smock#91, il Aug 6 2011, 08:27 PM, ha scritto:
Presenze Ed Esperienze Paranormali
Inviato 06 August 2011 - 19:31
Inviato 06 August 2011 - 19:38
nelson22, il Aug 1 2011, 11:50 PM, ha scritto:
questa cosa io ce l'ho spesso, soprattutto in luoghi angusti, bha io non ci credo! bello il racconto di bruno!!! gli sparo ahahahahha

Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
Inviato 06 August 2011 - 20:05
Marco Sfunk, il Aug 6 2011, 08:38 PM, ha scritto:
Inviato 06 August 2011 - 20:17
Inviato 07 August 2011 - 01:58
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
Inviato 07 August 2011 - 16:39
Inviato 09 August 2011 - 14:06
Ðaniele_iFrIt, il Aug 7 2011, 04:39 PM, ha scritto:
"Questi" sono persone e non cose o bestie chiaro? e poi io non capisco una cosa, non si può mai fare una discussione sul forum che si sente l'irrefrenabile voglia di spammare o di prendere per il cu*o gli utenti...mah...ecco perchè molti utenti se ne vanno, e hanno pure ragione.
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
Inviato 10 August 2011 - 12:06
Mandrake, il Aug 1 2011, 09:15 PM, ha scritto:
paciors50, il Aug 1 2011, 11:33 PM, ha scritto:
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI
Inviato 10 August 2011 - 16:31
bio, il Aug 10 2011, 01:06 PM, ha scritto:
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 12 August 2011 - 20:47
e prendete pure per il cu*o! si, ho sbagliato, ho messo lIevitare al posto di levitare, ma manco c'ho pensato. in fondo dai, qui tutti sono bravi nella lingua italiana. COL ca##o! solo l'1% e anche meno scrive correttamente.
gli errori grammaticali capitano, si, ma la cosa che mi fa più incazzare è che ad alcuni utenti che fanno errori assurdi ( non glielo detto, "gli" al posto di "li" e viceversa "e" con accenti messi come capita prima, "a" invece di"ha" ecc..) non dite assolutamente niente!! che è successo, vi spaventate della loro reazione? la mia risposta è si!
ci voleva molto a farlo notare invece di prendere pure per il cu*o? il mio voleva essere un topic serio, ma evidentemente non importa ciò che ho scritto, ci sono topic moooolto più seri del mio con errori molto peggiori. perché non andate a prendere per il cu*o gli autori di tali errori? ah no, dimenticavo, non avete il coraggio.!
ecco perché i novizi se ne vanno subito, ecco perché a volte avete dei comportamenti cagacazzo.. perché rompete i coglioni e non fate altro che prendere per il cu*o! attenzione, non è una cosa riferita agli utenti che hanno scritto nel mio topic, ma a molti altri utenti del forum che si sentono spacchiosi (si scrive spocchiosi lo so, ma io lo dico così ed è perfettamente comprensibile, visto che cagate il ca##o su molte di queste cose) e non lo sono minimamente.
siamo tutti bravi dietro a uno schermo!
Inviato 12 August 2011 - 22:40
nelson22, il Aug 12 2011, 09:47 PM, ha scritto:
e prendete pure per il cu*o! si, ho sbagliato, ho messo lIevitare al posto di levitare, ma manco c'ho pensato. in fondo dai, qui tutti sono bravi nella lingua italiana. COL ca##o! solo l'1% e anche meno scrive correttamente.
gli errori grammaticali capitano, si, ma la cosa che mi fa più incazzare è che ad alcuni utenti che fanno errori assurdi ( non glielo detto, "gli" al posto di "li" e viceversa "e" con accenti messi come capita prima, "a" invece di"ha" ecc..) non dite assolutamente niente!! che è successo, vi spaventate della loro reazione? la mia risposta è si!
ci voleva molto a farlo notare invece di prendere pure per il cu*o? il mio voleva essere un topic serio, ma evidentemente non importa ciò che ho scritto, ci sono topic moooolto più seri del mio con errori molto peggiori. perché non andate a prendere per il cu*o gli autori di tali errori? ah no, dimenticavo, non avete il coraggio.!
ecco perché i novizi se ne vanno subito, ecco perché a volte avete dei comportamenti cagacazzo.. perché rompete i coglioni e non fate altro che prendere per il cu*o! attenzione, non è una cosa riferita agli utenti che hanno scritto nel mio topic, ma a molti altri utenti del forum che si sentono spacchiosi (si scrive spocchiosi lo so, ma io lo dico così ed è perfettamente comprensibile, visto che cagate il ca##o su molte di queste cose) e non lo sono minimamente.
O_O dai che si scherzava!
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 12 August 2011 - 23:37
Inviato 13 August 2011 - 01:32
nelson22, il Aug 12 2011, 09:47 PM, ha scritto:

Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi