diversi soldi, m pare 6 dollari per ogni iphone venduto.
per tornare al tuo android che versione hai?
-cosa centra quello che diventa in futuro? e poi non esiste neanche windows 8
-c'è la samsung che vorrebbe acquistare la nokia mica la symbian...
- provato windows 7 phone è ancora acerbo!
FINE OFF TOPIC.
edit
aggiungo ilmeteo per il tempo che è ottimo =)
e ti consiglio di fare un salto su androidiani che ne trovi di topic di consigli =)
Messaggio modificato da Runner46 il 26 June 2011 - 10:48
Inviato 26 June 2011 - 14:12
non ho detto che symbian (di proprietà di nokia,altra cosa che non sai) vorrà comprare nokia, per il fatto che samsung voglia comprarla sia elop(se sai chi è) che l'ufficio stampa samsung hanno confermato che si trattava di una notizia falsa.
windows 7 certo è acerbo, non ha nulla a che vedere con il 6.5 è totalmente un sistema nuovo, vedrai che con il 7.5(aggiornabile per tutti i 7) e poi con l'8 verso novembre in esclusiva per nokia miglioreranno molto.
aggiungo che su n9 meego funzionano le applicazioni android e che ci sono delle foto di un nokia android
Messaggio modificato da speedfight91 il 26 June 2011 - 14:25
Inviato 26 June 2011 - 14:35
speedfight91, il Jun 26 2011, 03:12 PM, ha scritto:
non ho detto che symbian (di proprietà di nokia,altra cosa che non sai) vorrà comprare nokia, per il fatto che samsung voglia comprarla sia elop(se sai chi è) che l'ufficio stampa samsung hanno confermato che si trattava di una notizia falsa.
windows 7 certo è acerbo, non ha nulla a che vedere con il 6.5 è totalmente un sistema nuovo, vedrai che con il 7.5(aggiornabile per tutti i 7) e poi con l'8 verso novembre in esclusiva per nokia miglioreranno molto.
aggiungo che su n9 meego funzionano le applicazioni android e che ci sono delle foto di un nokia android
Inviato 26 June 2011 - 14:42
Inviato 26 June 2011 - 16:57
l'ho comprato solo per usarlo come navigatore e non mi trova la posizione.
rpovato a scaricare sygic o mc rider/driver quel che è ma dopo essermi fatto prestare un pc con vista perchè il mio xp non lo vede il risultato è che ho programmino e mappe salvate sulla sd nel telefono ma non riesco a trovare la cartella nel quale ho salvato il tutto (sotto la cartella android insieme alla cartella dati) non c'è dentro il telefono un explorer, facendo doppio click per far partire l'istallazione quando è collegato al pc mi dice che vuole cercare on line un programma per eseguire il .apk
sapevo che erano soldi buttati
Inviato 26 June 2011 - 17:04
sei l'unico che ha avuto questo problema, io ora ho solo il problema che non mi vede la memoria di massa con il desire ma è per colpa della rom che ha questo bug (l'ho cambiata io) e un giorno la cambio ma non centra nulla con la rom originale che funziona tutto e non ha bug o.o
speedfight91, il Jun 26 2011, 03:42 PM, ha scritto:
la nokia continuerà il declino...
l'android e ios e blackberry continueranno a dominare.
android ed ios per gente di tutti tipi
blackberry per gente di lavoro.
ma windows mobile???? bhà.....
Inviato 26 June 2011 - 17:14
gianluis23, il Jun 26 2011, 05:57 PM, ha scritto:
l'ho comprato solo per usarlo come navigatore e non mi trova la posizione.
rpovato a scaricare sygic o mc rider/driver quel che è ma dopo essermi fatto prestare un pc con vista perchè il mio xp non lo vede il risultato è che ho programmino e mappe salvate sulla sd nel telefono ma non riesco a trovare la cartella nel quale ho salvato il tutto (sotto la cartella android insieme alla cartella dati) non c'è dentro il telefono un explorer, facendo doppio click per far partire l'istallazione quando è collegato al pc mi dice che vuole cercare on line un programma per eseguire il .apk
sapevo che erano soldi buttati
Da quello che ho capito: in origine non puoi entrare nell'explorer della memoria del telefono perchè bisogna avere i permessi di root. Quindi se non hai toccato niente al telefono e lo hai collegato così com'è al computer, è normale che non trovi niente perchè in quel caso legge solo le cose della SD. Android, come tutti i sistemi linux, è "open".....devi costruirci tu quello che vuoi intorno. Ora che anche i più inesperti iniziano ad usare tecnologia di un certo livello, le Case mettono già a disposizione un "pacchetto di applicazionii", ma per uno esperto vale quanto l'asso di denari quando la briscola è a coppe
Ricordatevi che fino ad una decina o quindicina di anni fà i sistemi Linux erano costituiti dal solo Kernel
@speedfight: nokia può fare quello che vuole............già passare da symbian a windows è stato un bel passo..........ma per quanto grande sia, non comparabile ad android. Ricorda che winndows ha (esempio) 1000 dipendenti che conoscono e possono "modificare" l'OS, Android invece è open e quindi rilascia anche il codice sorgente e quindi ci saranno milioni di smanettoni al mondo che possono migliorare con "niente" il sistema.
L'unica cosa che rimpiango del nokia è la multimedialità (qualità della fotocamera/videocamera e gestione della galleria)
Inviato 26 June 2011 - 17:20
_JayD_, il Jun 26 2011, 06:14 PM, ha scritto:
Da quello che ho capito: in origine non puoi entrare nell'explorer della memoria del telefono perchè bisogna avere i permessi di root. Quindi se non hai toccato niente al telefono e lo hai collegato così com'è al computer, è normale che non trovi niente perchè in quel caso legge solo le cose della SD. Android, come tutti i sistemi linux, è "open".....devi costruirci tu quello che vuoi intorno. Ora che anche i più inesperti iniziano ad usare tecnologia di un certo livello, le Case mettono già a disposizione un "pacchetto di applicazionii", ma per uno esperto vale quanto l'asso di denari quando la briscola è a coppe
Ricordatevi che fino ad una decina o quindicina di anni fà i sistemi Linux erano costituiti dal solo Kernel
@speedfight: nokia può fare quello che vuole............già passare da symbian a windows è stato un bel passo..........ma per quanto grande sia, non comparabile ad android. Ricorda che winndows ha (esempio) 1000 dipendenti che conoscono e possono "modificare" l'OS, Android invece è open e quindi rilascia anche il codice sorgente e quindi ci saranno milioni di smanettoni al mondo che possono migliorare con "niente" il sistema.
L'unica cosa che rimpiango del nokia è la multimedialità (qualità della fotocamera/videocamera e gestione della galleria)
ho scritto di fretta
mettili a piacimento tanto sono gratis ....... ,,,,,, ,,,,,,, ;;;;;;;; :::::::
Inviato 26 June 2011 - 17:30
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi