Invitato anche da colui che si merita i veri ringraziementi (grazie per l'opportunita x-hide

) a breve posterò le foto mie e di carlo (in realtà sono principalmente sue

)
Nel frattempo un paio di commenti
Ronny, Laura e Giuseppe si sono dimostrati non solo dei grandi professionisti, ma delle persone fantastiche, disponibili e molto competenti.
Anche se l'incontro non è partito nel migliore dei modi hanno voluto aspettare l'arrivo di Andre fino alla nostra resa (sottolineo nonostante il caldo esasperante) e si sono dimostrati disponibilissimi a rispondere a qualsiasi domanda sia tecnica che meno.
Soprattutto Giuseppe, padre e titolare dell'azienda, dopo averci aperto le porte della sua ditta, mostrataci dal figlio in ogni suo particolare, si è esposto parlandoci delle sue esperienze, delle partecipazioni e delle collaborazioni passate; e di come sia cambiato il suo lavoro col passare del tempo.
Unici gli aneddoti riguardanti il venditore di lana (senza un terminale e una guarnizione davanti non si può immaginare la scena:asd: ) e il ragazzo che voleva montare il terminale tra espansione e cilindro
Ci sarebbe molto altro da dire, ma visto l'ora e i j&b scolati in family preferisco continuare doma