Ciao a tutti, un altro problema... della serie: quando fai fare i lavori te li fan sempre col cu*o! stamattina ho portato la moto dal gommista e mi ha montato le pirelli diablo rosso 2, fino a qui tutto a posto. nel rimontare il tutto non ha inserito correttamente il rinvio del contachilometri. sentivo la moto strana in frenata, ma ho capito dopo k era il filo del rinvio k sbatteva qua e la. arrivato a casa c'erano addirittura dei truccioli di plastica k uscivano dalla fessura fra ruota e pezzo di plastica. ora... qualcuno ha già fatto una cazzata del genere? lo si può aggiustare bene o si fa prima a cambiare tutto? grazie in anticipo x lo sbattimento
1
Rinvio Contachilometri Smaffato
Iniziato da kire93, Jul 14 2011 12:26
4 risposte a questa discussione
Inviato 14 July 2011 - 12:26
Inviato 14 July 2011 - 13:04
L'avrà montato male di conseguenza lo puoi buttare
Messaggio modificato da luispeedest il 14 July 2011 - 13:04
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
Inviato 14 July 2011 - 13:14
quoto luis, sicuramente si sarà consumato. il tachimetro funziona come prima? segna velocità inferiori?
se fossi stato al tuo posto sarei andato dal gommista a lamentarmi
se fossi stato al tuo posto sarei andato dal gommista a lamentarmi
Inviato 14 July 2011 - 14:20
kire93, il Jul 14 2011, 01:26 PM, ha scritto:
Ciao a tutti, un altro problema... della serie: quando fai fare i lavori te li fan sempre col cu*o! stamattina ho portato la moto dal gommista e mi ha montato le pirelli diablo rosso 2, fino a qui tutto a posto. nel rimontare il tutto non ha inserito correttamente il rinvio del contachilometri. sentivo la moto strana in frenata, ma ho capito dopo k era il filo del rinvio k sbatteva qua e la. arrivato a casa c'erano addirittura dei truccioli di plastica k uscivano dalla fessura fra ruota e pezzo di plastica. ora... qualcuno ha già fatto una cazzata del genere? lo si può aggiustare bene o si fa prima a cambiare tutto? grazie in anticipo x lo sbattimento
fai una foto, forse basta solo riposizionarlo e/o mettere dell'attak flex gel, se invece è diventato irrecuperabile te lo fai ripagare.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 14 July 2011 - 15:13
ho telefonato già al gommista. la cosa strana e k segna la velocità, xò ogni giro fa un clic. ci ho fatto 30 km gg senza accorgermene. ormai sarà belle k da sbattere. xò compromette qualcosa continuare a usarla così? può essere pericoloso o posso andare tranquillo??? nn ho modo di smontare la ruota davanti, nn ho cavalletti e cose simili e nn ho voglia di smontarmi le carene x appoggiare il motore su un sostegno, la cazzata l'han fatta loro.
e quanto può costare il cavo con il rinvio?
e quanto può costare il cavo con il rinvio?
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi