0
Si Ritorna A Darci Dentro!
Iniziato da aldo m, Jul 17 2011 20:36
8 risposte a questa discussione
Inviato 17 July 2011 - 20:36
Finalmente si torna in pista!!!
Dopo quasi 10 mesi di astinenza (solo un 2 giretti col cross...) torno alla cosa più bella di sto mondo,le corse!!!
Grazie ad un amico che mi ha procurato un paio di sponsor,più qualche soldo mio (ho venduto perfino il Ciao di mio nonno o.O) sono riuscito a reperire la cifra necessaria per correre le ultime 2 gare di Coppa Italia.Con chi??Con quel pazzo del brambo!!!
Ora ci aspetta un test al mugello il 29,nel quale in 4 turni da 20 minuti dovrò togliermi di dosso la ruggine e assettare la moto,in più proveremo qualche news di motore.
Sarà difficile essere competitivi da subito,ma è sicuro che lotterò come un leone in ogni cm di asfalto,stare a soffrire come un cane a vedere gli altri correre mette in corpo una rabbia assurda...
A presto aggiornamenti!!
Dopo quasi 10 mesi di astinenza (solo un 2 giretti col cross...) torno alla cosa più bella di sto mondo,le corse!!!
Grazie ad un amico che mi ha procurato un paio di sponsor,più qualche soldo mio (ho venduto perfino il Ciao di mio nonno o.O) sono riuscito a reperire la cifra necessaria per correre le ultime 2 gare di Coppa Italia.Con chi??Con quel pazzo del brambo!!!
Ora ci aspetta un test al mugello il 29,nel quale in 4 turni da 20 minuti dovrò togliermi di dosso la ruggine e assettare la moto,in più proveremo qualche news di motore.
Sarà difficile essere competitivi da subito,ma è sicuro che lotterò come un leone in ogni cm di asfalto,stare a soffrire come un cane a vedere gli altri correre mette in corpo una rabbia assurda...
A presto aggiornamenti!!
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
Wayne Gardner
Inviato 18 July 2011 - 00:36
Bella ma quanto ci si spende più o meno?
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 18 July 2011 - 08:09
complimenti!
il brambilla è proprio un ragazzo simpatico.
è un pò gay eh
però sa il fatto suo
è un pò gay eh
però sa il fatto suo
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
Inviato 18 July 2011 - 20:11
skiddolo, il Jul 18 2011, 01:36 AM, ha scritto:
Bella ma quanto ci si spende più o meno?
Cmq a titolo d'informazione,se un team di Coppa Italia ti chiede sui 10'000€ a stagione (trasferte,test,iscrizioni,libere del venerdì,ecc a carico tuo) è già un buon prezzo...Chemm**daaa!!!!!
SoDDo, il Jul 18 2011, 09:09 AM, ha scritto:
complimenti!
è un pò gay eh
però sa il fatto suo
è un pò gay eh
però sa il fatto suo
Ah guarda,con me non ha mai allungato le mani...sarà che ero di un altro team e adesso approfitterà??
No cmq sui motori ci sa fare,mi sta preparando 6874562 pezzi da provare
Messaggio modificato da aldo m il 18 July 2011 - 20:12
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."
Wayne Gardner
Wayne Gardner
Inviato 18 July 2011 - 21:14
tanto tanto gas!! vai!!
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 26 July 2011 - 13:56
soddo la prima volta che ti becco mi vendico!!
----------------- BR Corse -----------------
Inviato 27 July 2011 - 19:57
brambo125, il Jul 26 2011, 02:56 PM, ha scritto:
Daiiiiiiiiiii che venerdì abbiamo un bel pò di lavoro da fare!!! Ci si becca domani in stazione!!
Wayne Gardner
Wayne Gardner
Inviato 28 July 2011 - 12:53
Venerdì prossimo vengo a portarvi un paio di birre!!!
Bella ragaz!!
Bella ragaz!!
Inviato 29 July 2011 - 17:05
brambo125, il Jul 26 2011, 02:56 PM, ha scritto:
vieni ad una del civs =P
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi