←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Loro Sono Tamarri

foto sivi_yellow 11 Jul 2011

BHUAHAHAHAHAHHAHA OMG BHUAHAHAHAHAHHAHAH

ps: come da titolo u.u
Rispondi

foto nelson22 11 Jul 2011

non ci sono gli smile col sopracciglio alzato?
Rispondi

foto TheCoolRider 11 Jul 2011

Ragazzi, siamo al limite dell'idiozia umana di massa... mi vergogno di essere un Homo Sapiens Sapiens.
Sivi... ma non lo sai che si scriva tamaVVi?!!?
Rispondi

foto il_faro 11 Jul 2011

Qualcuno di voi segue Jersey shore?? Loro sono TAMARRI!! quando vennero a firenze gli andai a vedere, ed erano davvero le persone + tamarre che avessi mai visto..
Rispondi

foto *RobyRulez* 11 Jul 2011

Visualizza Messaggioil_faro, il Jul 12 2011, 12:22 AM, ha scritto:

Qualcuno di voi segue Jersey shore?? Loro sono TAMARRI!! quando vennero a firenze gli andai a vedere, ed erano davvero le persone + tamarre che avessi mai visto..

Gli andasti a vedere cosa?

Comunque no comment per lo show peggiore dell'universo..
Rispondi

foto tomny 12 Jul 2011

E' veramente il più basso programma televisivo mai trasmesso
Rispondi

foto Sonicale 12 Jul 2011

a me piace invece... non lo seguo ma mostra a molte persone quanta gente cogliona si sia formata di questo periodo... io lo vedo non come una storiella da seguire (purtroppo penso che molte persone la pensino così), ma come un documentario su sti benedetti cristiani che devono capire mooooolte cose sulla vita... di fatto il migliore li in mezzo è quello contadino che la testa almeno la usa...
Rispondi

foto _JayD_ 12 Jul 2011

Il VERO TAMARRO è RAMEEEENNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che fa TNZ TUNZ con la sua golf supermegapwerchesesgasoticadonoicapelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buahahahahahhaahah
Rispondi

foto Raiden 12 Jul 2011

è sconcertante...ieri sera nello sconforto + totale,rinchiuso a casa, sotto il climatizzatore (almeno quello ;)) l'ho guardato per qualche minuto....è scoraggiante! vedere 2/3 persone che discutono seriamente, e con enorme convinzione del fatto che uno di loro "non è un vero tamarro, non ha il carattere per essere un tamarro" cioè praticamente ora essere "grezzi,ignoranti,stupidi e chi + ne ha + ne metta" è diventato un VANTO, un pregio la cui pena è l'esclusione sociale...qui dico MA po**o ca##o!

ps. frocio io non faccio tunz tunz, nella mia auto quando va bene ascolti rds a volume inudibile :Risata rotante: c' pensa la fata turbina a farmi divertire! auhahahahahahah auahhahaahahahahahahahahah auahahh dopo questa posso ritirarmi dal forum!
Rispondi

foto Runner46 12 Jul 2011

Visualizza MessaggioRaiden, il Jul 12 2011, 08:39 AM, ha scritto:

è sconcertante...ieri sera nello sconforto + totale,rinchiuso a casa, sotto il climatizzatore (almeno quello ;)) l'ho guardato per qualche minuto....è scoraggiante! vedere 2/3 persone che discutono seriamente, e con enorme convinzione del fatto che uno di loro "non è un vero tamarro, non ha il carattere per essere un tamarro" cioè praticamente ora essere "grezzi,ignoranti,stupidi e chi + ne ha + ne metta" è diventato un VANTO, un pregio la cui pena è l'esclusione sociale...qui dico MA po**o ca##o!

ps. frocio io non faccio tunz tunz, nella mia auto quando va bene ascolti rds a volume inudibile :Risata rotante: c' pensa la fata turbina a farmi divertire! auhahahahahahah auahhahaahahahahahahahahah auahahh dopo questa posso ritirarmi dal forum!
parli te che volevi mettere la pop off hahaahhaahahahahahahahh
Rispondi

foto Raiden 12 Jul 2011

Visualizza MessaggioRunner46, il Jul 12 2011, 11:39 AM, ha scritto:

parli te che volevi mettere la pop off hahaahhaahahahahahahahh

si! auahahah ma non centra na sega! la pop off è tuning, o meglio, nel mio caso la sostituiscono "tutti" perchè quella originale fa schifo e si rompe facilmente! ma difficilmente spendero' mai 200 euro per una forge....l'intercooler S3 già è diverso... ;)
Rispondi

foto Slayer 12 Jul 2011

ho provato a guardarlo...e ho provato vergogna
Rispondi

foto 125+1 12 Jul 2011

Ma che stronzata é? Per una volta sono felice di non essere in Itali in questo momento -.-"
Rispondi

foto skiddolo 12 Jul 2011

Visualizza MessaggioRaiden, il Jul 12 2011, 08:39 AM, ha scritto:

:Risata rotante: e pensare che prima per ridere si guardava fantozzi o lino banfi
Rispondi

foto 125+1 12 Jul 2011

Almeno quei film un fondo d'intelligenza lo avevano XD
Rispondi

foto skiddolo 12 Jul 2011

Visualizza Messaggio125+1, il Jul 12 2011, 12:33 PM, ha scritto:

Almeno quei film un fondo d'intelligenza lo avevano XD

scherzi?io amo quei film, ancora oggi li vedo ;)
Rispondi

foto Raiden 12 Jul 2011

SI ca##o! proprio qualche sera fa su mediaset extra mi pare, mi son guardato in scioltezza il commissario lo gatto (lino banfi) mi son pisciato dalle risate! poi ogni 3x2 c'era una strafica che mostrava tutto il peluches auahahahahhaha
Rispondi