Vai al contenuto


Aiutooo! Cagiva T4 530 R Impianto Elettrico !


2 risposte a questa discussione

#1 maechinotriangolino

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-December 12
  • Moto: Altro
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 December 2012 - 14:34

ciao a tutti
sono nuovo del foro, e vorrei un aiuto...
ho una cagiva T4 350 R dell'88 che sta coll'impianto elettrico a pezzi!
in realta' la il grande problema che h e' che mi brucia in continuazione le lampade. e si mangia la batteria che e' un piacere!
l'anno scorso gli ho cambiato il regolatore di tensione ma no non ho risolto nulla.
il suo regolatore originale gia' non si trova piu' e quindi ho dovuto metterne uno che "forse" andava bene.... ma niente.
anche la centralina non so se funzione, pero', visto che il resto della moto va perfetto, mi dicevano che probabilmente e' il regolatore...
qualcuno mi puo' aiutare??!
e in piu' sto cercano un mono posteriore per sostituirlo all'originale... mi sapete consigliare qualcosa che non sia un prezzo da catastrofe??

help me please!!!!
grazie mille
marco

#2 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 13 December 2012 - 00:43

sinceramente sul forum mito sarà difficile trovare risposta a questa domanda visto e considerato che si tratta comunque di una moto quasi sconosciuta :(
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"