sivi_yellow, il Aug 1 2011, 12:57 PM, ha scritto:
GRAZIE innanzitutto a strrrre per essersi sbattuto a venirmi a prendere alla stazione con le folli indicazioni di chiara, senza la cognizione della destra e della sinistra! è stato un eroe XD e per essersi preoccupato delle mie paranoie e per avermi fatto compagnia nel viaggio di ritorno. grazie ste sei stato un angelo!
GRAZIE a eduz, che anche se non mi ha fatto dormire la prima notte, mi ha fatta divertire e ridere tutto il tempo
GRAZIE a paolino! che mi ha viziata per tutto il raduno, offrendomi la sua cameretta nella megatenda, compresa di brandina a cui lui ha rinunciato per far dormire me!! un tesoro come pochi... e mi avete regalato la targhetta <3
GRAZIE tutti gli altri per essere venuti e aver reso questo raduno, unico, oserei dire!
GRAZIE a me, che ho rotto i coglioni per andare a mirabilandia e alla fine ci siamo stradivertiti!! quindi grazie anche a andrea, che ci ha fatti entrare con 60%di sconto!!
GRAZIE a tutti quelli che hanno fatto la colletta per regalarmi un mazzo di rose, la cui fine mi è ignota se non per una piazzola ricoperta di petali ^^
non crediate che non ci abbia pensato, è da quando ho iniziato a scrivere che sto cercando qualcosa per cui ringraziare guido, davvero. però non mi viene in mente nulla :/
Tranquilla non ho bisogno di ringraziamenti, so di aver scazzato, ho avuto casini grossi. va be, voi dite tutti hanno casini, però quando capita a voi forse fate meno casini...
Vabò bravi voi che vi siete divertiti...
Ciò