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La Car Di Maik


250 risposte a questa discussione

#21 skiddolo

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Inviato 27 July 2011 - 11:17

Visualizza MessaggioMandrake, il Jul 27 2011, 12:11 PM, ha scritto:

ottimo! ne compriamo una in società! :muahaha:

vedevo prima su subito.it una s2k a 10.900 base, in aggiunta potevano mettere hardtop - assetto e cerchi da 17"....costa quanto la mia fofo xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#22 Maicol

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Inviato 27 July 2011 - 13:47

Visualizza MessaggioWerk SP, il Jul 27 2011, 12:49 AM, ha scritto:

bella! proprio un bel mezzo.. l'unica cosa che mi da da pensare è l'aerodinamica del estathè :D
scherzi a parte bella davvero

scherzi?? U.U

sono ALMENO 10cv in più alle altissime velocità!

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jul 27 2011, 09:42 AM, ha scritto:

maik stai a spendè una barca xD ma quindi ha il tettuccio morbido però?
Si ha il tettuccio in tela :biggrinthumb:

Tempo che arrivano i pezzettini a casa, aggiorno tutto :frustato1im:

Stasera vi posso mettere solo le foto dei tappetini XD

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#23 Mandrake

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Inviato 27 July 2011 - 15:04

ma metti foto anche senza modifiche maik! è bella sobria, e tu non la paciugherai se non il giusto :biggrinthumb: e sopratutto monta tutto, ma non l'hard top!
quoto sull'estathe, da 10cv in più sul dritto, testato anche sulla mia, devo solo trovare un metodo per fissarlo bene che non sia il nastro ammerregano spiaccicato qua e la :D
CIAO SIC

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CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
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#24 Maicol

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Inviato 27 July 2011 - 15:09

Visualizza MessaggioMandrake, il Jul 27 2011, 04:04 PM, ha scritto:

ma metti foto anche senza modifiche maik! è bella sobria, e tu non la paciugherai se non il giusto :frustato1im: e sopratutto monta tutto, ma non l'hard top!
quoto sull'estathe, da 10cv in più sul dritto, testato anche sulla mia, devo solo trovare un metodo per fissarlo bene che non sia il nastro ammerregano spiaccicato qua e la :frustato1im:
paciugarla??

tolgo addirittura l'ala posteriore :D :biggrinthumb:

l'hard top (che la Honda dava come accessorio di serie dal 2006 in poi) non lo prendo perché costa una fucilata e non saprei che farmene :frustato1im:

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#25 Mandrake

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Inviato 27 July 2011 - 17:53

Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 27 2011, 04:09 PM, ha scritto:

paciugarla??

tolgo addirittura l'ala posteriore ;) ;)

l'hard top (che la Honda dava come accessorio di serie dal 2006 in poi) non lo prendo perché costa una fucilata e non saprei che farmene :asd:
sull'ala posteriore mi trovi d'accordo :lol:
l'hard top è comodo se ci viaggi tanto in inverno (per spiegare agli altri come skiddolo, non perchè la capottina non tenga acqua ecc, ma per preservarla) però costa davvero un ciuffolo, già quello della mx5 ci voglion sui mille euri su per giù...
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#26 Maicol

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Inviato 27 July 2011 - 17:53

per l'S dipende...stock cominci a comprare usato sui 600...seibon, mugen e compagnia cantante 2000+...

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Inviato 27 July 2011 - 17:53

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Inviato 27 July 2011 - 17:58

occribbio! cosa c'hanno in più sti ht? sono in carbonchio e menate simili? O_o beh 600 euro se tenuto bene potresti anche valutare (ovvio dipende dall'uso che ne fai) l'importante è che VA TOLTO dìestate ca**o! c'è uno qui che ne ha una, bianca, ma gira con l'ht fisso anche d'estate (col clima appalla) boh per me è inutile allora che ti fai la spyder!
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#29 Maicol

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Inviato 27 July 2011 - 18:02

Visualizza MessaggioMandrake, il Jul 27 2011, 06:58 PM, ha scritto:

occribbio! cosa c'hanno in più sti ht? sono in carbonchio e menate simili? O_o beh 600 euro se tenuto bene potresti anche valutare (ovvio dipende dall'uso che ne fai) l'importante è che VA TOLTO dìestate ca**o! c'è uno qui che ne ha una, bianca, ma gira con l'ht fisso anche d'estate (col clima appalla) boh per me è inutile allora che ti fai la spyder!
Seibon è la meglio marca per parti in carbonio...fa lavori da ufo con un carbonio SPLENDIDO. Costa però una follia...però, differenza dall'OEM = 0.

Mugen...serve forse aggiungere altro per pagare tanto? ;)

Io l'ht farei anche a meno...lo prenderei abitassi dove nevica 2 mesi l'anno, giusto per scrupolo. Diversamente "chesinculi", io giro cabrio anche quando vado a prendere il pane.

Ma non pensare che l'S sia il top delle spyder, anzi...di aria te ne arriva, una MX5 in questo da m**da alla mia...l'S è nata così perché il tetto non serviva, l'MX5 è nata cabrio perché in mazda l'han voluta fare così.... ;)

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#30 ShOk3R

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Inviato 27 July 2011 - 18:15

La macchina è fantastica, non c'è da dire!

Non sono amante del giallo ma certe auto (incluso questa) lo portano davvero bene.

Io lavoro in un centro PDI Honda, tutte le auto sono di qualità e l'Honda (intesa come casa costruttrice) è veramente esigente riguardo i controlli dell'auto prima di andare al concessionario; è qualitativa anche sotto questo punto di vista.

Queste sono auto che purtroppo non tutti capiscono e non hanno nulla da invidiare alle case più blasonate. Quando si nomina Honda si intende già che c'è la "sostanza" oltre ad una buona auto ;)

L'S2000 a malincuore è stata sostituita dall'Honda CR-Z, quest'ultima è interessante per le soluzioni tecnologiche ma un pò meno per quanto riguarda i cavalli in stock e per la rinuncia allo stile "spider" (anche se le prestazioni unitamente ad i consumi sono di tutto rispetto).

Speriamo di rivedere l'S2000 magari con una linea più moderna nei prossimi listini.


saluti

Messaggio modificato da ShOk3R il 27 July 2011 - 18:18

....::: Th3 Imp0ssibl3 is n0th1ng!! :::....

#31 Mandrake

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Inviato 27 July 2011 - 20:12

Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 27 2011, 07:02 PM, ha scritto:

Seibon è la meglio marca per parti in carbonio...fa lavori da ufo con un carbonio SPLENDIDO. Costa però una follia...però, differenza dall'OEM = 0.

Mugen...serve forse aggiungere altro per pagare tanto? ;)

Io l'ht farei anche a meno...lo prenderei abitassi dove nevica 2 mesi l'anno, giusto per scrupolo. Diversamente "chesinculi", io giro cabrio anche quando vado a prendere il pane.

Ma non pensare che l'S sia il top delle spyder, anzi...di aria te ne arriva, una MX5 in questo da m**da alla mia...l'S è nata così perché il tetto non serviva, l'MX5 è nata cabrio perché in mazda l'han voluta fare così.... :lol:
ah ottima panoramica ;) quando parli di "aria te ne arriva" parli di vortici o comunque aria un po fastidiosa alle alte andature in abitacolo? comunque per come la vedo, se prendo la spyder, chissene dei vortici in abitacolo, cioè fa parte del fascino!
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#32 Runner46

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Inviato 27 July 2011 - 20:18

drake la mx5 1 serie non si può proprio vedere la seconda serie è veramente fantastica l'ultima da sbavo.


comunque maik il mio parere lo sai già

mi piace moltissimo la macchina sopratutto il colore ma l'alettone :-/
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#33 Mandrake

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Inviato 27 July 2011 - 21:17

mx5 na (prima serie) rulez! la seconda ancora ancora. il resto nulla. chiuso ot
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#34 Maicol

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Inviato 27 July 2011 - 21:45

Visualizza MessaggioMandrake, il Jul 27 2011, 09:12 PM, ha scritto:

ah ottima panoramica :Non mi prendi: quando parli di "aria te ne arriva" parli di vortici o comunque aria un po fastidiosa alle alte andature in abitacolo? comunque per come la vedo, se prendo la spyder, chissene dei vortici in abitacolo, cioè fa parte del fascino!

parlo di vivibilità...l'mx5 è strutturata per deviare i flussi e garantire del comfort anche a tettuccio aperto. Per dirti, se piove e sei ad una velocità di crociera autostradale l'acqua non entra (a meno che non diluvi), con l'S cominci a patire anche se fa freddo :f4wheel2ci:

Visualizza MessaggioRunner46, il Jul 27 2011, 09:18 PM, ha scritto:

drake la mx5 1 serie non si può proprio vedere la seconda serie è veramente fantastica l'ultima da sbavo.


comunque maik il mio parere lo sai già

mi piace moltissimo la macchina sopratutto il colore ma l'alettone :-/

l'auto è in carrozzeria, la stanno rifacendo TOTALMENTE e quando uscirà non avrà l'alettone :asd: oltre a essere più bassa di 3.5 cm :Non mi prendi:

Visualizza MessaggioMandrake, il Jul 27 2011, 10:17 PM, ha scritto:

mx5 na (prima serie) rulez! la seconda ancora ancora. il resto nulla. chiuso ot
l'na è l'arma da fare turbo per il drifting :asd:

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#35 Runner46

    #58

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Inviato 27 July 2011 - 22:34

bravissimo!!!! quando è pronta? e spesa?
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#36 Maicol

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Inviato 27 July 2011 - 22:38

Visualizza MessaggioRunner46, il Jul 27 2011, 11:34 PM, ha scritto:

bravissimo!!!! quando è pronta? e spesa?
la spesa non si dice, pronta per settembre...

Per ora ho in arrivo:

assetto
tow
distanziali che devo prendere
shift knob
loghi cr
gomme
dekat
colli
distanziali

più vari ed eventuali :Non mi prendi:

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#37 Mandrake

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Inviato 28 July 2011 - 05:46

Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 27 2011, 10:45 PM, ha scritto:

parlo di vivibilità...l'mx5 è strutturata per deviare i flussi e garantire del comfort anche a tettuccio aperto. Per dirti, se piove e sei ad una velocità di crociera autostradale l'acqua non entra (a meno che non diluvi), con l'S cominci a patire anche se fa freddo :asd:



l'auto è in carrozzeria, la stanno rifacendo TOTALMENTE e quando uscirà non avrà l'alettone :P oltre a essere più bassa di 3.5 cm :asd:

l'na è l'arma da fare turbo per il drifting :D
Ah ok, ottima spiegazione :f4wheel2ci: approvo per la rinfrescata alla carrozzeria e che togli l'alettone :asd: e ovviamente anche per l'assetto :Non mi prendi:
la na ha un fascino particolare non so :Non mi prendi: ce n'è qualcuna cazzuta turbizzata come dici te e non è niente male!
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#38 Maicol

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Inviato 28 July 2011 - 07:50

Visualizza MessaggioMandrake, il Jul 28 2011, 06:46 AM, ha scritto:

Ah ok, ottima spiegazione :asd: approvo per la rinfrescata alla carrozzeria e che togli l'alettone :asd: e ovviamente anche per l'assetto :Non mi prendi:
la na ha un fascino particolare non so :f4wheel2ci: ce n'è qualcuna cazzuta turbizzata come dici te e non è niente male!
si di carrozzeria voglio lavorare il meno possibile...

le uniche modifiche estetiche importanti saranno il piazzamento targa sul lato sx del para ant (tipo Alfa), i cerchi stock (per me BELLISSIMI) verniciati a polvere gunmetal con distanziali a colonnette (o trovo i colonnette o non li monto, perché quelli normali non s'han da montare) 2cm post e 1.6-1.8 ant...così i cerchi van a filo passaruota :Non mi prendi:

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#39 Mandrake

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Inviato 28 July 2011 - 20:03

Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 28 2011, 08:50 AM, ha scritto:

si di carrozzeria voglio lavorare il meno possibile...

le uniche modifiche estetiche importanti saranno il piazzamento targa sul lato sx del para ant (tipo Alfa), i cerchi stock (per me BELLISSIMI) verniciati a polvere gunmetal con distanziali a colonnette (o trovo i colonnette o non li monto, perché quelli normali non s'han da montare) 2cm post e 1.6-1.8 ant...così i cerchi van a filo passaruota :asd:
FULL APPROVED ;)
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#40 beppe_mito

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Inviato 28 July 2011 - 20:09

bella macchina, davvero un bel motore con molta spinta


però se io comprassi una macchina cabrio d'estate di sicuro non la porterei dal carrozziere per lasciarla li fino a settembre





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