Dal video sento un rumore cupo, l'aspirazione è originale o è stata modificata?!
riguardo il colore della candela, la prova è valida solamente per il getto del massimo e và fatta nelle giuste modalità.
a dirla tutta,io non mi fido tanto di questa prova, ci sono pareri parecchio contrastanti, le benzine che ci sono adesso in commercio potrebbero falsarla, in questo caso sarei felice di sentire altre opinioni
come diceva BR1 (mi pare) se la moto è carburata bene o nò può dirlo solamente chi la guida, come dargli torto?!
l'aumento della temperatura nella maggior parte dei casi è dato da un errata taratura del circuito del minimo, specialmente quando la carburazione lì è magra, è facile inchiodare la ruota di dietro mentre si fà una brusca staccata.
riguardo la carburazione ti consiglio di leggere le guide dell'orto che ti aiuteranno parecchio, inoltre si sistema sempre un circuito per volta, inutile tentare accoppiamenti perchè potrebbero essere deleteri ed inoltre impiegheresti molto più tempo a trovare un giusto setting.