←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Loro Sono Tamarri

foto skiddolo 12 Jul 2011

Visualizza MessaggioRaiden, il Jul 12 2011, 12:50 PM, ha scritto:

SI ca##o! proprio qualche sera fa su mediaset extra mi pare, mi son guardato in scioltezza il commissario lo gatto (lino banfi) mi son pisciato dalle risate! poi ogni 3x2 c'era una strafica che mostrava tutto il peluches auahahahahhaha
;)
Rispondi

foto Leo88 12 Jul 2011

no comment per i programmi sempre più stupidi presenti sulla TV.

Ormai la televisione non la accendo da molto tempo, è diventata inutile.
Le informazioni le leggo su internet o se mi capita da un giornale, i films li prendo a noleggio o "simile" o vo al cinema o in streaming..........la cosa pessima è che comunque pago per la televisone visto che da canone rai è diventata "tassa per il possesso di dispositivi di telecomunicazione".......perlomeno se spendessero queste tasse nel migliorare il servizo adsl o wi-fi libero nei comuni o altro più inerente all'utilizzo che ne faccio io di questi dispositivi sarebbe molto meglio.
Rispondi

foto 125+1 12 Jul 2011

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jul 12 2011, 12:42 PM, ha scritto:

scherzi?io amo quei film, ancora oggi li vedo ;)

E non sei il solo...Pure io li amo!!! Il mio voleva essere un complimento verso di loro non una critica
Rispondi

foto il_faro 12 Jul 2011

Citazione

CITAZIONE (il_faro @ Jul 12 2011, 12:22 AM)
Qualcuno di voi segue Jersey shore?? Loro sono TAMARRI!! quando vennero a firenze gli andai a vedere, ed erano davvero le persone + tamarre che avessi mai visto..

Gli andasti a vedere cosa?

Non è che gli andai a vedere, ero a firenze a fare un girata, sapevo che c'erano e passando per il centro gli vidi.. Anche perche non notarli era un po difficile, stavano in una casa mega-assurda a 2 minuti dal duomo e fuori dalla casa c'erano un sacco di buttafuori e gente che andava a vederli, era un po difficile non notarli..
Rispondi

foto sivi_yellow 12 Jul 2011

io l'ho guardato ieri sera per la prima volta, per curiosità, perchè tutti recitavano la frase della biondastupidaidiotachesembraunmanichino che presenta quella cosa.
ho fatto fatica a non cambiare canale alla prima pubblicità, l'ho fatto alla seconda.
la cosa triste e schifosa è che con questo reality si promuovono i tamarri!!! ma è incredibile! sono rimasta a bocca aperta.
però quello che più mi ha fatto pisciare addosso dalle risate è stato lo psicologo XD che analizzava la società tamarra!!!
omg omg omg
tutto questo è inquietante.
Rispondi

foto EgYpT 12 Jul 2011

E' la solita scopiazzatura all'italiana...

E' abbastanza deprimente, perché fa comprendere l'ignoranza che dilaga, però quando non c'è un ca##o in tv è pur sempre un modo per farsi due risate
Rispondi

foto Hodgson89 12 Jul 2011

Non ho mai visto una puntata di sta cagata! Però mi sembra ben diverso da Jersey Shore
Rispondi

foto fabio_491 12 Jul 2011

io ho guardato cos'ì qualche puntata ma senza particolare interesse anzi c'era solo la tv accesa e stavo su internet.
quando ho un po di tempo vi racconto una storiella di una bambina legata a tamarreide (parecchio sconvolgente)

ps quelli che ieri avete visto di torino non sono prorio i veri tamarri di torino xD
Rispondi

foto *RobyRulez* 12 Jul 2011

Visualizza Messaggioil_faro, il Jul 12 2011, 06:14 PM, ha scritto:

Non è che gli andai a vedere, ero a firenze a fare un girata, sapevo che c'erano e passando per il centro gli vidi.. Anche perche non notarli era un po difficile, stavano in una casa mega-assurda a 2 minuti dal duomo e fuori dalla casa c'erano un sacco di buttafuori e gente che andava a vederli, era un po difficile non notarli..

Scusa, non mi sono spiegata bene. La mia domanda era ironica.

Io andai a vedere loro. Io LI andai a vedere, non Io GLI andai a vedere.
Io GLI andai a vedere presuppone che la frase continui con il complemento oggetto.
Io GLI andai a prendere (vedere non ci sta) - che cosa? - un paio di occhiali.

Io GLI comprai = Io comprai (qualcosa) a lui
Io LI comprai = Io comprai loro (nel senso che ti sei comprato i tamarri e ora sono di tua proprietà XD)
Rispondi

foto monta 12 Jul 2011

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Jul 12 2011, 12:31 AM, ha scritto:

Gli andasti a vedere cosa?

Comunque no comment per lo show peggiore dell'universo..
quoto..

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Jul 12 2011, 08:29 PM, ha scritto:

Io GLI andai a vedere presuppone che la frase continui con il complemento oggetto.

Io LI comprai = Io comprai loro (nel senso che ti sei comprato i tamarri e ora sono di tua proprietà XD)

xD roby è la nuova maestra cmc xD
Rispondi

foto sivi_yellow 12 Jul 2011

Visualizza Messaggiomonta, il Jul 12 2011, 07:49 PM, ha scritto:

bhuahahahah XD grande roby, bacchettali tutti!! yeah! BHUAHAHUAHUHAHUAHUAHAHHAHA LOOOOOL
Rispondi

foto *RobyRulez* 12 Jul 2011

Ahahah ma no, tante volte evito ma alcune volte non ce la faccio.
Studio lingue, è una deformazione professionale XD
Rispondi

foto Loki 12 Jul 2011

[quote name='Hodgson89' post='1834958' date='Jul 12 2011, 07:26 PM']

Non ho mai visto una puntata di sta cagata! Però mi sembra ben diverso da Jersey Shore[/quote]
ma sei matto a prendere in giro quella fighina (sssssssttt alle mitogirls invidiose!!) di fiammetta per la sua R?
non sai che 1 utente su 3 del CMC ha l'R moscia? :biggrinthumb:
fonte: [url="http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=93048"]clikka[/url]
Messaggio modificato da dallarace il 12 July 2011 - 23:07
Rispondi

foto il_faro 12 Jul 2011

Citazione

Ahahah ma no, tante volte evito ma alcune volte non ce la faccio.
Studio lingue, è una deformazione professionale XD

Hai fatto bene a correggiermi!! Non ti preoccupare, comunque il bello che dovrei anche saper scrivere perche fo una liceo..

Citazione

ho imparato più a leggere il suo commento che in 3 anni di scuola superiore.. ahah sto scherzando naturalmente, ma una ripassatina ogni tanto non fa mai male!!
Rispondi

foto TheCoolRider 12 Jul 2011

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Jul 12 2011, 08:29 PM, ha scritto:

Come rincoglionire il buon vecchio culetto in 13 secondi di lettura!
Rispondi

foto mitico92 12 Jul 2011

roby ha ragione, qui sul forum tantissima gente confonde gli con li, non ne ho mai capito bene il motivo.
Rispondi

foto Raiden 13 Jul 2011

nulla di sconvolgente in confronto a tutti coloro che,pur essendo laureati o laureandi confondono ancora "e" congiunzione con "è" verbo, idem per la "a"..
Rispondi

foto mitistomane 13 Jul 2011

terribile...
il problema è che siamo noi popolo,che siamo ancora più coglioni di loro che guardandoli aumentiamo gl'indici di ascolto e prendono popolarità...
dio santo,dove arriveremo?
Rispondi

foto 125+1 13 Jul 2011

Visualizza Messaggiomitico92, il Jul 13 2011, 12:45 AM, ha scritto:

roby ha ragione, qui sul forum tantissima gente confonde gli con li, non ne ho mai capito bene il motivo.

Qui sul forum parecchi fanno diventare le persone trans grazie alle tastiere (ed anche le cose)...

Non sapete quante volte ho letto cose come "a mia madre GLI ho comprato" ecc...
Rispondi

foto monta 13 Jul 2011

Visualizza Messaggioil_faro, il Jul 13 2011, 12:15 AM, ha scritto:

Hai fatto bene a correggiermi!! Non ti preoccupare, comunque il bello che dovrei anche saper scrivere perche fo una liceo..

ho imparato più a leggere il suo commento che in 3 anni di scuola superiore.. ahah sto scherzando naturalmente, ma una ripassatina ogni tanto non fa mai male!!

we alleluia...uno che prende una critica sul ridere... è raro un utente "novellino" di questo genere xD
Rispondi