Vai al contenuto


Mia Mito "aggiustata" Aggiornata! New Video


50 risposte a questa discussione

#41 Special_G

    Mitomane

  • Novizi
  • StellettaStelletta
  • 25 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-April 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Savona (SV)
  • Regione: Liguria

Inviato 07 April 2012 - 08:04

nono tranquillo le cerco oro io... grazie per la disponibilità
comunque io faccio meno fatica a staccare la boccola di gomma dalla cassa e montare il carburatore con la boccola già inserita su di esso, e dopo il filtro.... magari puoi provare in questo modo per evitare la fatica

Messaggio modificato da Special_G il 07 April 2012 - 08:05


#42 Seba

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 182 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-March 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 13 April 2012 - 17:21

Immagine inserita



Immagine inserita




Moto completata, ho gia fatto un po' di giretti come carburazione non ci siamo tanto, mi caccia un po' di vuoti solo in prima marcia qualche volta e solo a volte a moto ferma si alzano leggermente i giri andando a 3000-3500 giri, e tirando l'aria si abbassano subito. Magra sia di max che di minimo ? come getto max ho un 290, quando faceva caldo andava bene ora che è un po' freddo fa cosi... Sono sicuro che con l'alzarsi delle temperature andra meglio solo che mi conviene girare cosi anche se per poco ?

Un altra cosa, con l'artigianale sp, le carene sotto stanno a contatto con la pancia anche con le staffe che aveva dato mat per allargare le carene... in questo caso non è un problema di larghezza ma di lunghezza.. sono a contatto nella parte bassa della pancia... ho fatto un po' di fatica a chiuderle, qualche consiglio?

#43 Special_G

    Mitomane

  • Novizi
  • StellettaStelletta
  • 25 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-April 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Savona (SV)
  • Regione: Liguria

Inviato 14 April 2012 - 07:49

Le carene originali dovrebbero essere ricoperte da una specie di pellicola argentata che dissipa il calore (dico dovrebbero perchè non sono sicuro dato che io ho le carene in vtr) potresti aumentare lo strato di questa pellicola...
per la carburazione invece non ti conviene girare così anche se per poco, se vuoi vedere com'è la carburazione, puoi farla arrivare ai giri dove hai i vuoti e poi premi subito il tasto per staccare massa lasciandola andare frenando il meno possibile finchè non si ferma da sola con la marcia inserita.

P.s. le tue viti sono una figata ** se le hai comprate da qualche parte fammelo sapere

#44 Seba

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 182 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-March 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 20 April 2012 - 20:25

per essere magro sono sicuro che lo sia... era solo un modo x non smontare dinuovo il carburatore... per le viti le ho prese su, easy rider store.
Un altra cosa... oggi ho notato che andando avanti sia a moto spenta che accesa in folle non va avanti omogeneamente va alternata come se ci fosse qualcosa che impedisce alla moto di andare fluida... qualche idea ?

#45 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 21 April 2012 - 15:48

metti un 300 almeno. il 290 ora è magro, specialmente con questo freddo io starei addirittura col 310

Messaggio modificato da mitico92 il 21 April 2012 - 15:48


#46 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 21 April 2012 - 19:52

io le carene sotto riesco a chiuderle solo nella punta anteriore, dietro sono aperte

VENDO MOTORE COMPLETO


#47 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 22 April 2012 - 16:09

io non ho avuto alcun problema con le carene e l'artigianale! c'era mezzo centimetro buono di distanza

#48 Seba

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 182 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-March 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 April 2012 - 18:47

quando metterò le mani sulla moto in questi giorni guardo le previsioni del tempo se mettere un 300-310, anche xk non so se li ho tutti e due, per le carene anche a me si chiude o davanti o dietro , l'unica soluzuone che mi rimane è allargare la parte sotto con staffe... e per l'altezza mi inventerò qualcosa....

invece per la questione che andando avanti sia a moto spenta che accesa in folle non va avanti omogeneamente va alternata come se ci fosse qualcosa che impedisce alla moto di andare fluida... sarà la frizione ?? far fare la frizione nuova quanto mi viene ?

#49 Seba

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 182 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-March 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 April 2012 - 23:36

problema risolto era la corona leggermente ovalizzata e registrazione avvenuta male... il momento che forza era il momento con maggiore tensione della catena. Se volessi cambiare corona catena e pignone quale mi consigliate fra le 3 o ce n'è una migliore ? La PBR racing allunga allunga il rappoto in velocità ?

http://www.motoracin...ath=145_146_287


Per la carburazione con l'alzarsi della temperatura ho lasciato stare un attimo, il minimo non si alza più da solo temperatura costante 60° e non da piu vuoti, ho fatto più tirate in 6a, ai 160 di contakm mura non va avanti con regimi di 11000-11500 giri. sintomo che cmq è leggermente magra ancora ? La scorsa estate ricordo che almeno i 170-180 ci arrivava...

#50 Seba

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 182 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-March 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 09 May 2012 - 15:01

nessuno che mi sappia rispondere ?

#51 Special_G

    Mitomane

  • Novizi
  • StellettaStelletta
  • 25 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-April 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Savona (SV)
  • Regione: Liguria

Inviato 20 July 2012 - 10:41

Prendi quella con il passo da 415





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi