Vai al contenuto

Rinvio Contachilometri Smaffato

4 risposte a questa discussione

#1 kire93

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cuneo (CN)
  • Regione: Piemonte

Inviato 14 July 2011 - 12:26

Ciao a tutti, un altro problema... della serie: quando fai fare i lavori te li fan sempre col cu*o! stamattina ho portato la moto dal gommista e mi ha montato le pirelli diablo rosso 2, fino a qui tutto a posto. nel rimontare il tutto non ha inserito correttamente il rinvio del contachilometri. sentivo la moto strana in frenata, ma ho capito dopo k era il filo del rinvio k sbatteva qua e la. arrivato a casa c'erano addirittura dei truccioli di plastica k uscivano dalla fessura fra ruota e pezzo di plastica. ora... qualcuno ha già fatto una cazzata del genere? lo si può aggiustare bene o si fa prima a cambiare tutto? grazie in anticipo x lo sbattimento

#2 luispeedest

◄teяяone spaккiosσ►

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4280 Messaggi:
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 14 July 2011 - 13:04

L'avrà montato male di conseguenza lo puoi buttare

Messaggio modificato da luispeedest il 14 July 2011 - 13:04

★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#3 nelson22

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 14 July 2011 - 13:14

quoto luis, sicuramente si sarà consumato. il tachimetro funziona come prima? segna velocità inferiori?
se fossi stato al tuo posto sarei andato dal gommista a lamentarmi

#4 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 6895 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 14 July 2011 - 14:20

Visualizza Messaggiokire93, il Jul 14 2011, 01:26 PM, ha scritto:

Ciao a tutti, un altro problema... della serie: quando fai fare i lavori te li fan sempre col cu*o! stamattina ho portato la moto dal gommista e mi ha montato le pirelli diablo rosso 2, fino a qui tutto a posto. nel rimontare il tutto non ha inserito correttamente il rinvio del contachilometri. sentivo la moto strana in frenata, ma ho capito dopo k era il filo del rinvio k sbatteva qua e la. arrivato a casa c'erano addirittura dei truccioli di plastica k uscivano dalla fessura fra ruota e pezzo di plastica. ora... qualcuno ha già fatto una cazzata del genere? lo si può aggiustare bene o si fa prima a cambiare tutto? grazie in anticipo x lo sbattimento

fai una foto, forse basta solo riposizionarlo e/o mettere dell'attak flex gel, se invece è diventato irrecuperabile te lo fai ripagare.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#5 kire93

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:
  • Provincia: Cuneo (CN)
  • Regione: Piemonte

Inviato 14 July 2011 - 15:13

ho telefonato già al gommista. la cosa strana e k segna la velocità, xò ogni giro fa un clic. ci ho fatto 30 km gg senza accorgermene. ormai sarà belle k da sbattere. xò compromette qualcosa continuare a usarla così? può essere pericoloso o posso andare tranquillo??? nn ho modo di smontare la ruota davanti, nn ho cavalletti e cose simili e nn ho voglia di smontarmi le carene x appoggiare il motore su un sostegno, la cazzata l'han fatta loro.

e quanto può costare il cavo con il rinvio?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi