La Car Di Maik
Inviato 06 May 2012 - 20:04
con la passat ti affumico e ti passo da sopra le orecchie
se se...come no
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 06 May 2012 - 22:55
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 06 May 2012 - 23:00
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 07 May 2012 - 08:20
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 28 May 2012 - 01:04
Inviato 03 June 2012 - 15:27
Inviato 19 June 2012 - 23:12
la uso pochissimo in questo periodo ma ogni tanto un girettino me lo faccio...
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 19 June 2012 - 23:46
Inviato 19 June 2012 - 23:51
In bar c'è un gruppo di ragazzi appassionati di auto
e se non hai l'auto svuotata sei uno sfigato
e il tergi posteriore non serve
e i fendinebbia sono da poser
e questo qui
e questo li
a me ste cose fanno imbestialire. Il punto principale è che se ho preso una S2000 e decido di usarla per andare a fare solo la spesa e a me va bene così, tanto dovrebbe bastare al resto del mondo.
In seconda battuta io proprio non riesco ad entrare nella mentalità che ti porta ad elevare a metro di giudizio universale ciò che tu consideri giusto, sarà che io ho non ho pilastri nell'auto e nella moto (ok, faccio il pirla con le auto e le moto giapponesi ma ho sempre guidato veramente di tutto e sempre con molta curiosità)...principalmente io credo che la gente la pensi diversamente di me sull'auto e sulla moto in questo senso:
io credo che non esistano moto o auto sbagliate, quanto persone sbagliate per determinate moto.
Se sei uno sportivaro un GS non è una moto di m**da, è una moto per un target diverso. Evidentemente la gente questi problemi non se li fa, e nella mediocrità generale se ne sta a sparlare dall'alto come fosse un profeta...
Ecco le menate che non sopporto: i fanatismi automobilistici e motociclistici.
A 17 anni mi dissero che un VERO motociclista doveva fare questo, e quell'altro e quell'altro ancora. Io risposi che se essere un VERO motociclista significasse stare sotto le regole scritte da qualcun'altro preferivo essere un motociclista FINTO o non esserlo affatto, e difatti sono senza moto. E ciò che mi manca dell'ambiente e la gente, non certamente il mezzo. Mi fan venire il vomito queste situazioni.
Messaggio modificato da Maicol il 20 June 2012 - 00:18
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 20 June 2012 - 00:18
Maik secondo me ti fai troppe pare al pari di chi pensa a dare giudizi.
Per sentirti "anticonformista" esci da un mondo che comunque ti appassiona? Prima la moto, ora anche l'auto?
Ti direi semplicemente di servirgli ciò che ordinano, e quando esci dal bar, via a goderti la tua bella auto. Ma alla fine STICAZZI!!
Saluti
Niko
Messaggio modificato da sognandolamito il 20 June 2012 - 01:05
Inviato 20 June 2012 - 00:28
certi fanatismi sono abbastanza assurdi....
un' auto è fatta per viaggiare anche di notte, col maltempo, la pioggia e la nebbia
avere un'auto senza accessori utili quali i fendinebbia o il tergi....tanto vale che mi prendevo una 500L.....mah
Inviato 20 June 2012 - 08:51
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 20 June 2012 - 09:30
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 20 June 2012 - 09:54
Maicol, il 19 June 2012 - 23:51, ha scritto:
In bar c'è un gruppo di ragazzi appassionati di auto
e se non hai l'auto svuotata sei uno sfigato
e il tergi posteriore non serve
e i fendinebbia sono da poser
e questo qui
e questo li
a me ste cose fanno imbestialire. Il punto principale è che se ho preso una S2000 e decido di usarla per andare a fare solo la spesa e a me va bene così, tanto dovrebbe bastare al resto del mondo.
Per la prima parte, invece... diciamo che ora capisci quanto mi rompono il ca##o con il db killer della motA . La soluzione migliore è, come hai scritto, farti beatamente i cazzi tuoi e lasciarli parlare .
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
Inviato 20 June 2012 - 09:58
Bonvi46, il 20 June 2012 - 09:54, ha scritto:
Per la prima parte, invece... diciamo che ora capisci quanto mi rompono il ca##o con il db killer della motA . La soluzione migliore è, come hai scritto, farti beatamente i cazzi tuoi e lasciarli parlare .
per citare un grande utente di un altro forum sulla questione db-killer "tu andresti in giro tutto il giorno con un tappo su per il cu*o?" xDDD
Inviato 20 June 2012 - 10:14
skiddolo, il 20 June 2012 - 09:58, ha scritto:
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
Inviato 20 June 2012 - 11:33
skiddolo, il 20 June 2012 - 09:58, ha scritto:
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 20 June 2012 - 11:38
Maicol, il 20 June 2012 - 11:33, ha scritto:
non andrei in giro senza db-killer, esistono molti modi per fare la figura degli idioti in caso di controllo...senza dbkiller è forse il migliore.
Io penso semplicemente a quando sto dormendo e alla strada vicino casa passa un cogli***e in R6 che gira sempte in prima e senza dbkiller.
Lo ammazzerei come un cane.
Saluti
Niko
Inviato 20 June 2012 - 11:39
Maicol, il 20 June 2012 - 11:33, ha scritto:
costa troppo il db-killer mannaggia xD prima o poi lo prenderò
16 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 16 ospiti, 0 utenti anonimi